Vai al contenuto



...mi aiutate al fare la Cosa Sprint... ??


TaninoMotorSport
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ma siamo tutti della stessa zona! :ok: a proposito, inviate anche a me in PM l'indirizzo di questo Gerardo Amato? Thanks

Tanino, alias Gaetano, complimenti per i lavori! :Ave_2: ma dimmi, quelli in foto sono Weber 40 DCOE, giusto? :sbav::sbav: uno lo monti sulla 500?

Si qst è una coppia di Dcoe con diff.28mm...ma la famiglia è cresciuta...ho anche una coppia di DCOM...con set completi da 28mm...a 34mm....

Cmq sulla 500 ho un DCOE 45mm con diffusori da 39mm;Sulla 126 un dell'orto da 48mm.

59833_137912299587656_100001066591770_197243_4494067_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai poi dovuto tagliare il supporto della leva, Tormento?

diciamo che con calma e sangue freddo me la sono cavata abbastanza, col dremel ho fatto un taglio trasversale lungo tutto il collare che blocca la leva al manubrio senza però aprirlo, lo ho solo indebolito quel tanto che con cacciaspine e martello si è allargato e si è sfilato. Un domani volendo rimontare la leva basta un pò di acciaio liquido, una bella sgrassata, due martellate e torna a posto. La foto è di cacca, ma spero renda l'idea dell'incisione che ho praticato su tutta la lunghezza del collare. Non ho poi sostituito il comando del gas ma ho montato la pompa realizzandomi una staffa per bloccarla al manubrio. Sto mettendo su un post così da evitare di sporcare ancora questo di Tanino.

saluti

leva.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...
  • 3 months later...
Anche io avevo il pomellino Polini lì.

Era un po' scomodo da azionare, troppo basso, e così:

 

[ATTACH]117855[/ATTACH]

 

 

[ATTACH]117853[/ATTACH]

 

 

Il ho preso il Kit per ricollegare l'aria al pomellino originale... Ora ho su un pwk 28... Lo scherzetto mi è costato 18 euro!!! Comunque per i dell'orto c'è la stessa cosa e sta sugli 8 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ho preso il Kit per ricollegare l'aria al pomellino originale... Ora ho su un pwk 28... Lo scherzetto mi è costato 18 euro!!! Comunque per i dell'orto c'è la stessa cosa e sta sugli 8 euro...

si ma sulla cosa dovrebbe bucare il telaio... non ce l'ha l'aria di suo :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit aria a filo esiste anche per i PWK? Cazz, non presi quel carburo per non perdere la comodità del pomellino Polini!

 

Si esiste anche per il pwk... Io ho quello replica della Polini!!! Comunque ho avuto difficoltà nel reperirlo ma alla fine ho dato il codice Polini al mio ricambista e me l'ha ordinato!!!

 

Dovrebbe essere questo se non erro:

 

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=26&products_id=584

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...