Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• Utenti Registrati
Inviato

Simone, tranquillo, di una citazione in giudizio di un tizio del genere, non solo non devi avere alcun timore, ma , visto che il tuo comportamento è stato serio ed impeccabile, e tu hai un'attività commerciale che va tutelata, una tua eventuale controquerela, quella sì che potrebbe essere veramente tosta per il tizio....certo, è sempre meglio, viste le lungaggini della giustizia Italiana, evitare...comunque, casomai sono disponibile a testimoniare in tuo favore, se ce ne fosse bisogno...

Inviato
Simone, tranquillo, di una citazione in giudizio di un tizio del genere, non solo non devi avere alcun timore, ma , visto che il tuo comportamento è stato serio ed impeccabile, e tu hai un'attività commerciale che va tutelata, una tua eventuale controquerela, quella sì che potrebbe essere veramente tosta per il tizio....certo, è sempre meglio, viste le lungaggini della giustizia Italiana, evitare...comunque, casomai sono disponibile a testimoniare in tuo favore, se ce ne fosse bisogno...

non credo ce ne sarà bisogno, però, se succedesse sul serio, penso avrebbe una buona parte del forum a suo sostegno ;-)

• 7 months later...
  • 2 years later...
Inviato

azzzzzzzzzzzzz :orrore:

ed il ragazzo voleva denunciare Simone perché aveva (su un'altro forum) detto di aver restaurato lui la vespa che lui spacciava per originale....:azz:

mi sa che adesso dovrà aspettare un po prima di re-immatricolarla di nuovo :Lol_5:

:ciao: