Vai al contenuto



Brutta giornata, oggi...


Flavio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh, c'hai messo un bell'impegno... Cmq hai fatto di peggio... :mrgreen:

 

Beh, tieni presente che sono stato uno dei due o tre forumisti che, anni fa, ha dato il suo bel contributo allo scoppio della guerra VOL-VR... :orrore:

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il potere di riaprire dei post.

 

Spero di non averli fatti incavolare per quello che ho scritto contro... contro... beh non posso dire contro chi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè direi che te la sei proprio cercata! Hai sbagliato...ed ora continui ad alimentare il fuoco aprendo questa nuova discussione per ricalcare l'accaduto.
Guarda che sto scherzando e loro lo sanno !!! Spero...

 

Non farmi venire dei sensi di colpa !!!

 

Emanuele, se davvero pensi che io voglia rinfocolare le polemiche cancella pure questo post senza neppure darmi spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Flavio, la chiusura del post, è stata preventiva.

Meglio prevenire che curare, non credi? Spero di aver chiarito a sufficienza. Tra l'altro, non eri il solo aa alimentare il fuocherello e, visto che c'era il pericolo di dover ricorrere agli idranti, è stato meglio usare gli estintori, dal momento che "l'incendio" era ancora circoscritto.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso: Bravi mod...:applauso: :applauso: :applauso:

Però Flavio mi racconti cos'avevi combinato tra VR e VOL? :mrgreen: Sono troppo curioso e io a "quei tempi" non c'ero :mrgreen:

 

Niente di particolare. Ai tempi tutti noi (io, Horusbird, Senatore, SignorHood, Ailandere ed altri) frequentavamo VOL (anche perchè era l'unica comunità vespistica seria su Internet).

 

Un bel giorno si decise di organizzare un incontro statico per Vespisti su d'età (denominato Raduno Geriatrico) in zona Trasimeno.

 

Purtroppo sorsero gravi divergenze di vedute con il capo di VOL (Luca) e, dopo vari post fiammeggianti, la cosa (come si suol dire) "finì in vacca".

 

Da lì Horus prese l'occasione per creare VR e molti di noi passarono qui con armi e bagagli.

 

Il resto è storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...quindi su VR ci sono i vecchi...cambio forum allora :risata: :risata: :risata:

Scherzi a parte e senza offesa per nessuno!

Comunque io invece mi sono iscritto su VR perchè mi piaceva di più, poi anche su VOL, ma da forse un mesetto e non ho scritto nemmeno 5 mex, forse nemmeno3...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Niente di particolare. Ai tempi tutti noi (io, Horusbird, Senatore, SignorHood, Ailandere ed altri) frequentavamo VOL (anche perchè era l'unica comunità vespistica seria su Internet).

 

Un bel giorno si decise di organizzare un incontro statico per Vespisti su d'età (denominato Raduno Geriatrico) in zona Trasimeno.

 

Purtroppo sorsero gravi divergenze di vedute con il capo di VOL (Luca) e, dopo vari post fiammeggianti, la cosa (come si suol dire) "finì in vacca".

 

Da lì Horus prese l'occasione per creare VR e molti di noi passarono qui con armi e bagagli.

 

Il resto è storia...

Ehhhhhhhhhhhh, la vecchiaia!!! :roll::nono::noncisiamo:

Non è esatto Flavio: la zona, non era il Trasimeno, ma la Sicilia ed Horusbird non era nè tra i partecipanti al raduno nè tra gli organizzatori e VR esisteva gia da un pochetto. Quell'episodio, decretò la mia uscita da VOL. Quella di altri, non lo so, anche se non passò molto tempo perchè anche altri giungessero su queste stesse pagine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione: il contenzioso verteva su due manifestazioni.

 

Una il raduno OverVOL al Trasimeno e l'altra era il raduno di Vespe vecchiette in Sicilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che storia! Se mi permettete la intitolerei la

 

SCISSURA TRASIMENA

 

è davvero interessante sapere che da quel battibecco è nato VR.

 

Io come tanti sono iscritto su entrambi i siti ma frequento e ritengo estremamente più valido questo questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Effettivamente hai ragione: il contenzioso verteva su due manifestazioni.

 

Una il raduno OverVOL al Trasimeno e l'altra era il raduno di Vespe vecchiette in Sicilia...

Ah!!! Allora c'era una recidività in qualcuno!!!

Ma pensa tè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...