Vai al contenuto

VespaJash

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VespaJash

  • Compleanno 05/05/1985

Informazioni Personali

  • Città
    Milano
  • Le mie Vespe
    Vespa Sprint Veloce '69 - Moto Morini 3 1/2 Sport '77
  • Occupazione
    Ottico Optometrista

VespaJash's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. VespaJash

    VespaJash

  2. VespaJash

    VespaJash

  3. questo è il video che ho fatto col mio gruppo! tutto fatto con IPHONE a 0 budget! mettetemi su un po di mi piace e visualizzazioni se vi piace mettete anche mi piace! graditi commenti critiche e tutto insomma un abbraccio!
  4. Ok seguirò il consiglio Caso mai fosse basso metto una o due guarnizioni in più e rimisuro giusto? quanto deve essere di poreciso per essere ottimale?
  5. ma tanto la testa polini che ho è nuova... dovrebbe andare anche senza misurare
  6. Ho gia una testa polini preferisco usare quella! non so controllare lo squish, cosa può succedere mal che vada sia troppo basso?
  7. Blocco completamente revisionato albero pinasco anticipato corsa originale Dr 177 P&P + testa polini Megadella pignone drt da 23 gli altri rapporti originali getto 108 scatola filtro aria px 200 con buchi originali frizione dr 4 dischi + molle pinasco con bicchierini forati che dici?
  8. Si in realtà un po di confusione c'è, ma entro stasera ho le quote esatte dei travasi del dr che mi stanno per vendere. Pensavo di mettere dr che così ho gli stessi travasi, ma con testa polini (ne ho una nuova). Cosa ne dite?
  9. diego ho modificato prima di accorgermi che avevi risposto. Non va bene perchè da poco il dr ha i travasii stile polini
  10. a quanto pare dicono che il dr non va bene nemmeno perchè hanno cambiato da poco i travasi, mettendoli più grossi, non ci sto capendo più una cippa!
  11. l'ho gia letto quel topic, ma mi sembra strano, la ghiosa di oggi non è più uguale a quella di una volta
  12. ma se lo prendessi in ghisa? costa mooooolto meno poi alla fine con l'olio che uso io è difficilissimo grippare! dura davvero così poco sto gt in ghisa? :\
  13. c'è scritto sprint seconda serie/ V/ dove V sta per veloce... se leggi anche nell ascheda sip c'è scritto proprio in fondo per che modelli va bene e per quali anni.. poi se è errato non so.. ora vedo sito pinasco
  14. è questo no? Cilindro da competizione PIN.. | SIP-Scootershop.com

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...