Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento sono nuovo, anche se vi leggo da un pò.

Mi chiamo Andrea ho 24anni..

Sono appassionato di meccanica sin da quando ero piccolo piccolo...

Mi sono affacciato nel mondo Vespa da circa 8anni, ma buttandomi nel restauro del mio pk50s, non ancora finito, mi sono appassionato di questo pianeta pieno di personalizzazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bellino l'avatar: complimenti! :lol::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Mario e possiedo un vespa px125e arcobaleno bianca del 1985...l ho comprata per provare la sensazione di guida sulle due ruote...devo dire che non è male solo che a differenza della 4 ruote sta nel girare la testa a 360* ( :risata:skerzo ) ..comunque devo dire che è comoda per la città solo che ho una catena enorme per bloccarla per evitare il furto di quest ultima...beh vi mando una caloroso saluto! ciao vespisti...:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuti agli ultimi arrivati....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Giacomo ho 28 anni vespista da sempre ( mio padre mi portava in giro con la ex-sua Vespa 50n del'66 all'età di 3 anni)

motociclista dal 2005 sulla mia Harley - Davidson.

Spero di trovare amici che mi consiglieranno nel modo giusto per restaura la mia Vespa na ha molto bisogno.

Un salutone a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao jack, ben arrivato anche a te......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum ed in maniera speciale a chi lo ha creato e lo mantiene attivo.

Mi chiamo Paolo e vi seguo da Udine.

Dopo circa 35 anni mi è scoppiata da poco la voglia di riavere un' ET3 e mi sto guardando in giro.

Grazie ai vostri consigli ho tenuto a freno l'entusiasmo prima di fare acquisti sbagliati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Friulano, terra di belle Mule, di buona grappa e di bella gente!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Friulano, terra di belle Mule, di buona grappa e di bella gente!!!

 

 

:ciao: Gg

 

Ciao Echo,

.........hai fatto mica il militara in zona?

Il Friuli era la patria delle caserme ( ora quasi tutte in decadenza).

 

Mandi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Echo,

.........hai fatto mica il militara in zona?

Il Friuli era la patria delle caserme ( ora quasi tutte in decadenza).

 

Mandi;-)

 

Ero destinato a Cormons a fare gli assalti nel tagliamento gelato :orrore: ma grazie a Dio sono rimasto a Pesaro nella caserma del CAR in minuto mantenimento.

Però ho un mio caro amico originario di Cormons (Rutars per la precisione) e tra Gorizia e Udine ho girato un po'

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti amici vespisti. Sono iscritto da qualche anno ma non ho mai provveduto alle presentazioni. Mi chiamo Paolo, ho 31 anni ed abito e in provincia di Pistoia. La passione per le vespe è relativamente recente anche se l'ho sempre avuta per le due ruote. Da circa sei mesi ho terminato il restauro di una Pk 50 S anno 1982 e da poco ho acquistato una 125 primavera anno 1979, che conto poter guidare nel più breve tempo possibile.

Volevo infine rendervi partecipi della sensazione strana che si prova alla guida di una vespa. Premetto che sono anche possessore di una Yamaha FZ1 e a suo tempo avevo una Fiat Punto gt elaborata da 270 cv, in breve la velocità è parte del mio dna.... ma guidare quel "trabiccolo"... strano... con il cambio al manubrio e lento da morire, mi mette buonumore...mi rilassa. Sarà questa la passione vespa??? ...mha. So solo che mi piace un sacco.

Lamps!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi presento...mi chiamo Alessandro ho 22 anni e sono della provincia di siracusa...mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa e finalmente ho trovato un pò di tempo per potermi presentare :mrgreen:...da maggio di quest'anno ho aquistato la mia Vespa...una PX del '99...e mi ci sto affezionando sempre di più...mi piacerebbe condividere con voi le mie idee, domande e chiacchere...ciao ciao:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR
Ciao a tutti amici vespisti. Sono iscritto da qualche anno ma non ho mai provveduto alle presentazioni. Mi chiamo Paolo, ho 31 anni ed abito e in provincia di Pistoia. La passione per le vespe è relativamente recente anche se l'ho sempre avuta per le due ruote. Da circa sei mesi ho terminato il restauro di una Pk 50 S anno 1982 e da poco ho acquistato una 125 primavera anno 1979, che conto poter guidare nel più breve tempo possibile.

Volevo infine rendervi partecipi della sensazione strana che si prova alla guida di una vespa. Premetto che sono anche possessore di una Yamaha FZ1 e a suo tempo avevo una Fiat Punto gt elaborata da 270 cv, in breve la velocità è parte del mio dna.... ma guidare quel "trabiccolo"... strano... con il cambio al manubrio e lento da morire, mi mette buonumore...mi rilassa. Sarà questa la passione vespa??? ...mha. So solo che mi piace un sacco.

Lamps!!!

 

Ciao ragazzi, mi presento...mi chiamo Alessandro ho 22 anni e sono della provincia di siracusa...mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa e finalmente ho trovato un pò di tempo per potermi presentare :mrgreen:...da maggio di quest'anno ho aquistato la mia Vespa...una PX del '99...e mi ci sto affezionando sempre di più...mi piacerebbe condividere con voi le mie idee, domande e chiacchere...ciao ciao:ok:

 

Ciao a tutti, sono Michele, abito in provincia di Ancona e ho una PX dell'84 in fase di restauro, complimenti per il bellissimo forum!

 

Ciao Paolo, ciao Alessandro e ciao Michele,

vi do il mio benvenuto sulle pagine di VR e vi auguro una buona e proficua permanenza.

 

 

 

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
proficua con la Q!!! Azz ....
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongirno a tutti, mi chiamo Cristian e ho 37 anni. Solo possessore di una P125X del 81. Stanco dei soliti meccanici spilla soldi e basta sono qui perché mi sono buttato nel fai-da-te e quindi avrò bisogno di una sacco di consigli :Ave_2:. Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buongirno a tutti, mi chiamo Cristian e ho 37 anni. Solo possessore di una P125X del 81. Stanco dei soliti meccanici spilla soldi e basta sono qui perché mi sono buttato nel fai-da-te e quindi avrò bisogno di una sacco di consigli :Ave_2:. Ciaooooooooo

 

Nuovamente benvenuto tra noi!!!!!!!!! :ok:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

Ciao Luca, benvenuto in VR :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti sono Stefano! Vi seguo da un po` e gia` che ero rimasto indietro, ho pensato di passare in piazzetta a salutare...

Sono stato vespista per qualche mese, ma dopo un incidente l'insetto e` stato parcheggiato ed e` ora in fase di profondo restauro. Sono l'orgoglioso wanna-bee rider di una PX 125 dell'84 - ora 177 (nDR) - detenuta in Sardegna. Ringrazio tutti i VRristi per la passione profusa nella creazione e aggiornamento continuo del sito e per aver contribuito a ispirare il restauro e la rivisitazione in chiave moderna della mia Vespa. Vi terro` postati appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti sono Stefano! Vi seguo da un po` e gia` che ero rimasto indietro, ho pensato di passare in piazzetta a salutare...

Sono stato vespista per qualche mese, ma dopo un incidente l'insetto e` stato parcheggiato ed e` ora in fase di profondo restauro. Sono l'orgoglioso wanna-bee rider di una PX 125 dell'84 - ora 177 (nDR) - detenuta in Sardegna. Ringrazio tutti i VRristi per la passione profusa nella creazione e aggiornamento continuo del sito e per aver contribuito a ispirare il restauro e la rivisitazione in chiave moderna della mia Vespa. Vi terro` postati appena possibile.

 

Benvenuto Stefano a te e alla tua vespa galeotta!!! :risata::risata::risata:

Buon restauro!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento nella piazzettta di questo bellissimo forum.mi chiamo vittorio ho 48 anni e sono di pordenone felice possessore di un px 125 del 82. devo fare i complimenti al forum perche li merita e basta. adesso passo al tuning per chiedere delucidazioni su cosa fare a dei carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuti zango e pomo, e buona permanenza.........

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...