Vai al contenuto

Rk

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rk

  • Compleanno 22/08/1987

Rk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Mamma mia come passa il tempo, 4 anni da quando ho lasciato la vespa a "riposare" nel garage Tra università, lavoro, spostamenti vari e diverse moto mi son totalmente allontanato dal progetto 50R, ho pensato più volte di vendere tutto e togliermi il pensiero, poi tra una cosa e l'altra la vespa è rimasta lì ed ora ho intenzione di portarla finalmente a termine (era ora). La vespa è ancora nella condizione delle ultime foto, ho deciso x il colore, sarà turchese. I pezzi (ovviamente) erano arrivati tutti, quindi ammortizzatore nuovo, gomme nuove, portaruota di scorta, stemmi vari, manopole, piedini cavalletto e tutto. A giorni spero di completare la verniciatura, poi riporterò il mezzo a casa e si passerà al montaggio. Devo rimontare l'ammo post, l'avevo smontato 4anni fa per verniciare la molla, adesso è pronto per il rimontaggio ma non trovo l'olio per forcelle, dove si compra?? Un saluto a tutti, Rk (il redivivo )
  2. Rk

    Differenza colori.

    qualcuno sa dirmi qualcosa? è urgente poichè dovrei comprare il colore x fare dei ritocchi....devo fare più foto? grazie, ciao!
  3. Qualcuno riesce a dirmi che colori sono queste 2 vespe, entrambe pk50s 1982-1983? grazie a todos!
  4. Rk

    novegro visto da eleboronero

    Io sono andato venerdì pomeriggio,poca gente ma qualche banco ha chiuso molto presto. Per quanto riguarda le vespe sembra che ad ogni edizione lievitino i prezzi, nonostante il numero di mezzi che mi sembra continui ad aumentare. Ho preso giusto 2 pezzi per una moto guzzi che sto rimettendo in sesto con molta calma, ma non posso certo parlare di affari...comunque si sa, tutti criticano ma la prossima edizione ci saremo ancora tutti!
  5. Rk

    Collezione Vespa 2009

    C'è da dire che come Vespe fanno storcere il naso, della "vecchia scuola" non c'è proprio niente, non basta mettere un faro sul parafango... Comunque come scooter sono tra i migliori di fascia alta, e se non ci fosse stampigliato il logo vespa io probabilmente ci farei più che un pensierino, dovendo scegliere tra uno scooterone.
  6. Rk

    PK 50 appena acquistato

    Uguale uguale a quella che ho comprato io sett scorsa, la mia colore rosso. Piace molto anche a me, penso che tra le PK sia la più carina, poi con la sella biposto è uno spettacolo. Complimenti x l'acquisto!
  7. Rk

    Andreotti

    Ma dai tutta questa cattiveria mi sembra eccessiva. Io vedo il filmato e mi fermo al fatto che è un uomo anziano e malato, non vedo indietro nel tempo. Il passato nessuno lo cancella, ma non sta a noi martirizzare un "povero vecchio", il tempo farà il suo dovere. Ad esempio cosa dovremmo dire di Priebke? ve lo dico io, niente. Per il semplice fatto che questa gente sa benissimo cosa ne pensano i "comuni mortali" di loro, x me è già una bella punizione. A 90 anni un uomo ke male può fare? Io considero lui, e i "vecchi" come lui dei begli esempi da NON imitare, la morte non si augura a nessuno.
  8. Rk

    Novegro

    ovviamente ci si va, data la breve distanza...obiettivo: 2 cazzate x la vespa e qualcosa x la Guzzi...probabilmente son lì venerdi pomeriggio.
  9. se è un ottimo conservato, ormai la quotazione è quella. Considera anche il fatto che comprando un mezzo più malandato dovresti comunque spenderci una bella cifra x rimetterlo come desideri, quindi facendo 2conti in tasca valuti tu la convenienza. Magari a rimetterlo a posto da solo risparmi qualcosa, xò "spendi" tanto in risorse e in tempo. Se invece desideri far rivivere il mezzo con le tue mani buttati su qualcosa di decisamente meno impegnativo economicamente. Ciao! per il colore guarda le schede tecniche sul sito!home page
  10. Se i commenti miei e di Pasqualo come dici ti hanno buttato nella merda si vede che hai i nervi a fior di pelle. Non erano nemmeno critiche (penso di poter parlare anche a nome di Pasqualo), ma solo delle osservazioni. Nessuno ti ha detto "brutto pirla,cazzo hai fatto" ecc. Semplicemente un occhio attento nota subito dei particolari "stonati"; tra l'altro per rimediare ci perderesti 10minuti scarsi, quindi non vedo proprio la tragedia. Ti consiglio di usare una spazzola piccola di ferro x pulire il braccetto e il coperchietto, mentre x il tappo di gomma basta che lo immergi in benzina per qualche minuto, in quel modo la vernice si ammorbidisce e viene via facilmente,al max rifinisci con una paglietta, x il passacavo idem, lo sviti e immergi in benzina. X tutto il resto, comlimenti!
  11. hai verniciato anche il passacavo del freno, il tappino x il contakm e il braccetto dove si fissa il cavo del freno... ciao! Rk
  12. io farei la R...di Special se ne vedono fin troppe.
  13. Rk

    Atala 50cc

    Nessuno riesce ad aiutarmi? Faccio appello a chi già c'era a quei tempi...
  14. Scusa ma come sono messi a documenti e targa??

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...