Vai al contenuto



Tre Mari 2010 locandina e iscrizione


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma l'organizzazione ha prenotato il sole per tutti e tre i giorni vero?

 

non per altro, ma la mia PX mi è apparsa in sogno è mi ha detto se mi ricordo che lei è una Vespa e non un sottomarino, perchè dopo la trasferta a Bevagna non era sicura se io avessi ben chiara la differenza ...

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'organizzazione ha prenotato il sole per tutti e tre i giorni vero?

 

non per altro, ma la mia PX mi è apparsa in sogno è mi ha detto se mi ricordo che lei è una Vespa e non un sottomarino, perchè dopo la trasferta a Bevagna non era sicura se io avessi ben chiara la differenza ...

 

marco

Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone...

 

E' no ... col furgone non si può ...

 

Ma pensiamo positivo, il periodo, la latitudine i luoghi son statisticamente molto più favorevoli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' no ... col furgone non si può ...

 

Ma pensiamo positivo, il periodo, la latitudine i luoghi son statisticamente molto più favorevoli ...

 

come per il raduno confermo che per quanto assurdo almeno un viaggio/tappa tra andata e ritorno è stato bagnato nelle 3 mari a cui ho partecipato.

2007 diluvio seconda metà della prima e prima metà della seconda

2008 pioggia tornando da Bari alla fine della 3mari

2009 seconda tappa bagnata

speriamo di rompere la tradizione. se quest'anno non riesco a venire e non piove.. :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di rompere la tradizione. se quest'anno non riesco a venire e non piove.. :rabbia::rabbia::rabbia:

 

ma tanto tu sulla cosa non hai il "tucano scafandro" ?

 

Siamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ...

 

Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto tu sulla cosa non hai il "tucano scafandro" ?

 

si ma da maggio si toglie altrimenti qui da me prendi fuoco. al raduno avrei voluto toglierlo, ho cambiato idea alla fine, per fortuna.

 

Siamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ...

arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finito :-) La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista :-)

Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele :)

pensa invece cosa potrebbe succedere se non riesco a partecipare e diluvia tutti e tre i giorni... :-):Lol_5::ciapet::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finito :-) La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista :-)

 

 

non mi hai capito, io non ce l'ho con la Cosa (personalmente non mi piace solo la versione con la frenata combinata) , mi riferivo al fatto che chi non è ben attrezzato con lo scafandro come te , prende più acqua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche TREMARI secche secche senza una goccia d'acqua sono state la prima e quella di due anni fà.

Tutte le altre l'acqua l'abbiamo trovata.

Poche gocce o secchiate.

La seconda edizione ci bagnò tutti il giorno prima quando si raggiungeva la partenza da Reggio Calabria e poi a Scalea la sera già arrivati mentre eravamo a cena, tanto che la mattina si parti tutti bardati e dopo pochi km cominciò lo spogliarello.

 

La terza edizione ci colse sulla costiera amalfitana e alla partenza da Cava de Tirreni fino ad Atena Lucana.

 

La quarta ci è andata di lusso e l'unica acqua che abbiamo scelto di prendere è stata quella del mare sullo jonio.

 

L'anno scorso partenza della seconda tappa e poche gocce a Porto Pali poi sole da spaccare le pietre.

 

Quest'anno . . . si vedrà se si iscrive pure lei . . . l'indesiderata acqua piovana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? :mrgreen:

 

Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? :mrgreen:

 

Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie :lol:

 

parabrezza sno :roll: e valigie sempre alla fine.. prima si da un'occhiata a un paio di siti che offrono un servio meteo +- attendibile tipo am , il meteo e qualche altro sito poi ci fai la media atmosferica e vedi che ti esce:risata: non sono un veterano ma so che su una vespa oltre gli attrezzi di corredo non deve mai mancare: una candela, un filo frizione, una decente ruota di scorta, in base al chilometraggio ti regoli se devi rabboccare olio miscela in tal caso un litro del tuo olio giusto per non fare cocktail e tanta voglia di macinare chilometri :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

parabrezza sno :roll: e valigie sempre alla fine.. prima si da un'occhiata a un paio di siti che offrono un servio meteo +- attendibile tipo am , il meteo e qualche altro sito poi ci fai la media atmosferica e vedi che ti esce:risata: non sono un veterano ma so che su una vespa oltre gli atrezzi di corredo non deve mai mancare: una candela, un filo frizione, una decente ruota di scorta, in base al chilometraggio ti regoli se devi rabboccare olio miscela in tal caso un litro del tuo olio giusto per non fare cocktail e tanta voglia di macinare chilometri :mrgreen::ciao:

 

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? :mrgreen:

 

Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie :lol:

 

il parabrezza assolutamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? :mrgreen:

 

Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie :lol:

 

ma che valigie!!! :-)

calcola che la valigia fino a Bari e poi fino a casa te la devi portare tu in vespa,quindi non puoi fare un pacco enorme...

e poi nel furgone andranno quelle di tutti,quindi rispetto anche per gli altri... :-)

 

la Tucano non devve mai mancare e piccola bigiotteria di routine in vespa..

giubbotto cataringranfente sempre in vespa e un sotto casco leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

la Tucano non devve mai mancare e piccola bigiotteria di routine in vespa..

giubbotto cataringranfente sempre in vespa e un sotto casco leggero

 

per tucano intendi una giacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...