Vai al contenuto



Arturo, vespa vl1 sidecar


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ragazzi, stasera ho montato la marmitta abarth:risata1:

fa un rumore bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi, stasera ho montato la marmitta abarth:risata1:

fa un rumore bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen:

 

l'hai trovata!?

e non dici nulla!?

 

foto e filmato su youtube... grassie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'hai trovata!?

e non dici nulla!?

 

foto e filmato su youtube... grassie

 

:ciao:

certo che l'ho trovata....se no perche' avrei fatto chiudere il post in "cerco"?:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
certo che l'ho trovata....se no perche' avrei fatto chiudere il post in "cerco"?:azz::ciao:

 

beh... mica posso leggere tutti i post.... :azz:;-)

 

ho visto le foto.. bene!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' arrivata la targa asi....ma sti fenomeni hanno unificato la targa auto con quella moto:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:....avevo gia' preparato la lamiera di supporto rettangolare verniciata:testate::testate::testate: ora mi tocca farne una ovale e farmela verniciare!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' arrivata la targa asi....ma sti fenomeni hanno unificato la targa auto con quella moto:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:....avevo gia' preparato la lamiera di supporto rettangolare verniciata:testate::testate::testate: ora mi tocca farne una ovale e farmela verniciare!:azz:

 

 

Almeno tu ce l'hai una targa...... :vespone::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Almeno tu ce l'hai una targa...... :vespone::cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

in che senso? a te non l'hanno data?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

venerdi' sera 1 uscita nel salotto buono della city in occasione dei negozi aperti,Arturo si comportato egregiamente,devo finire le ultime cose e poi ve lo presento nella livrea definitiva:mavieni::ciao:

Immagine 059.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eccoci alle battute finali:

ho montato un paraurti anteriore cromato, un'asta porta bandierina al parafango anteriore.

Immagine 629.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una coppetta cromata copri ruota anteriore

Immagine 630.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il copribiscotto cromato con il logo del venditore

Immagine 631.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la targhetta fmi

Immagine 633.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

paraurti posteriore:mrgreen:

Immagine 635.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

coppetta cromata per la ruota posteriore e la fantastica marmittozza abarth (sembra una doppietta:risata1:) con un suono veramente gradevole!

Immagine 638.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

le cinghie pwe il portapacchi realizzate andando da un grossista di pellami che mi fa tagliato 2 strisce da 2 cm per 135 cm di cuoio e mi ha fornito pure le fibbie per solo 6 euro!

ho dovuto solo fare i buchi con la bucatrice e montare le fibbie fissandole con un rivetto.

Immagine 639.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la targhetta asi (ovale:rabbia:)....

Immagine 641.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e per finire il cerchio ruota del side completamente cromato!

si tratta di quelli d'importazione che costano 30 euro e vengono forniti gia' cromati (molto bene) ....se porti un cerchio a fare cromare quì in Italia non oso pensare quanti euro ti venga a costare.....:azz:

mi si e' staccata parte della decal ad acqua sul parafango (non ho opacizzato il fondo oppure non l'ho messa correttamente (per fortuna ne ho un'altra di scorta)

poi oggi ho fatto circa 20 km e sono molto soddisfatto sia del bilanciamento che della percorrenza in curva (e' migliore del piaggio decisamente) ,come velocita' sono stato sui i 50 km/h perche' il motore e' nuovo e bisogna fare il rodaggio. ha decisamente + spunto del faro basso 125 side,ma si tratta di veramente poca cosa,penso che alla fine arrivi tranquillamente sui 60 km/h:mavieni::Lol_5::azz:

la cosa che mi ha colpito di + e' l'ammortizzatore fornitomi da Paolone e' veramente ben fatto e calibrato e durante la guida e' molto fluido......soldi ben spesi!....grazie di nuovo PAOLONE!:applauso: lo consiglio a tutti i possessori di faro basso & c.:mavieni:

per il resto il restauro e l'immatricolazione di Arturo finisce quì......ora mi aspettano belle passeggiate in collina alla ricerca di trattorie dove il tagliare fette di salame viene alternato a sorsi di vinello fresco........lo so e' uno sporco lavoro,ma qualcuno deve farlo....:Lol_5::ciapet::ciao:

grazie a tutti

Immagine 640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:

bellissimo, a mio personale avviso, Arturo è 100 volte più elegante della faro basso con side Piaggio, ovviamente è un'opinione personale, senza nulla togliere all'altra vespa che già di per sè è una favola... ma qui secondo me siamo su un'altro pianeta...

grande eleboronero.... continua così....

sai come si dice, non c'è il due senza il tre.... poi il quattro...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...va be è bellissima però a me il post della marmitta manca molto :mrgreen:

 

:ciao: Riccardo

 

PS non è bellissima è stratosferica......

 

grazie di nuovo a tutti:Ave_2:

per il post.............sono alla ricerca di un nuovo accessorio......questo nuovi "up" nella sezione cerco.....:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...