Vai al contenuto



Sono tornato single


VespaJash
 Share

Recommended Posts

tranquillo vespajash, la storia ormai e vecchia come il mondo , a me e successo solo dopo 11 anni di matrimonio.

il colpo e duro da accusare e ci vuole un po per ritrovare l'equilibrio interiore dopo di che diventi inarrestabile.

cerca di non pensare a lei e di non piangerti addosso, lei non ti meritava tutto quà.

esci divertiti e castigane più che puoi :sbav::risata1:

tanto prima o poi qualcuna che ti rimette la cravatta la ritrovi :mogli::rabbia::frustate::Ave_2: e poi addio baldoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...ma che parole e parole....se ti va una birra, qualche amico e qualche Vespa vienici a trovare domani mattina a Brugherio.....guarda la VRgoogle map e mi trovi....

 

:ciao: Riccardo

 

...che abbiamo giusto bisogno di un lavorante.

Se ci raggiungi domattina ci sono anch'io, dalle 9:30 fino all'ora di pranzo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

superata la fase in cui non avrai voglia di far niente ricomincerai a goderti la vita,non disperare,nulla è perso,hai solo cambiato vita,godi dei cambiamenti... Hai tutta la mia solidarietà, ma tira fuori le palle,starai male ma passerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi dispiace ..per te che ci stai male... ma credimi... e te lo dice uno che dopo 4 annidi matrimonio si e lasciato perche lei aveva altri hobby,( l,amico...)quando una donna ti dice di non essere sicura dei suoi sentimenti e perche e sicura di avere un altro..... credimi al 99,9 % e cosi le donne escono da una storia lunga per due motivi .1 perche magari l uomo che sta con loro le maltratta .. e 2 perche sono stufe della stessa minestra ed hanno trovato uno che le fa sentire belle ed insuperabili(naturalmente solo per uno "scopo") ma passato il bum...ritornano ritornano sempre...perche forse capiscono quello che avevano prima e quello che hanno avuto dopo..son tornate tutte la mia ex moglie la ragazza del mio amico la convivente dell altro mio amico.quindi,se vuoi vendetta aspetta e l avrai!!! ma attento ricorda ..ce un detto che hai me e vero...quando uno nasce rotondo non muore quadrato!! se lo ha fatto ora lo rifara prima o poi per cui se dovesse tornare ... valuta bene la situazione e pensa che se tu fossi stato sposato e avessi avuto dei bimbi....sarebbe stata molto piu dura...come si dice ...cornuto e mazziato!!! nel senso che saresti stato lasciato e in piu avresti dovuto mantenere lei e i bambini.(ma il problema non sarebbe stoto il mantenimenti dei bimbi,ma il fatto che magari li avresti potuti vedere che ne so una volta alla settimana o una volta ogni due)e non ti saresti mai tolto lei da davanti ai tuoi occhi!!! avresti sempre dovuto incontrarla ,,magari con l amico di turno.quindi pensa alla tua vita non pensare al tempo perso,, ma al tempo che hai guadagnato ,non essendo sposato e non avendo bambini .dai che ragazze in giro e pieno e ogni tanto(raramente ) capita di trovare quella buona.ciao mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che parole e parole....se ti va una birra, qualche amico e qualche Vespa vienici a trovare domani mattina a Brugherio.....guarda la VRgoogle map e mi trovi....

 

:ciao: Riccardo

Grazie dell'invito ricmusic ma con sta pioggia non cel'ho prorpio fatta a prendere la Vespa e poi stamattina (si fa per dire ) mi son svegliato all'una! dovevo recuperare ihhi

 

la prossima avvertitmi che ci sono fisso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sentimento di sconforto sta cambiano...

e diventando qualcosa vicino all'odio, come se questo mi facesse da corazza.

Ora è tempo di togliere i rami secchi e far rifiorire qualcosa che avevo abbandonato: ME STESSO.

 

 

Ancora grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sentimento di sconforto sta cambiano...

e diventando qualcosa vicino all'odio, come se questo mi facesse da corazza.

Ora è tempo di togliere i rami secchi e far rifiorire qualcosa che avevo abbandonato: ME STESSO.

 

 

Ancora grazie a tutti :)

 

Odio=amore:mrgreen:

 

Ma si...va bene così Jash...risordati che l'indifferenza è la migliore delle cose da fare in questi casi:roll:

Prenditi il tempo per te... perdersi per le campagne è una cosa che io faccio spesso( a parte in questi giorni del caxxo dove ha piovuto)

E non avere fretta di ritornare "accompagnato":mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

attento potrai dire di stare bene quando non proverai nemmeno l odio (perche anche quello e un sentimento) sarai ok quando ci sara indifferenza.... forza!!!! resisti!!! so che e dura ma ce la puoi fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sentimento di sconforto sta cambiano...

e diventando qualcosa vicino all'odio, come se questo mi facesse da corazza.

Ora è tempo di togliere i rami secchi e far rifiorire qualcosa che avevo abbandonato: ME STESSO.

 

Bravo, quando riuscirai a star bene da solo sarai nuovamente pronto ad impegnarti... nel frattempo approfittane e diverti a più non posso ;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo 5 anni ho ritoccato un pallone da basket al campetto.

Risultato?

 

due contro due

Italia (tutti e due vespisti) contro Costa D'Avorio 21 a 13

 

e andiamo!

 

ps. caxxo ho le gambe rotte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sarò sempre un po' "alternativo" rispetto ai pensieri della maggioranza, tuttavia parlo da single "incallito" (:mrgreen:) che non si è mai affannato a doversi "per forza" accompagnare da una ragazza...

Ho sempre pensato che coi sentimenti non si gioca, visto che sono una parte preziosa di noi: ai tempi del liceo non mi pesava sentirmi un "dispari" quando uscivo con gli amici, quasi tutti "accoppiati", perchè mi dicevo che l'innamoramento è un qualcosa che accade quando i tempi sono quelli giusti per me. E così è, ed è sempre stato.

Forzarsi a scacciare via il chiodo con un altro non ha senso (siamo persone, non oggetti!), anche perchè finché non vado a fondo nell'analizzare e correggere tutti gli elementi della relazione affettiva, che ho in corso oppure che è terminata, rischio di lasciare della "polvere sotto il tappeto", con la probabilità che gli stessi errori si ripetano in futuro (se non curo la carie dal dentista, l'analgesico m'illude di essere guarito!), visto che in un rapporto di coppia le responsabilità sono sempre da entrambe le parti.

Scrivi, più o meno, che avevi "abbandonato te stesso"... donarsi all'altro non significa "annichilirsi", magari per un amore verso l'altra persona che dal suo versante magari è diventata invece una pretesa di essere (sempre) soddisfatta nelle richieste che ti faceva (di narcisisti in giro non ce ne sono pochissimi...).

Sotto, sotto, quella sorta di "odio" che ti è nato, mi sembra un segnale di un passato sbilanciamento... :roll:

Adesso, per "compensare", ti stai riappropriando del tempo perduto... Per il futuro, quando accadrà (senza mai forzare: le eventuali "storie" ti possono "gonfiare lo stomaco" ma non ti saziano, non ti appagano definitivamente! ;-)), dialogate "spietatamente" mettendovi alla prova, investite sulla reciprocità, non date mai nulla per scontato e conservatevi i giusti spazi propri (ad esempio quelli dei passatempi che l'altro rispetta pur non condividendoli insieme), insieme a quelli comuni.

 

In bocca al lupo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola così...

preferiresti grippare tornando a casa la settimana prima di partire per Caponord o dopo essere partito e magari essere lontano da casa, solo, in posti che non conosci e senza ferri a portata di mano?

è una botta sicutamente, ma forse forse è meglio cercare i lati positivi alla cosa.. e poi i rimedi di sempre vecchi come il mondo, gli amici, la vespa, la birra, il pallone, tutto gli hobby che avevi accantonato in questi anni.. finchè un giorno senza accorgertene sarai pronto a ripartire. e da che mondo è mondo il viaggio più bello è sempre il prossimo.. :-)

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'est la vie...

 

Anni fa dopo 5 anni e 1/2 sono stato "mollato" su due piedi senza un motivo...a parte il classico "ti vedo come un amico"...

 

All'inizio ti cade il mondo addosso...specialmente per il fatto che faceva e fa parte del tuo gruppo, ma nel mio caso, a ripensarci era meglio cosi...ora da 3 anni sono in coppia con una ragazza fantastica e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo...

 

Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.

 

In bocca al lupo e un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'est la vie...

 

Anni fa dopo 5 anni e 1/2 sono stato "mollato" su due piedi senza un motivo...a parte il classico "ti vedo come un amico"...

 

All'inizio ti cade il mondo addosso...specialmente per il fatto che faceva e fa parte del tuo gruppo, ma nel mio caso, a ripensarci era meglio cosi...ora da 3 anni sono in coppia con una ragazza fantastica e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo...

 

Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.

 

In bocca al lupo e un abbraccio!

 

parole sagge....

 

:ciao: Niki!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'est la vie...

 

Anni fa dopo 5 anni e 1/2 sono stato "mollato" su due piedi senza un motivo...a parte il classico "ti vedo come un amico"...

 

All'inizio ti cade il mondo addosso...specialmente per il fatto che faceva e fa parte del tuo gruppo, ma nel mio caso, a ripensarci era meglio cosi...ora da 3 anni sono in coppia con una ragazza fantastica e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo...

 

Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.

 

In bocca al lupo e un abbraccio!

:applauso::applauso::mavieni::mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....perchè mi dicevo che l'innamoramento è un qualcosa che accade quando i tempi sono quelli giusti per me. E così è, ed è sempre stato.

 

....dialogate "spietatamente" mettendovi alla prova, investite sulla reciprocità, non date mai nulla per scontato e conservatevi i giusti spazi propri , insieme a quelli comuni.

 

 

 

queste me le faccio tatuare...una sul braccio destro, e l'altra sul sinistro, cosi "per la prossima", vedo di ricordarmi come funziona la cosa in modo corretto!

 

grazie Fra....un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'est la vie...

 

Anni fa dopo 5 anni e 1/2 sono stato "mollato" su due piedi senza un motivo...a parte il classico "ti vedo come un amico"...

 

All'inizio ti cade il mondo addosso...specialmente per il fatto che faceva e fa parte del tuo gruppo, ma nel mio caso, a ripensarci era meglio cosi...ora da 3 anni sono in coppia con una ragazza fantastica e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo...

 

Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.

 

In bocca al lupo e un abbraccio!

 

E' accaduto anche a me 3 anni fà, dopo 4 anni di fidanzamento quando si cominciò a parlare di matrimonio... Ci sono voluti 2 anni, ma adesso anche io sono in coppia con una ragazza fantastica e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo...

 

 

Ah quasi dimenticavo, ho goduto tremendamente tanto quando ha provato a tornare da me dopo 8 mesi.... Naturalmente l'ho mandata a farsi friggere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

stare a tormentarsi ricordando i bei momenti non ha senso. non li devi cancellare ma riporli in un angolo nascosto della memoria. per quanto riguarda il crescere dell'odio anche quello ha poco valore, significa che la cosa ti brucia quello che secondo me devi cercare di fare, chiaramente a malincuore è decidere di lasciarla anche tu, come che l'iniziativa fosse partita da te, ripeto a malincuore anche se non era tua la decisione........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato per me sarei papà di un bimbo/bimba di circa 11 anni, fosse stato per lei ora sarei un papà divorziato da circa 10 anni.........invece adesso sono felicemente accompagnato con una persona decisamente migliore da 7 anni e divento papà tra 3 mesi.

Se le cose sono andate così c'è il suo motivo e non bisogna mai disperarsi....anzi c'è sempre qualcuno migliore da incontrare e conoscere.

Io la penso così ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... innanzitutto fondamentalmente mi spiace, è sempre brutto sentirsi dire "ho bisogno di un attimo per riflettere, devo stare un po' sola": mi spiace dirlo, ma quando una donna chiede l'attimo di riflessione al 90% si è presa una sbandata per un altro...:testate::testate:

Non considerarli però come anni buttati nel cesso, è una storia che ti ha comunque arricchito e hai passato 4 anni felici... ora dedicati a te, alle tue passioni, sicuramente troverai qualcun'altra che saprà meritarsi il tuo amore e i tuoi sentimenti: e se posso darti un consiglio... ritagliati sempre un minimo di spazio per te, io trovo molto bello che ognuno in un rapporto di coppia rispetti le passioni e la personalità dell'altro, ho sempre trovato terribilmente triste annullarsi completamente (o pretendere dall'altro che si annulli per farti felice)

Detto questo... ora goditela, e in bocca al lupo!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...