Administrators horusbird Inviato Maggio 4, 2010 Administrators Inviato Maggio 4, 2010 Ecco la locandina, il regolamento e il modulo di iscrizione della Tre Mari 2010! Modalita di partecipazione.pdf 0 Cita
domy Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:risata1::risata1: 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 Cominciate ad organizzarvi le squadre!!! 0 Cita
ilovevespa Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 Facciamo uno squadrone simonini ? Inquinamento aucustico 0 Cita
maurizio58 Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 Facciamo uno squadrone simonini ? .....ottima iniziativa 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 Facciamo uno squadrone simonini ? ......... e con me siamo due......... 0 Cita
michele loseto Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 ...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?...... 0 Cita
clafo Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 Slurp! interessantissimo! devo valutare se è fattibile... Ciao. Clafo. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 Slurp! interessantissimo! devo valutare se è fattibile... Ciao. Clafo. dai che come t'ho dettosaresti mio ospite....cmq io ci sono salvo imprevisti:-) 0 Cita
domy Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?...... succede che devi girarti spesso :risata1: 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 ...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?...... per la prima si, per la seconda se ti fermano sono 70 neuro a norma di CdS. uno specchietto costa meno e credimi è molto utile,specie se i tuoi compagnuicci di strada ti mandano a fare la "lepre"... 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 5, 2010 Inviato Maggio 5, 2010 uhm, io ci sarò anche quest'anno a patto che: -mi diano il 28 di ferie (difficile) -riesca a rimettere insieme la cosa -mi mettiate in squadra ed in stanza con Highlander, altrimenti chi faccio incazzare ?!? tranquillo Ciccio, se ci sarò porterò anche quest'anno i tappi... 0 Cita
Flavio Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 Fatto bonifico e mandato mail !!! Ora non resta che incrociare le dita... 0 Cita
Cammeo Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 Salve a tutti...è da un pò che non scrivo...Sto valutando se partecipare alla 3mari...domandona: secondo voi con la marmitta catalitica arrivo almeno a Scalea??? se dovessi parteciparvi quali sarebbero le "migliorie" da apportare al motore del mio originalissimo px125 anno 2005??? 0 Cita
Ken Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 ...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?...... il regolamento prevede che il mezzo sia a norma con il codice della strada.:ciao: 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 Salve a tutti...è da un pò che non scrivo...Sto valutando se partecipare alla 3mari...domandona: secondo voi con la marmitta catalitica arrivo almeno a Scalea??? se dovessi parteciparvi quali sarebbero le "migliorie" da apportare al motore del mio originalissimo px125 anno 2005??? scatalizzare e basta...se vuoi ti do il nr di un meccanico a Bari... 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 Anch'io ho fatto il bonifico e l'iscrizione. Vol. 0 Cita
Cammeo Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 scatalizzare e basta...se vuoi ti do il nr di un meccanico a Bari... uè mari....bentrovata...nel caso farei tutto da solo....un mio amico ha fatto tutto da sè sostituendo anche i getti! La mia mania per l'originalità mi impone però di scatalizzare solo se veramente opportuno...attendo risposte grazie! 0 Cita
xmodels Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 Bonifico fatto , email spedita ... metto la vespa sul furgone e son pronto 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 uè mari....bentrovata...nel caso farei tutto da solo....un mio amico ha fatto tutto da sè sostituendo anche i getti! La mia mania per l'originalità mi impone però di scatalizzare solo se veramente opportuno...attendo risposte grazie! ...di esserne schiavo??? dai scatalizza e falla ...respirare quella povera vespa Ci vediamo a Bari :ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 6, 2010 Inviato Maggio 6, 2010 Bonifico fatto , email spedita ... metto la vespa sul furgone e son pronto Aleeee' :applauso::mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts