efbi Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 Compilato il form lunedì 18 ma nn mi è ancora arrivata nessuna mail.Che faccio, aspetto? Arrivate coordinate e appena fatto il postagiro Anch'io nella Grande Famiglia Ciaooo 0 Cita
norkio Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 horus.. hai percaso notizie del bonifico? è arrivato? da Stefano Fenocchio.. Ciao 0 Cita
Vesponauta Inviato Gennaio 22, 2010 Inviato Gennaio 22, 2010 Ricevuto tutto questa mattina... Anch'io, ieri! 0 Cita
vesponeparma Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 ragazzi non ho ancora ricevuto nulla.. pagamento il 7 gennaio... 0 Cita
Johnny Rico Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Bonifico effettuato settimana scorsa spedisci appena puoi Horus 0 Cita
PAOLONE Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 ricevuto tutto marco e consentitemi: COMPLIMENTI X IL CALENDARIO,E' STUPENDO! 0 Cita
vespa50L Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Ricevuto tutto oggi. Calendario bellissimo. Grazie ciao Andrea 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Idem come sopra :applauso: :applauso: 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 ricevuto tutto marco e consentitemi: COMPLIMENTI X IL CALENDARIO,E' STUPENDO! Allora è vero, è stato stampato quello con le donnine!!! 0 Cita
Ivan78 Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 Arrivato tutto oggi, come sempre perfetto! Calendario fantastico!! Grazie I 0 Cita
leopoldo Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 anche a me oggi è arrivato tutto.... 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 Che meraviglia, il VR calendario è bellissimo ma, quello delle donnine nude ( detto da officina), con la Marpiona per tutto il mese di marzo è fantastico. Campeggia nel mio studio, soldi spesi bene. Grazie Marco. 0 Cita
Utenti Registrati mar-yam Inviato Gennaio 27, 2010 Utenti Registrati Inviato Gennaio 27, 2010 ragazzi non ho ancora ricevuto nulla.. pagamento il 7 gennaio... Ciao, stiamo verificando.. Mi puoi dire in pvt il metodo di pagamento utilizzato? 0 Cita
EzioGS160 Inviato Gennaio 28, 2010 Inviato Gennaio 28, 2010 ricevuto tutto oggi, grazie e chiedo ancora scusa per il disguido per il pagamento. Mi punisco da solo :frustate::frustate:. Ho già appeso il calendario, solo che al contrario di Gigler, ho messo il calendario di Vr nello studio a casa e quello da officina in garage. 0 Cita
babbylavespa Inviato Gennaio 28, 2010 Inviato Gennaio 28, 2010 Ricevuto tutto! Il calendario è veramente bello e la toppa la cucirò immediatamente nello zaino da raduno! Ciao! 0 Cita
tomma Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Ciao,avrei intenzione di associarmi a Vesparesources ma ho due piccoli dubbi. La mia Vespa è intestata a mia madre e quindi anche l'assicurazione, ora volevo capire: 1) Associazione Vesparesources.com è considerata club federato FMI tanto è vero che ci si può iscrivere anche alla FMI tramite l'associazione, giusto? 2) Per poter avere la polizza come vespa d'epoca sono costretto ad affiliare mia madre a Vesparesources perché altrimenti l'assicurazione non accetta la tessera. Posso indicare come nickname sul forum il mio, ho devo iscrivere anche mia madre:roll:? Spero di risolvere subito questi miei dubbi così posso compilare immediatamente il modulo! 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Magari puoi mandare in privato un messaggio ad horus, ma comunque posso dirti VR è considerato un motoclub affiliato FMI e per i problemi che hai tu credo che puoi benissimo usare il tuo nickname, ma intestare il tutto con i dati di tua madre 0 Cita
tomma Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Grazie mille, ora scrivo un PM a Horus. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Administrators Inviato Gennaio 29, 2010 Ciao,avrei intenzione di associarmi a Vesparesources ma ho due piccoli dubbi. La mia Vespa è intestata a mia madre e quindi anche l'assicurazione, ora volevo capire:1) Associazione Vesparesources.com è considerata club federato FMI tanto è vero che ci si può iscrivere anche alla FMI tramite l'associazione, giusto? 2) Per poter avere la polizza come vespa d'epoca sono costretto ad affiliare mia madre a Vesparesources perché altrimenti l'assicurazione non accetta la tessera. Posso indicare come nickname sul forum il mio, ho devo iscrivere anche mia madre:roll:? Spero di risolvere subito questi miei dubbi così posso compilare immediatamente il modulo! Rispondo qui che magari interessa anche altri: VR o meglio vesparesources.com e' Federata FMI e quindi e' un Motoclub a tutti gli effetti dal 2006, potete vedere la scheda qui --> Ricerca Motoclub Per l'iscrizione non e' un problema se la fai tramite tua madre pur utilizzando il tuo nickname, abbiamo qualche signora tra i nostri iscritti, pero' "pretendere" le mamme vriste sarebbe esagerato anche se ci fa molto piacere averne! 0 Cita
tomma Inviato Gennaio 29, 2010 Inviato Gennaio 29, 2010 Grazie mille per i chiarimenti, questa sera vedo di compilare il modulo. 0 Cita
tomma Inviato Gennaio 30, 2010 Inviato Gennaio 30, 2010 Ho compilato il modulo , ora attendo con ansia le vostre istruzioni 0 Cita
Recommended Posts