Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Compilato il form lunedì 18 ma nn mi è ancora arrivata nessuna mail.

Che faccio, aspetto? :mah:

Arrivate coordinate e appena fatto il postagiro

Anch'io nella Grande Famiglia :banana:

Ciaooo

• Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Che meraviglia, il VR calendario è bellissimo ma, quello delle donnine nude ( detto da officina), con la Marpiona per tutto il mese di marzo è fantastico. Campeggia nel mio studio, soldi spesi bene. Grazie Marco.

• Utenti Registrati
Inviato
ragazzi non ho ancora ricevuto nulla.. pagamento il 7 gennaio...

Ciao, stiamo verificando.. Mi puoi dire in pvt il metodo di pagamento utilizzato?

Inviato

ricevuto tutto oggi, grazie e chiedo ancora scusa per il disguido per il pagamento. Mi punisco da solo :frustate::frustate::frustate::frustate:.

Ho già appeso il calendario, solo che al contrario di Gigler, ho messo il calendario di Vr nello studio a casa e quello da officina in garage.:risata:

Inviato

Ciao,avrei intenzione di associarmi a Vesparesources ma ho due piccoli dubbi. La mia Vespa è intestata a mia madre e quindi anche l'assicurazione, ora volevo capire:

1) Associazione Vesparesources.com è considerata club federato FMI tanto è vero che ci si può iscrivere anche alla FMI tramite l'associazione, giusto?

2) Per poter avere la polizza come vespa d'epoca sono costretto ad affiliare mia madre a Vesparesources perché altrimenti l'assicurazione non accetta la tessera. Posso indicare come nickname sul forum il mio, ho devo iscrivere anche mia madre:roll:?

Spero di risolvere subito questi miei dubbi così posso compilare immediatamente il modulo!

Inviato

Magari puoi mandare in privato un messaggio ad horus, ma comunque posso dirti VR è considerato un motoclub affiliato FMI e per i problemi che hai tu credo che puoi benissimo usare il tuo nickname, ma intestare il tutto con i dati di tua madre ;-)

• Administrators
Inviato
Ciao,avrei intenzione di associarmi a Vesparesources ma ho due piccoli dubbi. La mia Vespa è intestata a mia madre e quindi anche l'assicurazione, ora volevo capire:

1) Associazione Vesparesources.com è considerata club federato FMI tanto è vero che ci si può iscrivere anche alla FMI tramite l'associazione, giusto?

2) Per poter avere la polizza come vespa d'epoca sono costretto ad affiliare mia madre a Vesparesources perché altrimenti l'assicurazione non accetta la tessera. Posso indicare come nickname sul forum il mio, ho devo iscrivere anche mia madre:roll:?

Spero di risolvere subito questi miei dubbi così posso compilare immediatamente il modulo!

Rispondo qui che magari interessa anche altri:

VR o meglio vesparesources.com e' Federata FMI e quindi e' un Motoclub a tutti gli effetti dal 2006, potete vedere la scheda qui --> Ricerca Motoclub

Per l'iscrizione non e' un problema se la fai tramite tua madre pur utilizzando il tuo nickname, abbiamo qualche signora tra i nostri iscritti, pero' "pretendere" le mamme vriste sarebbe esagerato anche se ci fa molto piacere averne! :mrgreen:

:ciao: