Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E perchè scusa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

perchè io son quel giovane dai capelli brizzolati e la felpa azzurra nel mezzo della foto ... e si vede che data la maggior resistenza all'avanzamento causata dalla larghezza delle spalle , sovraccarica di lavoro la frizione, che dopo i 100 slitta un pochino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè io son quel giovane dai capelli brizzolati e la felpa azzurra nel mezzo della foto ... e si vede che data la maggior resistenza all'avanzamento causata dalla larghezza delle spalle , sovraccarica di lavoro la frizione, che dopo i 100 slitta un pochino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AAAaaaah quel giovine... :risata1:

Beh siamo in due, a me slitta anche a 50 all'ora... in compenso faccio effetto vela e vado di più se mi sdraio sulla sella :mrgreen:

PS: era buona la cena, eh??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi stavo riguardando le foto...proprio belle.

Però visto che ci si incontra una volta l'anno dovremmo farlo durare un paio di giorni in più :-)

E non è vero che un bel gioco dura poco...conosco tanti affari ludici che se terminassero.... ''poco''... non sarebbero degni di memoria.

Quest'anno non ero ancora partito che già inserivo le foto sul post.

Mi rendo conto che tutti noi abbiamo un lavoro, una famiglia, e che l'organizzazione richiede un notevole impegno... però sarebbe fantastico trascorrerre più tempo insieme.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il Granduca della Bucatura :Lol_5:

DSCF5293%20%28Large%29.JPG

 

 

 

Modestamente, è proprio un... nobile!!! :risata::Lol_5::ciapet::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente, è proprio un... nobile!!! :risata::Lol_5::ciapet::mrgreen:

 

guarda in confronto alle pene patite per cambiare quelle due camere tra chi passa e ti cogliona, chi passa e si frega un attrezzo, chi ti fotografa, chi ti frega la gomma mezza smontata lasciandoti con la camera d'aria in mano come un pirla... per non parlare dell'odissea per recuperare un elemento gonfiante (mitico marben, talmente potente che è saltato il fusibile dell'horusfurgone)... sarebbe stato meglio cambiarle a roma sotto l'acqua, nonostante la guardia giurata che mi voleva sfrattare :-)

e cmq stavo semplicemente rispondendo a chi mi chiedesse "quante altre camere d'aria hai montato dello stesso lotto..." una,appunto, per la cronaca forata martedì scorso. sfido chiunque a non averle girate dopo aver cambiato 3 camere d'aria michelin e averle dovuto cambiare tutte e 3 in meno di un mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Solo qualcuna delle mie:

100_3673.jpg

100_3681.jpg

100_3692.jpg

100_3695.jpg

100_3696.jpg

100_3703.jpg

100_3722.jpg

100_3721.jpg

100_3736.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo località dal nome indimenticabile :mrgreen:

 

DSCN4178.JPG

 

dopo il fast food medioevale sponsorizzato da Lancillotto :sbonk:

 

128hl.jpg

 

per la serie stranezze Umbre ecco il bar di Bevagna dove la proprietaria,

intervistata in francese da Silvio sulla sua performance alla prova del cuoco espone questo categorico quesito :quote:

 

immag0141.jpg

 

e per la strada un commerciante penso voglia rassicurare gli eventuali acquirenti sul fatto che acquistando l'articolo non si metteranno in casa altre bocche da sfamare...................................................spero! :risata:

 

immag0142g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...