Vai al contenuto


........... e se ne sono pure scappati!!!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Ha sbagliato il collega dell'investito, a quello cheguidava ci andavano le manette subito legato a qualcosa, e poi doveva andare a soccorrere il ferito.

 

 

quoto, ma in modo più drastico, in certi casi servono i manganelli ... spero solo che abbiano preso la targa

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma sto furbo di un carabiniere non sa che c'è bisogno di un certo spazio di frenata prima di fermarsi anche con una moto? gli si è piazzato davanti in quel modo mi sarei stupito se non l'avesse preso sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma era chiaro l'incedere del guidatore....

 

Volevano scappare era ovvio...

 

 

 

Più drasticamente gli avrei sparato altezza gomme e se gli prendevo una gamba zzi loro... avevano solo da fermarsi, per me, forza dell'ordine, potevano essere due assassini che tentavano la fuga e penso abbiano la facoltà di sparare in certe situazioni...

 

 

Purtroppo il problema è che troppo spesso sono i primi ad avere le mani legate, io ho un amico che fa il poliziotto e ha paura di girare ai murazzi (chi è di Torino conosce la zona) e girano chiusi dentro la volante ci rendiamo conto?

 

Un suo collega è stato aggredito con l'acido per derubargli la pistola e i colleghi non potevano aprire il fuoco :nono:

 

 

Io metterei i militari in giro, altro che ronde di nonni...

 

Due manganellate sui denti a sti due gagni vedi come rinsavivano...

Un pò di carcere trattati da bestie, altro che adesso...

 

La legge italiana non fa paura a nessuno... si passa sempre impuniti e il rischio è minimo...

 

Anche sti due, resistenza a pubblico ufficiale e qualche altra cagatina l' imputazione?

5-6 mesi al fresco trattati da re a nostre spese e gli facciamo pure più bello il curriculum da delinquente... se sono incensurati manco una notte passano in galera...

 

 

 

A volte la soluzione migliore sarebbe randellate per strada appena ti acchiappo... poi al processo ci vai con la cannuccia e anche se sei assolto la voglia un po' ti passa... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma sto furbo di un carabiniere non sa che c'è bisogno di un certo spazio di frenata prima di fermarsi anche con una moto? gli si è piazzato davanti in quel modo mi sarei stupito se non l'avesse preso sotto!

 

Ah beh...chiaro...ora magari è pure colpa del carabiniere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo, ma secondo me le forze dell'ordine devono mantenere l'ordine e in certe città d'Italia l'ordine si deve mantenere con la forza.

 

io sono di Napoli, certe volte passo per la 167 ovvero Scampia. Lì tutti sanno che anche se c'è l'esercito con i mitra nessuno mai sparerà.

 

E allora, se questi Signori che rischiano la vita per noi hanno la pistola, che la possano usare senza incorrere nel magistrato garantista che li manda in carcere...

 

ci vorrebbe la polizia spagnola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di gente, le forze dell'ordine dovrebbero sparare ad altezza d'uomo in questi casi, magari fosse possibile....

 

Ps: Raga, ho riguardato attentamente il video e non mi sembra che se ne siano scappati, c'è stato un tentativo di fuga ma è rimasto tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo!!!!Il collega però poteva sicuramente agire più professionalmente!

Un ragazzo è rimasto mentre il guidatore dello scooter se ne è scappato per di più contromano.

Quindi riassumendo:

-eccesso di velocità

-in 2 e senza casco

-posto di blocco forzato

-tentato omicidio

-omissione di soccorso

-fuga contromano

 

3 giorni di carcere e 8 anni di processo per poi rimanere impuniti....niente male dai....:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Indubbiamente il collega del carabiniere investito ha agito in maniera assurda, perchè avrebbe dovuto bloccare all'istante quei due delinquenti.

 

Comunque in questi casi anche la legge, pure se ben applicata, non infierirà a sufficienza su questi due bastardi. In certi casi, pure se non si tratta di omicidio, la pena dovrebbe essere drastica e sommaria. Letteralmente da metterli dentro e buttare la chiave: dietro ad un simile comportamento e ad una dinamica così assurda, c'è il "male assoluto". Nessuna scusante per questi sottoumani, nessuna pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma sto furbo di un carabiniere non sa che c'è bisogno di un certo spazio di frenata prima di fermarsi anche con una moto? gli si è piazzato davanti in quel modo mi sarei stupito se non l'avesse preso sotto!

 

Ma scherzi o dici sul serio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei i militari in giro, altro che ronde di nonni...

 

in quelle zone e non solo ci sono, fa strano vedersi fermare da un militare in mimetica con un mitra in mano lungo quanto la vespa. purtroppo per certi fenomeni e contro certa delinquenza serve altro, ma resto dell'idea che solo uno che ha vissuto i mali della strada sa come affrontarli nel modo giusto.parere mio, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo, ma secondo me le forze dell'ordine devono mantenere l'ordine e in certe città d'Italia l'ordine si deve mantenere con la forza.

 

io sono di Napoli, certe volte passo per la 167 ovvero Scampia. Lì tutti sanno che anche se c'è l'esercito con i mitra nessuno mai sparerà.

 

E allora, se questi Signori che rischiano la vita per noi hanno la pistola, che la possano usare senza incorrere nel magistrato garantista che li manda in carcere...

 

ci vorrebbe la polizia spagnola ;)

 

Scusate, non volermela Andrea, ma nel tuo intervento c'è la somma dei luoghi comuni sull'argomento...

 

L'ordine andrebbe mantenuto in tutta Italia con gli stessi metodi, la forza va utilizzata sempre nel modo corretto. Spesso l'uso di armi ai posti di blocco ha causato la morte di innocenti, ed anche il manganello ha spesso rotto ossa di gente che non c'entrava nulla.

 

Aumentare la libertà di azione non serve poi a molto, negli USA vediamo spesso come la gente cada sotto i colpi dei poliziotti solo per non essersi fermata ad uno stop... La criminalità certo non sta diminuendo.

 

L'esercito andrebbe usato solo per la difesa dei confini, non impiegato per mantenere l'ordine pubblico, quando ciò succede è una forzatura.

 

Secondo me i problemi sono altri, a Roma la notte girano una decina di pattuglie di polizia, le auto in dotazione al Corpo spesso sono vecchie e poco mantenute, c'è carenza di personale, non ci sono i soldi per il carburante. Immagino a Milano o Napoli non sia meglio.

 

I magistrati non sono tutti "garantisti" (che vuol dire poi?), molti sono morti per mano di mafia e camorra, stanno sulla stessa barca di poliziotti e carabinieri.

 

Immagino che gli spagnoli ce la manderebbero volentieri, la loro polizia...

 

Sicuramente il Carabiniere avrebbe dovuto bloccare l'investitore, ma che ne sappiamo cosa è successo, magari era sotto shock, oppure conosceva il ragazzo e non pensava sarebbe fuggito, magari vedeva il suo collega a terra ed era preoccupato. Bisognerebbe esserci, per giudicare. Avreste preferito che tirasse fuori la pistola e sparasse contro il fuggitivo, con tutta la gente che c'era? O che menasse ai due ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...