Cammeo Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10 0 Cita
andre84 Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 Si sono daccordo, sul fatto che non ci si deve iscrivere a un club o essere socio solo per le agevolazioni anzi è bellissimo tutto quello che comporta diventare socio...il fatto è che non sono nemmeno io bene informato e non ho nemmeno un'assicurazione ancora avendo la vespa da poco tempo. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 Scusate se "rompo", ma vorrei sapere se con VR+FMI in caso di reimmatricolazione di un mezzo (nel caso una 50 R col motore attualmente bloccato) si possono riottenere una copia del libretto originale e una targhina classica? Ed è più complicato reimmatricolarlo, o è più semplice? Grazie in anticipo. 0 Cita
guabixxx Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 Scusate se "rompo", ma vorrei sapere se con VR+FMI in caso di reimmatricolazione di un mezzo (nel caso una 50 R col motore attualmente bloccato) si possono riottenere una copia del libretto originale e una targhina classica? Ed è più complicato reimmatricolarlo, o è più semplice? Grazie in anticipo. essendo un 50 non hai possibilita' di avere copia del vecchio libretto , devi per forza chiedere un nuovo libretto con relatica targa a 6 cifre . Non e' corretto dire reimmatricolarlo , perche' i 50 non possono essere radiati , e' piu' corretto dire che devi richiedere una nuova copia del libretto causa smarrimento . Ciao Guabix 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 18, 2009 Inviato Dicembre 18, 2009 essendo un 50 non hai possibilita' di avere copia del vecchio libretto , devi per forza chiedere un nuovo libretto con relatica targa a 6 cifre .Non e' corretto dire reimmatricolarlo , perche' i 50 non possono essere radiati , e' piu' corretto dire che devi richiedere una nuova copia del libretto causa smarrimento . Ciao Guabix Grazie mille Speriamo di poterla rimettere in strada, sarei davvero contento. 0 Cita
PAOLONE Inviato Dicembre 20, 2009 Inviato Dicembre 20, 2009 fatto ora attendo le istruzioni. paolo 0 Cita
arcarocollo Inviato Dicembre 20, 2009 Inviato Dicembre 20, 2009 Compilato ieri, in attesa della mail!!!!!!! 0 Cita
Ivan78 Inviato Dicembre 20, 2009 Inviato Dicembre 20, 2009 Fatto anche io..e siamo a 4:mrgreen: I 0 Cita
er luke Inviato Dicembre 24, 2009 Inviato Dicembre 24, 2009 Vabbe' va,io ci provo...ho inviato oggi il vaglia postale(ORDINARIO perche' nin avevo ben capito la cosa della parola chiave) e quindi non ho la piu' pallida idea di quando arrivera'...percio',mi chiedevo...per velocizzare le cose potrei mandare una mail con allegata la ricevuta...no??!!?? (non picchiatemi ) senno' non fa niente... 0 Cita
fradon Inviato Dicembre 24, 2009 Inviato Dicembre 24, 2009 Ieri ho fatto il bonifico, valuta beneficiario 29 dicembre. Ovviamente quando tutti i gadget saranno pronti, calendario compreso verrà effettuata la spedizione vero? Nessuna fretta ovviamente. C Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di Buon Natale!!!!!! 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 24, 2009 Inviato Dicembre 24, 2009 mandato il vaglia stamattina, anche io ordinario naturalmente. Dovevate vedere l'impiegato delle poste nel tentare di scrivere a pc la parola vesparesources, gli ho dovuto dettare il tutto, beh l'importanto è aver inviato! 0 Cita
il mutun Inviato Dicembre 26, 2009 Inviato Dicembre 26, 2009 Form compilato attendo istruzioni. 0 Cita
babbylavespa Inviato Dicembre 28, 2009 Inviato Dicembre 28, 2009 Form completato! Ci sono anch'io! 0 Cita
TeoHDi Inviato Dicembre 28, 2009 Inviato Dicembre 28, 2009 Bonifico effettuato ieri, con valuta 31-12-2009, aspetto conferma che tutto vada a buon fine, grazie ancora Horus... ;-) 0 Cita
arcarocollo Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 Pagamento effettuato il 18/12/2009 con valuta 21/12/2009..attendo conferma! 0 Cita
babbylavespa Inviato Dicembre 30, 2009 Inviato Dicembre 30, 2009 Bonifico fatto oggi 30 dicembre, data valuta domani 31 dicembre. Buon anno! 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Ma il calendario comprende qualche fotina del "fuori concorso"?? .. la marpiona magari?? Vado a compilare 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Ma il calendario comprende qualche fotina del "fuori concorso"?? .. la marpiona magari??Giustissimo porco Giuda!!Bisogna organizzare anche un calendario VR "da officina"....!!!!! 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Bravo Nero, a giugno le giapponesine tettone, .. mai viste orientali così munite. a marzo e dicembre la marpiona, il resto a Voi. ad Eleboro l adecisione finale. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 5, 2010 Autore Administrators Inviato Gennaio 5, 2010 Ciao Horusbird!Quest'anno con immenso onore mi iscriverò al forum, non per le assicurazioni perchè per quella sono già iscritto in un altro club di moto storiche che mi consente di avere l'assicurazione agevolata, ma per il vero affetto che mi lega a questa comunità. Tempo fa vidi sulla vespa di Mueno l'adesivo di VR, ma con l'iscrizione senza fmi quali sono i gadget che si ricevono? Leandro BabbyLaVespa Toppa esagonale ricamata del 2010 (ogni anno e' di colore diverso) adesivo VR esagonale tessera con bollino VR 0 Cita
Recommended Posts