Vai al contenuto



Cohen colpisce ancora


teohc88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve,

Sono Sergio. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1974, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 1500 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Sergio Cohen

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo scambio che ho avuto io :azz::azz::azz::azz:

 

 

 

----Messaggio originale----

Da: sergio.cohen73@yahoo.it

Data: 01/03/2010 16.42

A: <Ogg: R: MOTO.IT: annuncio nr. 2400180 Piaggio / Vespa Primavera 125

Salve, Sono Sergio. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail.

Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1974, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO,……………BLA BLA BLA BLA…………………

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 1500 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta. Distinti saluti,

Sergio Cohen

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Risp. OK VA BENE DIMMI DOVE SI TROVA CHE VENGO A PRENDERLA CON I SOLDI IN CONTANTI

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve, Sono sempre Sergio. Grazie della sua risposta.

La vespa si trova a Modena . Sono attualmente a Berlino, poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima di 15 marzo. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicuro e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers cliKqui

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare 1575 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la Vespa sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite corriere TNT Traco. La moto viene spedito (con tutti i ducomenti originali) in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Insieme con lo scooter si trova i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi. Se sei d'accordo con i miei termini farmi sapere per procedere con la transazione.Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la moto più presto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Risp. ALLORA FACCIAMO COSI' MI FAI AVERE I DATI DELLA VESPA CON IL NUM. DI TARGA E UNA FOTO DEL NUM DI TELAIO IO FACCIO UNA VISURA PER VEDERE A CHI è INTESTATA E SE è ANCORA IN CIRCOLAZIONE (NON RADIATA) SE POI E' TUTTO OK PROCEDIAMO CON LA TRANSAZIONE SALUTI

PS. RIPETO L'AVRAI DEPOSITATA IN UN GARAGE DA QUALCUNO DI TUA FIDUCIA

CHE HA LE CHIAVI E PUO' FARMELA VEDERE NO ???

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buonasera, Mi spiace tanto per questa tardiva risposta, ma ero molto occupato con il mio ristorante.

Ecco come MoneyBookers funziona:

1. Vi registro come l'acquirente della moto a MoneyBookers.

2. MoneyBookers vi invia la fattura con i dettagli sul pagamento e spedizione.

3. Dovete trasmettere il pagamento a MoneyBookers (non direttamente a me). MoneyBookers manterrà i vostri soldi fino a quando si accetta la merce.

4. Spedisco la moto a lei.

5. Dal momento in cui si riceve la moto, avete 14 giorni periodo di ispezione. Nel caso in cui si accetta il moto, dovete confermare a MoneyBookers che siete soddisfatto dell'articolo e MoneyBookers trasferirà i soldi a me. Nel caso in cui non accetta la merce, la moto sarà spedetto indietro e MoneyBookers restituirà i vostri soldi totalmente.

Per quanto riguarda il passagio di proprieta' dovete sapere che tutti i documenti per il trasferimento si sono preparati con il mio avvocato al ufficio ACI, in modo da non avrete alcuni problemi con l'inscrizione. In ogni modo, se incontrate qualunque problemi con l'inscrizione vengo in Italia e li aiuterò con l'inscrizione ma posso garantire che non saranno problemi. Il mezzo arriva in due giorni tramite corriere TNT al suo indirizzo, poi devi firmare per la consegna e riempire certe forme che lei non danno la moto durante il periodo di controllo. Fra i documenti si trova un documento che risulta che la moto è sotto la mia giurisdizione in modo da non vendere o qualcosa di simile (il documento è valido solo 14 giorni dopo che si ricevere la moto). Se acceta l'oggetto, il moto sarà spedito indietro sulle MIE SPESE.

Ho bisogno del suo nome completo e l'indirizzo di spedizione per contattare MoneyBookers per registrarvi come il compratore della moto, e vi invia la fattura per l'acquisto con tutte le informazioni che hai bisogno per concludere la transazione.

In allegamento si trova una copia della mia carta d'identita' nel caso in qui avete bisogno. Il mio codice fiscale e' : CHNSRG*******

Spero che lei inteso come la transazione funziona e possiamo concludere la transazione. Sto aspettando la sua risposta al piu' presto.Grazie mille,Sergio Cohen

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Risp. NON HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA ….NON ERA CHIARA ??? RIPETO MI INTERESSA LA MOTO SONO DISPOSTO A PAGARE DI ANCHE DI + SE VUOLE LE PAGO LA TRASFERTA FINO A MODENA CI SARà PURE UN GIORNO IN CUI IL SUO RISTORANTE è CHIUSO PER TURNO NO ???

E CMQ ...... A CASA MIA....PRIMA VEDERE CAMMELLO POI PAGARE

SE VUOLE VENDERE LA SUA MOTO NON CI SONO NE' SANTI , NE' MONEY BROOKERS (CHI CAZZO è POI MONEY BROOKERS ???)

QUINDI CARO SIGNOR SERGIO TORNI PURE A LAVORARE AL SUO RISTORANTE

E CAMBI POLLO CHE QUESTO NON è ANCORA LESSO ..... O MEGLIO......FESSO BUONANOTTE

E qui finisce lo scambio epistolare …JJ

Il bello è che mi ha allegato anche una carta di identità con tanto di foto J

Il ragazzo è un giovanotto di 37 anni con tanto laurea in scienze dell’informazione

residente in italia….

Mi vien quasi voglia di chiamare il comune di residenza x una piccola verifica J

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E questa mail che ho ricevuto dopo essermi interessato ad una Ducati scrambler come la vedete ? Avrà cambiato nome da Sergio a Giuseppe ? Un genio del male ...

 

"Salve,

 

Sono Giuseppe. Ti ringrazio che sei interesattodella moto. Come puoi vedere nella foto sul sito la moto e' in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e' in perfette condizioni perché e stato molto bene mantenuto e tenuto sempre nel garage. Il mezzo e' stato comprato nel 1972, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,460 km originali, targa elibretto originali d'epoca ed iscrita al FMI.

Il moto è completamente originale, mai restaurata.

Tagliandata, revisionata e gommata.

Batteria appena cambiata.

Perfettamente marciante

km: 12460

Potenza: 13 KW

Tipo: Sportiva

Cilindrata: 250 cc

Modello: 250 Scrambler

 

Tutti i documenti sono pronti per il passaggio di pro priera' !

Il prezzo e' di 1800 EUR e 75 EURO spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della moto, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Se sei ancora interessato me lo faccia sapere per possiamo iniziare la trattativa. Sto aspettando la sua risposta.

 

Distinti saluti,

Giuseppe Cohen

 

Poi gli ho chiesto come te le solite informazioni di rito e lui :

 

"Salve ,

 

Sono sempre Giuseppe. Grazie della sua risposta.

La moto si trova a Bologna (in compania di spedizione). Sono attualmente a Berlino, poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima possibile. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicuro e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers click qui

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare 1875 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni tramite corriere TNT Traco. La moto viene spedito (con tutti i ducomenti originali) in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Insieme con la moto si trova i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se sei d'accordo con i miei termini farmi sapere per procedere con la transazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perchè ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la moto più presto.

 

Distinti saluti,

Giuseppe Cohen

 

Non c'è che dire , è un bel :Lol_5:

Boicottiamolo!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi... ma io lo conosco... è proprio lui!!! a me voleva vendere una macchina... Che persona squisita... "purtroppo non poteva tornare in Italia per farmela vedere" ma mi ha detto di non preoccuparmi... io gli mandavo i soldi e la macchina me la portava a casa dopo due giorni Babbo Natale..

Alla fine non se n'è fatto nulla.

Peccato, mi avrebbe fatto piacere fare affari con lui, soprattutto per conoscere Babbo Natale!!!!

Appena ho parlato di "Guardia di Finanza" in una mail non si è fatto più sentire. Mah:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

Dovremmo scrivergli tutti insieme di modo che gli facciamo passare la voglia di provare a inchiappettare la gente

 

Fatelo , io lo faccio sempre appena vedo qualcosa di losco , e gli insegno sempre delle nuove parole ...

Ovvio che non risponde mai ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatelo , io lo faccio sempre appena vedo qualcosa di losco , e gli insegno sempre delle nuove parole ...

Ovvio che non risponde mai ...

 

Ciao

Guabix

 

ma che bastardo!

la cosa più triste è che evidentemente, se continua a postare annunci, c'è gente che cade nel tranello...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha cambiato nome ma il sistema è sempre lo stesso:

 

IO: Ciao è possibile visionare la Vespa, sarei interessato all'acquisto, spero sia ancora disponibile

 

Risposta: La Vespa 150 GL è ancora disponibile

Il prezzo e 2000 euro con la spedizione inclusa.

Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano.

Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.

La procedura di trasloco è cara per me così vendo il GL 150, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.

Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.

 

Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini).

 

Per ulteriori immagini: (ometto il link)

 

Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.

 

Io sono in Leeds, lavoro per una Società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.

Fammi sapere se siete interessati.

 

Gentili Saluti,

Nathan Folliero.

 

P.S. can we speak in English?

 

Mia Risposta:

Yes we can speak in English,

i have my brother who work in Leeds, he is an Electrical engineer and he can take the vespa for me, whitout shipment and whit cash payments. He is in G. Washinton streeat no. 3A near the Harewood House. Can i have our phone number and our adress for see Vespa and for appointement agree?

Did you have all documents of the scooter?

 

Best Regards,

Rino.

 

vediamo adesso cosa risponde :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma che bastardo!

la cosa più triste è che evidentemente, se continua a postare annunci, c'è gente che cade nel tranello...

 

Già :cry:

Quel che è raggelante, infatti, è come queste truffe stiano trovando tanto terreno fertile. Finchè c'è chi è disposto a spendere a scatola chiusa somme ingenti, questi simpaticoni avranno vita facile!

Il problema è che molti comprendono il valore del denaro solo quando viene loro sottratto in maniera illecita ... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Io invece ci sono cascato come un pollo proprio settimana scorsa e anzi se avete dei contatti o num tel o altro che mi possa aiutare vi ringrazio....anche solo una e-mail di un suo annuncio che lo prendiamo sto figlio di....

Grazie

 

Ciao diego benvenuto su vr anche se avremmo preferito che ti avvicinassi a questa comunità prima di questo spiacevole episodio (ti avremmo salvato) o per altri motivi legati alla tua passione. Ci dispiace molto.

 

Purtroppo chi ti ha fregato non esiste, chi ha incassato i tuoi soldi è qualche "senzanumerodicasa" vestito dal cohen della situazione.

 

I tuoi soldi sono finiti nelle tasche di chissà chi e non li troverai mai più, mi spiace dirtelo in maniera così fredda e dirretta ma è la dura realtà.

 

Consideralo il prezzo pagato per un vaccino, d'ora in poi non ti succederà più.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono cascato settimana scorsa ,e voglio rintracciarlo tramite la polizia postale mi date una mano se lo trovate? Grazie

 

Hai gia effettuato denuncia alla polizia postale? Io segnalai il caso alle iene (sul sito) mi hanno risposto che avrebbero indagato e se si riusciva a mettere in piedi un servizio si poteva anche mettere in onda, poi non mi hanno detto più nulla. prova a segnalare la cosa anche tu, se trovi anche qualche asta girala alla polizia postale, basta beccare un IP per capire sto tizio di dov'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao questa e la mia esperianza su un'annuncio di Subito per una Vespa GTR pefetta e da passaggio.

L'annuncui risale al mese di ottobre su Roma.

Li ho portati avanti per avere piu informazioni possibili per la denuncia.

Ho denunciato tutto alla Polizia Postale, che mi ha detto che non possono fare nulla .... "il mondo è pieno di trufatori, mica li possiamo cercare tutti, segnalali a Subito."

 

 

Ciao,

Enrico

> Ciao, sono interessato mi dai un

> numero di telefono dove poterti

> contattatre.

>

> grazie

> enrico

 

Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro.La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email.

 

 

>Ok. Fammi sapere come procedere. E la vespa che stavo cercando.

>Enrico

 

 

La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447968578257.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprietà(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprietà).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verrai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passaggio di proprietà e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che tu abbia capito la procedura e se sei d'accordo aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

 

 

>Ok, dammi i dati della compagnia di spedizione e dimmi come faccio a pagare il 50% ? Ma sono >sicuri ? Non vorrei la danneggiassero in fase di spedizione.

>Hai gia altre trattative ? Ho sono il primo che ti ha chiamato ? Vorrei accelerare la vendita.

>Ciao, enrico

 

 

si certo che tutto e siccuro perche anche io ho comprato una auto con loro.mandami un email con il tuo nome completo,indirizzo e numero di telefono per fare oggi la spedizione.dopo che si fa la spedizione la compania di spedizione ti deve contattare con i dati dove devi fare il versamento e i dati della spedizione.grazie

 

>Mi dici che targa ha la Vespa ? mi piacerebbe fosse targata Roma.

>Ciao enrico

 

ho ricevuto i tuoi dati.si la vespa e targata di roma,ma la ditta di spedizioni mi ha detto di non madare questi detagli confidentiali finno che non fai il primo versamento a loro,cosi la spedizione e attivata e il pagamento viene procesato dalla compania.domani ti spedisico e verai contattato da loro.grazie

 

ciao,ieri ti ho fatto la spedizione spero che hai ricevuto la conferma della ditta di spedizioni.mi hanno detto che hanno cercato ti chiamarti ma il telefono e chiuso..aspeto oggi la tua pronta risposta..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

Dovremmo scrivergli tutti insieme di modo che gli facciamo passare la voglia di provare a inchiappettare la gente

 

Si, si ,io ci sono cascato ed ho rimesso 1650€ l"ho querelato ma i soldi bay bay..è possibile ke nessuno di voi non lo a segnalato alla polizia postale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si ,io ci sono cascato ed ho rimesso 1650€ l"ho querelato ma i soldi bay bay..è possibile ke nessuno di voi non lo a segnalato alla polizia postale?

 

bye bye :mrgreen: ha :lol:

 

come hai fatto a cascarci???? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...