Vai al contenuto



Arturo, vespa vl1 sidecar


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Bleahhhhhhhh, che schifo!!! :evil:

...eh! lo so,mi manca una "certa" marmitta......ma rimedieremo... :Lol_5::boxing::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
...eh! lo so,mi manca una "certa" marmitta......ma rimedieremo... :Lol_5::boxing::ciapet::ciao:

Mah, speriamo!!! :Lol_5::ciapet::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....

per la convergenza .. davanti le ruote dovrebbero essere più chiuse di 2,5 fino a 4 cm... ne hai mai sentito qualcosa?

 

prendi queste misure?

 

non trovo il documento della Hoffman.. però a detta dei crucchi... sul manuale c'è scritto proprio quanto ho riportato su io..

 

......al tuo quesito tentero' di dare una risposta corretta + tardi. .....

 

hai già risposto??

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no,non ho ancora risposto...........e non so se lo faro'! :Lol_5::ciapet::ciao: ......tu mi hai trovato la marmitta? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bello che e' il vs1 side di romiti.........azz. a saperlo prima non diventavo matto con le misure!

p1020897_157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

grazie carissimo,

una domanda: ti e' arrivato il libro nuovo di romiti che mi parlavi ad imola?

perche' io non riesco a trovarlo!.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
MODERATOR

e' passato un mesetto di silenzio......hai fatto la telefonata?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo ha scritto romiti ed e' pieno di foto d'epoca......doveva essere pubblicato x dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non sai darmi qualche indicazione in più?parliamo di marco romiti?

esattamente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

oggi è arrivato il reg.storico fmi con targhetta......4 mesi.....x l'asi mi sa che siamo in alto mare dovrei avere la sessione di verifica il 4 aprile ...gia' erano lunghissimi ora mi sa saranno bibblici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao a tutti, sono rimasto di stucco leggendo questo post... e sono rimasto ancora più di stucco vedendo che tutto questo si trova a piacenza o sbaglio? a due passi da casa mia!!! non sapevo nemmeno dell'esistenza di un vespa club... sono mesi ormai che cerco il modo di restaurare la mia vbb2 e non so che fare come imparare a chi rivolgermi!

scusate se posto qua potete cancellare

 

filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la sede del vespaclub a piacenza e' c/o il bar country in via gramsci,101 ci si trova il martedì sera dopo le 21,30 il presidente e' riccardo chiedi di lui e ti aiutera'.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

aggiornamento:

finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!!

ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!).:ciao:

mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa.

pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale...:testate:

.....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo???:mah::orrore::ciao:

Immagine 105.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
aggiornamento:

finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!!

ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!).:ciao:

mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa.

pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale...:testate:

.....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo???:mah::orrore::ciao:

 

ma bene!!

 

auguri a te di pronta guarigione e auguri per il sidecar regolarizzato! ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
aggiornamento:

finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!!

ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!).:ciao:

mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa.

pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale...:testate:

.....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo???:mah::orrore::ciao:

Ma benone!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Forse, sarebbe utile, rinfrescarci la memoria sulla situazione giuridica della vespa prima della reimmatricolazione, no?

E di quelli che venivano dalle altre regioni, che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' presto detto della vespa io non avevo nulla.

per cui solita trafila: certificato caratteristiche tecniche (fatte con l'asi e ci hanno messo ad arrivare da novembre fino a giugno:rabbia:) poi dato che a piacenza in queste condizioni non immatricolano + mi sono rivolto a cremona.

x gli altri mezzi presenti: no comment :azz::orrore:

ti dico solo che erano inflessibili se non avevi lo specchietto omologato con la E impressa.....il mio l'ho imprestato 2 volte:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e' presto detto della vespa io non avevo nulla.

per cui solita trafila: certificato caratteristiche tecniche (fatte con l'asi e ci hanno messo ad arrivare da novembre fino a giugno:rabbia:) poi dato che a piacenza in queste condizioni non immatricolano + mi sono rivolto a cremona.

x gli altri mezzi presenti: no comment :azz::orrore:

ti dico solo che erano inflessibili se non avevi lo specchietto omologato con la E impressa.....il mio l'ho imprestato 2 volte:mrgreen::ciao:

Quindi lì, reiimmatricolano tutto, e non come mi era stato detto che i mezzi venivano immatricolati prima i germandia e poi in itaglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche puccio (vedi ribattinatrice) ha immatricolato da solo a Crema.

Si ok, ma proprio la settimana scorsa, mi avevano detto che facevano il giro dalla germandia!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo non lo so,devo pero' dire che la domanda in motorizzazione e' stata presentata un mese fa e mentre si aspettava, qualcuno diceva che eravamo uno degli ultimi gruppi ad immatricolare.....ma dirti come stanno realmente le cose,non saprei.

di certo io mi sono rotto e tanto che, non comperero' mai piu' alcun mezzo senza documenti...........(a meno che mi capiti una bella 98 a prezzo........)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...