Vai al contenuto



Vespa 98 1:2


simonegsx
 Share

Recommended Posts

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:dimenticavo:

:Ave_2::ciao:

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 282
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2::shock::Ave_2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, toglimi una curiosità: Ma da te un giorno di quante ore è? :mah:

 

Non mi dire 24 che non ci credo, per quel poco che ci hai fatto vedere e quello che ho sbirciato sul tuo sito davvero secondo me le giornate dalle tue parti sono almeno di 36-48 ore.....

 

Scherzi e complimenti a parte, appena capito dalle tue parti (dovrei essere a Vetralla +/- l'ultima settimana di gennaio) ti vengo a trovare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Ragazzi ma stiamo scherzando??? La Piaggio a Simone gli fa un baffo (i siciliani avranno sicuramente capito quale altra parola avrei voluto utilizzare per essere relista)!!!

Mi inchino a cotanta bravura, e resto stupefatto per le sacche autocostruite!!!! :orrore::orrore:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE

 

viste le tue capacità, posso ordinarti una faribasso con il motore del px 200 con miscelatore da poter usare tutti i giorni? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Tu ci scherzi,ma in realtà ne sto facendo una.

Appena sarò un pò avanti con i lavori apro un 3d.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Mi inchino a cotanta bravura, e resto stupefatto per le sacche autocostruite!!!! :orrore::orrore:

Ma é tutta autocostruitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:mah::mrgreen:

Grazie dei complimenti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE

 

viste le tue capacità, posso ordinarti una faribasso con il motore del px 200 con miscelatore da poter usare tutti i giorni? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:orrore:La posso prenotare una anch'io? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Magari una 90 SS o una 200 Rally o un T5:risata1:

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero uno spettacolo,ma come fai a sagomare a quel modo le lamiere? in particolare le sacche e il copriventola? ti sei costruito uno stampo o una dima? il cerchio del copriventola sembra perfetto!!!

 

In questo caso non ho fatto dime.

Essendo un pezzo unico e avendo libertà di forma non ho ritenuto necessario fare dime.

Al contrario se devo riprodurre un pezzo a dimensione reale tipo un lamierato per una vespa vera, lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, toglimi una curiosità: Ma da te un giorno di quante ore è? :mah:

 

Non mi dire 24 che non ci credo, per quel poco che ci hai fatto vedere e quello che ho sbirciato sul tuo sito davvero secondo me le giornate dalle tue parti sono almeno di 36-48 ore.....

 

Scherzi e complimenti a parte, appena capito dalle tue parti (dovrei essere a Vetralla +/- l'ultima settimana di gennaio) ti vengo a trovare.

 

:ciao:

 

Purtroppo è di 24 anche da me.:cry::cry:

Effettivamente me ne servirebbero almeno 48:mrgreen::mrgreen:

 

Quando sei da queste parti fammi un fischio.Sei il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E nooooo, vabèèèèè!!!

Cosi' non valeeee perooooooooo'!!!!!!!

Io sono di roma e viterbo mi attira sempre di piuuuuuuu'''!!!!

(ovviamente solo se un piccolo neofita come me fosse ben accetto,s'intende!)

OT: c'è qualcuno ke mi linka il sito di simoneeee?? pleaseeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Altro che la vespa in legno, questa e "ARTE".

Bravo Simone.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

E nooooo, vabèèèèè!!!

Cosi' non valeeee perooooooooo'!!!!!!!

Io sono di roma e viterbo mi attira sempre di piuuuuuuu'''!!!!

(ovviamente solo se un piccolo neofita come me fosse ben accetto,s'intende!)

OT: c'è qualcuno ke mi linka il sito di simoneeee?? pleaseeee!

Certo che sei ben accetto,quando vuoi passami a trovare.

Il mio sito è WWW.TUNINGART.NET ma non troverai vespe:mrgreen:

Un blog per le vespe lo stò preparando.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente senza parole, un lavoro fantastico e nn ci sono applausi che tengano, in due mesi un lavoro fantastico...

...

 

Due mesi sono passati,ma ho trovato il tempo solo la sera e qualche domenica mattina.diciamo che di tempo effettivo ci sarànno un 3 settimane.

Se ci avevo potuto lavorare a tempo pieno in un mese era finità:mrgreen:

Purtroppo devo lavorare anch'io:risata1:

 

no x questa, nn basta volerla ci vuole altro...

 

Pazienza ,un minimo di manualità e tanta voglia di fare!

Ti incaxxi ,smadonni,fatichi,rifai i pezzi due volte perchè il primo non ti piace e così via,ma alla fine la soddisfazione è tanta.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO

 

se fossi vicino a casa mia verrei ad aiutarti a gratis :lol::lol::lol: da te solo per vedere come riesci a fare queste cose............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...