Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• Utenti Registrati
Inviato

quello per primavera, rally, ts, gtr, sv ha in più la temperatura esterna e l'orologio....bellino....il problema è che bisogna montare la batteria...

Inviato
quello per primavera, rally, ts, gtr, sv ha in più la temperatura esterna e l'orologio....bellino....il problema è che bisogna montare la batteria...

se la batteria è da 6 volt non è un problema ma se è da 12 volt allora si

Inviato
potevano almeno aumentare la velocità fino a 140...gli amanti del tuning avrebbero sicuramente apprezzato

Marco quello analogico è il contagiri che segna fino a 12000 giri mentre il contachilometri digitale è di 199 kmh.

Inviato

quello che sembra il tachimetro in realtà è il contagiri analogico.. 120 sta per 12000 giri/min

mentre il tachimetro è il display in basso!!!

Ficooooooooo!!!

Inviato
nicoooooo la velocità del contakm linkto da tekko arriva fin oa 120 km/h come i classici contakm

Dimmi cosa vedi scritto al centro sotto il fulcro della lancetta, KM/h oppure RPM? ;-)

68d06004-2b7b-4f48-a007-3115f0121392.jpg

Poi c'è pure scritto :sbonk:

Rev counter/ Speedometer Vespa P80-150X/PX80-200 E/P200E

0-12.000 U/min analog/digital

0 - 199 km/h / 0-125 mph digitall, Ø mph, m/day,total miles, temperature gauge, clock

Made by KOSO

Inviato
Dimmi cosa vedi scritto al centro sotto il fulcro della lancetta, KM/h oppure RPM? ;-)

68d06004-2b7b-4f48-a007-3115f0121392.jpg

Poi c'è pure scritto :sbonk:

Rev counter/ Speedometer Vespa P80-150X/PX80-200 E/P200E

0-12.000 U/min analog/digital

0 - 199 km/h / 0-125 mph digitall, Ø mph, m/day,total miles, temperature gauge, clock

Made by KOSO

ops hai ragione:testate::testate::testate:

Inviato
Et3 e primavera sono le small per eccellenza ;-)

Non per i miei gusti :mrgreen:

nicoooooo la velocità del contakm linkto da tekko arriva fin oa 120 km/h come i classici contakm

120 rpm... giri al minuto.... in analogico :azz:

199km/h... chilometri all'ora... in digitale (e chi ci riva?) :mrgreen:

Inviato

Tekkooooo

chi ti ha detto di mettere questo link?:rabbia:

ora dopo che sulle tue orme ho fatigato come un pazzo per mettere tutt l'impianto elettrico in CC con batteria mi toccherà mettere da parte i dindini per acquistare questo fantastico Koso.

Sarà un incubo non poterlo acquistare e montare subito. Mazza quanto costano ste cosette:nono::nono:

:ciao::ciao:

Andrea

Inviato
potevano almeno aumentare la velocità fino a 140...gli amanti del tuning avrebbero sicuramente apprezzato

Infatti la scala analogica è rifarita ai giri/minuto, fondoscala 12000! i km o mph / ora sono nel quadrante in digitale che ha come fondo scale 190km/h

Inviato
Tekkooooo

chi ti ha detto di mettere questo link?:rabbia:

ora dopo che sulle tue orme ho fatigato come un pazzo per mettere tutt l'impianto elettrico in CC con batteria mi toccherà mettere da parte i dindini per acquistare questo fantastico Koso.

Sarà un incubo non poterlo acquistare e montare subito. Mazza quanto costano ste cosette:nono::nono:

:ciao::ciao:

Andrea

voi non lo sapete ma io sono una spia pagata da sip, koso, acewell e tutte le ditte che fan qualcosa per vespa, che sui forum fa venire le smanie di acquisto ai disgraziati vespisti che poi devno fare la fame fino a fine mese per comprare qualcosa......

:quote::quote::quote::quote::quote:

Inviato
voi non lo sapete ma io sono una spia pagata da sip, koso, acewell e tutte le ditte che fan qualcosa per vespa, che sui forum fa venire le smanie di acquisto ai disgraziati vespisti che poi devno fare la fame fino a fine mese per comprare qualcosa......

:quote::quote::quote::quote::quote:

Abbattete l'...untore :risata::risata::risata::risata: