Vai al contenuto



finalmente l'ho verniciata


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

dopo un lungo anno di attesa dopo averla sabbiata raddrizzata ed infondata è giunto il turno della mia " extreme " 200 cl.

non avrei mai pensato di impiegare tanto x fare una vespa in 2 a lavorarci vicino..ed invece...si ok..in mezzo ne sono state fatte tante altre ed addirittura in contemporanea 2 vespe, una assieme al socio e l'altra ( la t5) a casa dei miei genitori con la supervisione del mio papà. poi una pausa da nausea e poi la ripresa..e appunto è arrivata l'ora della 200 corsa lunga.

il motore è stato affidato ad un mago, che mai mi stancherò di ringraziare. ho finalmente potuto godere del sound della polidella (poderoso ed inaspettato). ora fino a venerdì stop, ma poi si procederà con l'inizio del montaggio...uno però si dedicherà alla seppiatura delle pance e del cassetto del gs160..poi se nel week end avremo un'orettina di tempo studieremo il dafarsi x la mascherina, spoiler, modifica impianto elettrico ed ampliamento dello stesso...intanto inizio a postare 2 fotine

extreme 001.jpg

extreme 002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stasera ho seppiato il cupolino driver 1 serie, ho ricevuto la visita del pusher con relativa consegna della merce: sella nisa sport ma quella con serratura anche se quella di rais vista a firenze mi piaceva da impazzire ma ho optato x la serratura e su qualche cm di spazio in più x il mio "sederino mini".. mannaggia sè scurdato il cavalletto laterale.. in compenso mi ha portato il contalitri x la f.b. ( riproduzione ). spero di postarvi altre foto proximamente..anche se le pance le vedete già infondate assieme ad un parafango et3.

 

mirko:sarà bicolore questa..vedrai

 

ps: se con la sterling volevano rompermi il popò con questa mi scappa da ridere già.. mannaggia al tuo ginokkio, approposito come và?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella vespa gli accessori saranno rigorosamente bianchi? :mrgreen::ciao:

 

no no tutti in tinta a contrasto, non monterò portapacchi ( almeno per ora l'idea è quella )

ricorda solo un manettino che ci stia bene su quell'azzurro..

vedrete, napoli se ne innamorerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
. in compenso mi ha portato il contalitri x la f.b. ( riproduzione ).

quale modello? se e' per caso il 12 litri con il tappo di alluminio......nella faro basso non va.........devi modificarlo perche' tocca in fondo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale modello? se e' per caso il 12 litri con il tappo di alluminio......nella faro basso non va.........devi modificarlo perche' tocca in fondo.:ciao:

 

no è quello da 6 litri Ele..ma aimè il tappo è già dal tornitore x rifarlo xè cadendomi si è frantumato..

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo molto bella!

secondo me le cromature alluminio su quel colore sono divine poi...

fai te!

 

al momento non sono previsti accessori cromati, ma è una vespa in continua evoluzione a livello estetico, mentre il motore ha il top possibile ed intoccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima anche smontata....

 

Chissà finita :sbav:

 

 

 

Non essere avaro di foto nel rimontaggio mi raccomando ;-)

 

 

:applauso:

 

sarà avarissimo, io non ho l'abitudine di fotografare mentre monto una vespa. ma quando sarà ultimata si, più che volentieri :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
no è quello da 6 litri Ele..ma aimè il tappo è già dal tornitore x rifarlo xè cadendomi si è frantumato..

hai voglia di dirmi quanto lo hai pagato?

se ne trovano in giro di tutti i prezzi,da 80 euro,94,110,140.

grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

grazie Paolo, ho risposto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grandiosa Paolo!

Quel colore è meraviglioso.

Buon lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E vaiiiiiiiii!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi gelo permettendo inizierò dai listelli pedana, impianto elettrico infilato..ora dovrei studiare quello ausiliario da infilare con i cavi friz e marce+acceleratore..cmq si procede ma a causa gelo molto lentamente. domenica dopo 4 ore di stufa a legna a manetta forgiandola da 2 gradi in garage siam saliti a 8 gradi...da surgelare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

eccola sulle sue ruote finalmente, ora ancora molti lavori ci sono ancora da fare ma...è sui suoi cavalletti, sergio: un calcio ben dato con estrema cognizione e va in moto..eccovi qualche foto, da notare l'accostamento dei 2 azzurri x farvi render conto delle 2 tonalità. in una foto si intravede anche il mio socio, che sempre nomino ma mai lo vedete..ora un pezzetto si intravede..

extreme3_7_4.jpg

extreme7_3_1.jpg

extreme7_3_2.jpg

extreme7_3_3.jpg

extreme7_3_5.jpg

extreme7_3_6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo, è proprio una bellezza! :applauso::applauso:

Mi piace molto come hai integrato nella scocca il fanalino led da moto.:applauso:

Quel filtrone dell'aria mi dice che il motore avrà una certa capacità polmonare ;-),

come lo riuscirai a chiuderlo sotto il cofano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...