Vai al contenuto



Tre Mari 2010 locandina e iscrizione


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:-( purtroppo devo dare una bruttissima notizia . . .

E' morta la Marisa del lago di Como!

 

Appena giunta a Bari non stava in gran buona salute e gia il fatto di essere li significava che qualcosa non andava nel suo delicato organismo già provato da tentativi falliti di recupero al Trasimeno e a Bevagna.

Durante la prima tappa ha dato dei segnali lievi di recupero manifestando vivacemente alcune indicazioni del roadbook che non capiva (solo lei).

Il fatto che tutti gli altri le capissero ci dava segni di recupero lievemente ottimisti ma poi c'è stato il tracollo.

Nel tratto Oriolo Papasidero la Marisa ha smesso di lottare e ha ceduto al virus affrontando a precipizio le discese e le salite del Pollino e le gole del fiume Lao.

 

La sera a Scalea si poteva ormai constatare lo stato di coma profondo.

 

La seconda tappa è stata fatale! Il passo della crocetta e la Sila hanno dato il colpo di grazia e abbiamo solo potuto constatare che non c'era più nulla da fare.

Alla discesa da piano caruso verso Corigliano la marisa era ormai cadavere freddo e inanimato.

I micidiali tornanti in ripida discesa hanno definitivamente ucciso la marisa che albergava in Flavio!!!:mrgreen:

 

Walioooooooò, non so se mi spiego . . . Flavio si è fatta una TREMARI!!!

 

La marisa è morta! Chi oserà apostrofarlo in quel modo dovrà fare i conti con il suo fantasma che comparirà in ogni curva, ogni tornante, ogni tunnel buio procurando all'incauto incubi, timori e paranoie pericolosissime.

 

I funerali si sono già svolti sulla Jonica, si dispensa dalle visite:risata:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Flavio fatti coraggio:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi spiega come si fa a vedere il video di venerdi ? a me da solo quello di stamane

 

Devi installare il programmino che ti dice, prima di poterlo vedere. Se usi Mozilla firefox devi cliccare su "installazione manuale" e scaricare questo "plugin"

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi installare il programmino che ti dice, prima di poterlo vedere. Se usi Mozilla firefox devi cliccare su "installazione manuale" e scaricare questo "plugin"

 

:ciao:

Non è questione di programmi, il problema è che lo hanno rimosso dal sito per mettere quello odierno...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della notizia stavo cercando di pubblicare il video che avevo registrato, ma ora non serve che mi scervelli su come fare.

 

Ezio, mi sa che è il momento che cominci a scervellarti, hanno rimosso il video, praticamente non hanno uno straccio d'archivio delle puntate:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu capo................

 

ahh, dimenticavo un grazie infinito agli organizzatori in particolare

 

a Maurizio e signrhood - dico bene?-:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

I love 32 ha dimenticato la sua squadra ................e bravo!!!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato a casa ieri pomeriggio , tutta il viggio sono stato accompagnato da vento fortissimo fino a Vasto .

non ho paralore per descrivere la 3 Mari , per capire cose', bisogna solo farla . Una mia personale impressione , per la prima volta in una manifestazione vespistica ho trovato cose importassime , passione ,solidarieta ,amicizia .

un dovuto ringraziamento all'organizzazione , e atutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte .

 

inoltre in particolare a Nicola ,per tutto quello che ha fatto alla mia vespa. Se ho concluso tappa e rientro lo devo solamente al grande Nicogtr .

 

(per mia personale esperienza, quando dovete sostituire il condensatore compratene almeno 4, cosi avete maggiore possibilita' che almeno 1 funzioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti sono gli aneddoti di ogni squadra ma, voglio fare alcune considerazoni su questo giro che, per me è il sesto. Innanzi tutto il persorso, pieno di curve, asfalto ottimo, traffico inesistente e paesaggi bellissimi. Il meteo è stato perfetto, poco sole e temperatura mite ma, sopratutto, l'accoglienza ai vari controlli a timbro. Il lambretta club di Castrovillari ci ha fatto trovare salame calabrese, formaggi, ecc. unitamente alla loro simpatia. Ci siamo stupiti dell'accoglienza speciale che abbiamo ricevuto a Paola, dove il nostro Calabrone ha organizzato un ricevimento con l'omaggio di una rosa alle donne partecipanti. Il Vespa club di Corigliano ha seminato di indicazioni gli incroci stradali della Sila per poter prendere le strade giuste e guidati fino all'arrivo al castello ci hanno offerto un buffet che ci ha sbalordito. La sera, poi, ci hanno festeggiato con una grande torta e i fuochi d'artificio. L'ultima tappa è stato un continuo mangiare e bere ai vari controlli a timbro e l'ospitalità di quelli di Trebisacce, Policoro, Crispiano, Martina Franca e Acquaviva è stata esemplare. Vi posso dire che questa è stata la più bella tre mari che è stata fatta finora. Ci siamo veramante divertiti. Se vedevate la faccia di Black Baron alla fine del giro, sembrava la pubblicità della crociera Costa, una tristezza perchè era finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vi posso dire che questa è stata la più bella tre mari che è stata fatta finora.

Quoto al 1000% e mi scuso con gli organizzatori per non averlo detto sinora.

In effetti, è stata la migliore Tre Mari fatta fino ad adesso.

Un grazie davvero di cuore a tutti coloro che si sono adoperati per una così bella manifestazione. :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:-( purtroppo devo dare una bruttissima notizia . . .

E' morta la Marisa del lago di Como!

 

 

ne e' rimastata solo una!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ne e' rimastata solo una!!!!!!!!

E quella, dubito che si riesca mai ad ucciderla!!! :roll::nono::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa è stata fatale! Il passo della crocetta e la Sila hanno dato il colpo di grazia e abbiamo solo potuto constatare che non c'era più nulla da fare. Alla discesa da piano caruso verso Corigliano la marisa era ormai cadavere freddo e inanimato.

... e fra le ginestre e questi tornantoni,sono state sparse le ceneri della crisalide che ha generato la farfalla Flavio.La sera a Corigliano mi confidava d'essersi fatto prestare il GPS da Volumexit dove rilevava la sua velocita' di punta nei 93Km/h pieni,bene ho pensato,e' nato un nuovo vespista.:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

IMG_1112.jpg

IMG_1115.jpg

IMG_1116.jpg

IMG_1117.jpg

IMG_1118.jpg

IMG_1112.jpg

IMG_1115.jpg

IMG_1116.jpg

IMG_1117.jpg

IMG_1118.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si narra che la "farfalla vespista" con tanto di bandina del vespaclub Paola sul davanti della vespa . . . entrato a Paola abbia chiesto ad un abitante del luogo " Scusi per la piazza da dove vado?".

 

L'abitante del luogo lo ha guardato come un marziano temendo che lo stesse coglionando:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...