Vai al contenuto


...Un badola....


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

2 gambe di micetta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte notare quanto è pirla e che invece di giocare con la signorina gioca a come cadere meglio che può, noto che l'audio è camuffato, nella prima parte, se fosse vero, quella vespa avrebbe un motore allucinante, nella serconda parte si sente l'audio vero e cioè di un 102 spompato

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere volgare, ma davanti a quella gnocca mi si sarebbe alzato qualche altra cosa al posto della vespa! :risata::risata::risata:

 

 

mah gnocca......prima di dare giudizi ho preso l'abitudine di fare un attento esame visivo.....

cosi su due piedi io ad esempio noto 2 spalle piuttosto larghe.......BRENDA???!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di fare il cretino non poteva portare la scosciata in vespa?! Mah...gente strana!!!

 

 

....e che polmoni!

considerazione vespistica......il pk cade e si rialza, più bello di prima, mamma mia com'è il numero uno, :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah gnocca......prima di dare giudizi ho preso l'abitudine di fare un attento esame visivo.....

cosi su due piedi io ad esempio noto 2 spalle piuttosto larghe.......BRENDA???!!!!

 

Ormai vedete trans ovunque!!!

Non sò se le hai mai viste da vicino, ma almeno per sentito dire le tedesche sono dalle forme giunoniche, e comunque se fosse un uomo è meglio di molte delle donne che si vedono in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah gnocca......prima di dare giudizi ho preso l'abitudine di fare un attento esame visivo.....

cosi su due piedi io ad esempio noto 2 spalle piuttosto larghe.......BRENDA???!!!!

 

Mannò è solo proporzionata, sarà alta quasi 2 metri, è una cavallona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai vedete trans ovunque!!!

Non sò se le hai mai viste da vicino, ma almeno per sentito dire le tedesche sono dalle forme giunoniche, e comunque se fosse un uomo è meglio di molte delle donne che si vedono in giro!

 

 

......De gustibus non est disputandum.....

 

 

io di tans ne ho visti, lavoro in un negozio e a volte sono venute...aluni notevoli...da una certa distanza....sarà maaaaahhhhh......ricordate????

 

YouTube - la cara e vecchia faiga

 

 

meglio bruttine ma naturali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che questo genio è riuscito a far graffiare un PKppino così grazioso...

PS: ma con quel pezzo di gnocca perchè non si dava da fare in altro modo???

 

 

e cosa doveva fare? doveva guardare quel deficiente con a faccia da babbeo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...