Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Complimenti Eleboronero, bel acquisto ad un ottimo prezzo! hai avuto sicuramente un po' di "culo" :mavieni::mavieni: Oltretutto a parte qualche particolare sbagliato hai portato a casa una marea di optional non male!!

Evidentemente le vespe sono il luogo dei sogni dei topi dove edificare magari la tana per le ferie..... nella mia lo trovai all'interno del tunnel in prossimità della chiusura verso il carburo :quote:

Complimenti ancora

:ciao:

Corrado

Inviato
complimenti eleboronero!!

come mai hai aspettato tutti questi mesi prima di farcela vedere? :-)

diciamo che e' stato un anno di alti e bassi (+ bassi) e per giocare bene bisogna essere in forma.

grazie a tutti e continuiamo

le selle con cuscino benzi

Immagine 303.jpg

Inviato
Era ora che cominciassi a fare qualcosa.. Complimenti per il mezzo, cosa te ne fai di quel brutto vecchio rugginoso bloccato contaKM ????:mrgreen::risata:

Marino:ok:

non lo so.............:mrgreen::ok: e tu i tuoi 2 side li hai finiti?o contunui a acquistare lambrette? per acquistare questa vespa ho venduta la mia LI a Tiziano:ciao:

serbatoio

Immagine 315.jpg

Inviato

hai veramente fatto un affarone complimenti io il v 30 t l ho pagato 3000 e lo devo tutto restaurare cmq toglimi una curiosità ma la pancia lato motore ha per caso un blocco per farla rimanere su?