Marben Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Macchè incrociare le dita! Ric è una garanzia. 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Ric è una garanzia. Si ma Flavio lo conosciamo tutti. E quello che e' riuscito a invertire il senso di marcia del motore senza spegnerlo!!!! Flavio, ti garantisco che terro' le dita incrociate per tutti il periodo della 3 mari. Vol. 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Macchè incrociare le dita!Ric è una garanzia. adesso non esageriamo..... Non ho avuto neanche il tempo di "pallinargli" il pistone ....... Speriamo vada tutto bene e oltre ad incrociare le dita una bella grattata non me la leva nessuno Divertitevi su al Sud !!! (battuta fregata allo Zio) Riccardo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Grande! Beh un viaggio importante per battezzarla! E pensare che c'è chi ti chiama marisa... 0 Cita
farob Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Grande Flavio! Puoi stare tranquillo: dalle pagine di VR il "Flavio&Ferox Fans' Club" farà un tifo indiavolato per il proprio beniamino! In c... alla balena! 0 Cita
Marben Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 Ho visto il Flavione montarsi lo specchietto, dopo essersi arrovellato se era meglio montare una rondella spaccata da 4mm, da 35mm o una "aggiustata" da rompere appositamente o magari una rotta da aggiustare per l'occasione. Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :mrgreen: :risata: :risata: 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :mrgreen: :risata: :risata: Non ci posso credere :risata: pierluigi 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :mrgreen: :risata: :risata: Ora sarà un affare di stato? E' andato in paranoia? 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 Ora sarà un affare di stato? E' andato in paranoia? tranquilli, è fresco e rilassato. 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 e ieri mattina era SCATENATO ... altro che marisa, ormai non lo fermiamo più 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :mrgreen: :risata: :risata: :risata::risata::risata: allora la scelta della rondella è stata sbagliata.... 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 :rabbia: :rabbia: l'unica cosa che gli ho fatto montare.....a forza..... :rabbia: 0 Cita
farob Inviato Maggio 31, 2010 Inviato Maggio 31, 2010 Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :mrgreen: :risata: :risata: :orrore: :orrore: ...ma TUTTE a lui???????????? 0 Cita
Recommended Posts