Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?......

per la prima si, per la seconda se ti fermano sono 70 neuro a norma di CdS.

uno specchietto costa meno e credimi è molto utile,specie se i tuoi compagnuicci di strada ti mandano a fare la "lepre"...

Inviato

uhm, io ci sarò anche quest'anno a patto che:

-mi diano il 28 di ferie (difficile)

-riesca a rimettere insieme la cosa

-mi mettiate in squadra ed in stanza con Highlander, altrimenti chi faccio incazzare ?!?

tranquillo Ciccio, se ci sarò porterò anche quest'anno i tappi...

Inviato

Salve a tutti...è da un pò che non scrivo...Sto valutando se partecipare alla 3mari...domandona: secondo voi con la marmitta catalitica arrivo almeno a Scalea??? se dovessi parteciparvi quali sarebbero le "migliorie" da apportare al motore del mio originalissimo px125 anno 2005???

Inviato
...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?......

il regolamento prevede che il mezzo sia a norma con il codice della strada.:ciao::ciao:

Inviato
Salve a tutti...è da un pò che non scrivo...Sto valutando se partecipare alla 3mari...domandona: secondo voi con la marmitta catalitica arrivo almeno a Scalea??? se dovessi parteciparvi quali sarebbero le "migliorie" da apportare al motore del mio originalissimo px125 anno 2005???

scatalizzare e basta...se vuoi ti do il nr di un meccanico a Bari...

Inviato
scatalizzare e basta...se vuoi ti do il nr di un meccanico a Bari...

uè mari....bentrovata...nel caso farei tutto da solo....un mio amico ha fatto tutto da sè sostituendo anche i getti! La mia mania per l'originalità mi impone però di scatalizzare solo se veramente opportuno...attendo risposte :-) grazie!

Inviato
uè mari....bentrovata...nel caso farei tutto da solo....un mio amico ha fatto tutto da sè sostituendo anche i getti! La mia mania per l'originalità mi impone però di scatalizzare solo se veramente opportuno...attendo risposte :-) grazie!

...di esserne schiavo??? dai scatalizza e falla ...respirare quella povera vespa ;-):mavieni::mrgreen::ciao: Ci vediamo a Bari :ciao::ciao::ciao: