Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo che quel capacchione del mio meccanico abbia messo una cinghia dei servizi già vecchia quando me l'ha cambiata 5000 km fa...

Infatti a freddo sentivo che slittava, ma pensavo che non aveva allontanato a sufficienza l'alternatore... :mah::boh:

Posted
:azz: mi sa che hai abboccato! :sbonk:

Doppio :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata

Suvvia, la smettete di prendermi in giro Gabriele?? Ah?!?! Che già lui ha troppi pensieri per colpa della Luisa e non riesce a stare attento! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Posted

Veramete Achille la cinghia ce l'avrebbe... non la fa vedere perchè è timido ma son sicuro di averla cambiata almeno 3 volte in 50.000 km... povera bestia!

Io mi sceglerei un nick più vicino alla lavatrice...

Il bestia!

PS: come si mette l'avatar che sono negato?Grassie

Posted
Veramete Achille la cinghia ce l'avrebbe...

L'achillè è una frullovespa? Se la risposta è si, è vero, la vespa non ha la cinghia :mrgreen:

Ps

Per l'avatar devi andare nel pannello utente e poi cercare l'opzione modifica Avatar :ciao:

Posted
L'achillè è una frullovespa? Se la risposta è si, è vero, la vespa non ha la cinghia :mrgreen:

Ps

Per l'avatar devi andare nel pannello utente e poi cercare l'opzione modifica Avatar :ciao:

Certo che Achille è una Vespa automatica, è un nome maschile, con lui ci prendo una birra e ci faccio cavolate :orrore:, con quelle con il cambio e ventolone(tutte donne), ci faccio l'amore :Lol_5:!

Mi ricordo che nel reparto c'era scritto: "in questa sezione non ci sono pazzi ma solo pazienti"....ndr

Posted
.... con lui ci prendo una birra e ci faccio cavolate :orrore:, con quelle con il cambio e ventolone(tutte donne), ci faccio l'amore

:applauso: :applauso: :applauso: Mi piace questa frase :mrgreen::ciao: :ciao:

Posted
Certo che Achille è una Vespa automatica, è un nome maschile, con lui ci prendo una birra e ci faccio cavolate :orrore:, con quelle con il cambio e ventolone (tutte donne), ci faccio l'amore :Lol_5:!

Ora non vorrei che pensaste che -visto che Scarrafone è un nome maschile- io abbia "tendenze di minoranza"... :azz::roll::risata::mrgreen:

Posted
:applauso: :applauso: :applauso: Mi piace questa frase :mrgreen::ciao: :ciao:

Lascia perdere. Con Bestiol1 abbiamo discusso fino alle sante ore in pizzeria e davanti alla chiesa, ma non siamo riusciti a fargli cambiare idea... :nono:

:lol::lol::lol::ciao: