Vai al contenuto



Sgub...Star 4 Tempi


Calabrone
 Share

Recommended Posts

...come direbbe Biscardi:Lol_5::Lol_5:Stamattina ho rovato il tempo per fare 2 foto senza veli alla bella...indianina.;-):mavieni::mrgreen::mrgreen:

Un grazie all'amico Giannino D'Andrea concessionario LML che mi ha permesso di farlo,poi al capofficina Mastro Corrado che mi tiene la LML e a Piero "Pelo pelo" che mi ha smontato la ruota :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Lunedi scannerizzero' il libretto UM per il database di VR ;-):mavieni: Appena l'immatricoleranno provvedero' a pubblicare una mia impressione sul comportamento su strada,intanto sto caricando su youtube il video del minuscolo giro su...se stessa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DSC_6260.jpg

DSC_6261.jpg

DSC_6262.jpg

DSC_6263.jpg

DSC_6264.jpg

DSC_6265.jpg

IMG_3349.jpg

IMG_3350.jpg

IMG_3351.jpg

IMG_3353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stamattina ho avuto modo di vederne una pure io, grigia scura metallizzata con sella color cuoio e qui mi viene da fare delle considerazioni:

a parte la gamma di colori che reputo davvero accattivante, devo ammettere che la verniciatura mi pare di molto superiore alle nostre amate Piaggio. La vernice è liscia, compatta e soprattutto data senza risparmio.

Una cosa invece che non im piace affatto è che pure alla Lml si sono convertiti al mozzo anteriore a stellina come il Px my...davvero brutto!

Bruttissime le frecce, specie quelle posteriori, che non baciano affatto il profilo delle chiappe.

Altra cosa che non mi è piaciuta è vedere tutta la parte inferiore della vespa imbrattata di cera. Vabbè che protegge, ma insomma!! Pure sul mozzo anteriore ce n'era in quantità industriale!

Altra nota positiva è che la vespa viene consegnata al conce senz'ollio, che però si trova in un flaconcino nel bauletto: trattasi di Bardahl 100% sintetico! ù

Altra cosa, nella dotazione di serie c'è già la vernicetta per i ritocchi...

Aspetto anche io di fare un giro..vediamo come va sta 4T

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone :ciao: ma non ho capito è tua? Se si deve essere stato emozionante!!! Bisognerà aprere una sezione Officina Largeframe 4T che ne dici? ;-)

 

L'unica cosa del 4T rispetto al 2T è che ha di costituzione troppi amenicoli sul motore e non sta troppo bene girare senza chiappe come si fa con i px

44305d1261221721t-sgub-star-4-tempi-dsc_6265.jpg

 

W LML che ci fa risognare!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il miglior reportage fotografico che ho trovato finora :applauso: :applauso: :applauso:

 

Grazie Zio Calabro ;-)

 

 

 

............

 

Infatti............... aspetto con ansia il suo giudizio sul comportamento su strada :mavieni:;-)

 

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non ci sia nemmeno più grammatica :risata: :risata: :risata: e che manca il tappino alla valvola della ruota anteriore.

 

Per quanto riguarda il servizio :applauso: :applauso: :applauso: Zio come al solito sei il migliore! :mrgreen:

 

Ho guardato quelle foto con molta curiosità, ma aimè se già con i motori a 2 tempi sono una nullità rispetto alla media con questo a 4 ci capisco poco o nulla.. :azz:

Ad esempio sul tappo del filtro dell'olio sembra che ci siano 2 tubi, a cosa servono? :mah:

 

Per il resto... ma quant'è bello il cofano con quella griglietta? Mi piace da morire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io penso che non ci sia più religione : la vespa è 2 tempi e STOP!!!!!

 

Nessuno credo che ti... scomunichi se non compri solo 2T... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Domanda, ma il motore è stato arretrato rispetto alla posizione classica della vespa? Quindi ha un passo più lungo? Oppure è diversa la lunghezza dei carter/ braccio d'ancoraggio?

 

C'è la bielletta oscillante che collega telaio e motore fatta anche apposta per annullare le vibrazioni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...