Vai al contenuto



Che freddo ragazzi!


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

04/01 neve in grandi quantità....

:mah:

 

Lorè, in linea d'aria non siamo lontani, eppure qui da me solo secchiate di pioggia... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io col mio trattore e le sue supergomme l'altra sera viaggiavo tranquillo agli 80, nel parcheggio del lavoro ho provato a fare le sgommate ma non si spostava di un millimetro, praticamente ero sui binari.

C'erano però solo 3-4 dita di neve, per di più fresca :-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col mio trattore e le sue supergomme l'altra sera viaggiavo tranquillo agli 80, nel parcheggio del lavoro ho provato a fare le sgommate ma non si spostava di un millimetro, praticamente ero sui binari.

C'erano però solo 3-4 dita di neve, per di più fresca :-):ciao:

 

 

trattore ad 80 km/h???!!!!!

 

 

Mirko ma con cosa vai in giro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le gomme adatte non si ferma davanti a nulla ;-)

 

 

idem con patate!

Capodanno sono stato al passo Sella, 2200metri e rotti...la strada che vedi in foto era tutta di neve, dalla statale a lì una impervia salitina..li mi sono dovuto arrendere, causa un mio errore....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare siano 2 continental ma non ne sono certo e 2 michelin entrambe le coppie m+s, la misura dovrebbe essere 175/65 - 14 non so cosa ho montato all'anteriore, ho messo quelle che l'anno precedente avevo al post :mrgreen:

Con i cerchi in lega invece sono 195/45 - 16 pzero nero che hanno la bellezza di 70mila km e non sono ancora alla frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorè, in linea d'aria non siamo lontani, eppure qui da me solo secchiate di pioggia... :boh:

O allora... la preferivo di molto la pioggia... una sciacquatina e via... con l'Arno e fiumi siamo nella mierda fino al collo!!!

PS: un giorno ti verrò a trovare, come del resto mammuzzadichecco :mrgreen:

PS2: Aggiusti anche televisioni? La mia "piccola" 32" cassettone fa a metà... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quello aggiusta tutto, anche le testa dei Cristiani...

 

La testa dei Cristiani fose l'aggiusto meglio dei TV: purtroppo di elettronica ci capisco quasi zero... :oops:

 

 

(Tonino, ti sei dato a fare il barista? Anche se quell'indirizzo mi dice qualcosa... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

PS: un giorno ti verrò a trovare, come del resto mammuzzadichecco :mrgreen:

 

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

 

(Da Lucia, semmai, c'andiamo insieme! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

La testa dei Cristiani fose l'aggiusto meglio dei TV: purtroppo di elettronica ci capisco quasi zero... :oops:

questo è poco ma sicuro..

 

(Tonino, ti sei dato a fare il barista? Anche se quell'indirizzo mi dice qualcosa... ;-))

a volte le migliori amicizie a volte nascono subito dopo essere moolto moolto vicini a prendersi a schiaffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora martedì esco dal lavoro ... neve da matti!ieri freddo ma bello ... poco fa metto la testa fuori dall'ufficio .. e c'è una nebbia che non si vede a 1 metro!!! hai volgia a farsi 40 km adesso ... che due scatole!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a volte le migliori amicizie a volte nascono subito dopo essere moolto moolto vicini a prendersi a schiaffi...

 

Non è stato il nostro caso... :mrgreen:

 

Comunque ricordo già tre anni e mezzo fa che qualcosa di teso era nell'aria: meglio così, sono molto contento! :lol:

 

(VRisti, scusateci l'OT!)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNE SE VOGLIAM FARE A CAMBIO DI CLIMA X 3 GG, mi bastano 3 gg x spruzzare la Extreme, ameno il telaio e parafango, almeno proseguo nei lavori. sono fermo x il freddo, non posso spruzzarla con la stufa accesa..salterei per aria... DAI FACCIAM CAMBIO! ameno un pokino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi ho pensato a questa discussione, ho fatto un giretto, giusto un 6 litri di benzina :mrgreen: dalle 12.30 alle 16 abbondanti, non so quanti km ho fatto ma vi lascio l'onore di fare i conti sapendo che ho un motore originale, e sono andato la maggiorparte del tempo intorno agli 80 km/h ;-)

Ingannato dal sole sono partito da casa dei miei ad Asti ed ho puntato il faro verso il mio paese d'origine, su e giù per le colline solo per strade secondarie, in direzione nord ovest, e tra una discesa ardita ed una risalita :-) sono arrivato a 15 km da Chivasso :azz:

Allora ho girato verso Gassino e poi mi sono diretto verso la parte posteriore della collina Torinese, a mio avviso uno dei posti più belli del Piemonte per girare in vespa.

 

Che freddo ragazzi :roll: non so quanti gradi ci fossero, (stamattina alle 5.30 ce n'erano -3) oggi pomeriggio era abbondantemente sopra lo zero, ma l'aria era comunque gelata, domani è prevista neve, vedremo :roll: io spero di no, sono stufo del freddo!

 

Un paio di foto scattate durante la sosta P.P. :mrgreen:

DSCF0512 (Large).jpg

DSCF0510 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...