Vai al contenuto

Avv. del Diavolo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Avv. del Diavolo

  • Compleanno 01/04/1977

Informazioni Personali

  • Città
    bari

Avv. del Diavolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ma che cambia mettere il grillo+ lucchetto o mettere il lucchetto direttamente con l'anello che prende il gancio ed il mollettone?
  2. ma è un alvoraccio ed io di elettrica non ci capisco una cippa. Dovrei verificare praticamente tutto l'impianto giusto? Quando metto le frecce si accendono come dicono loro, lampeggiano, poi si fermano, poi si accende quella davanti, poi solo quella di dietro....un macelllo..per non parlare se ho le leuci di posizione accese: non si accende quasi nulla ma lampoeggia la posizione posteriore...... Sono in profonda crisi x quelle xkè non so proprio dove mettere le mani, pensavo di andare da un meccanico...ma mi dispaice buttare 100€ x una cosa del genere...
  3. quello l'avevo controllato, ma sembra che ha mantenuto la forma quadrata...devo lavorarci su e capire uffa
  4. oggi è stato compiuto il miracolo: - cambio olio frizione/cambio, dopo tato vagare sui forum, mi sono stancato ed ho messo il sae 30. - ho scricato l'olio....era veramente poco forse 150ml!!!!!! ma come diavolo campava il vecchio proprietario?!!?? - il problema è stata la registrazione dei cavi del cambio...erano sfilacciati così ho deciso di cambiarli. Fortuna!!! praticamente quano ne ho sfilato uno ho visto che era completamente sfilacciato anche all'itnerno, usuratiissimo tant'è che s'è rotto mentre lo sfilavo...ho sputato sangue e smontato mezza moto x cambiare cavi e guaine! - c'ho messo una eternità per registrere i cavi...ma ora: La vesa va benissimo, cambia che è una bellezza tutte le marce e è in linea la marcia con l'indicazione sul manubrio.... ....mi sono scampato l'apertura del cambio! ora resta da risolvere l'ultimo problema: le frecce..mi stanno dando la morte! e il rinvio del contakm, ma non ce la faccio psicologicamente questa settimana penso...è stata troppo dura oggi pomeriggio, c'ho lavorato dalle 14 alle 21.....e devo ringraziare un caro amico che mi ha dato una mano.... A proposito, l'ho smotato e non capisco, la cordicella sembra che stia bene (nche se ho preso una nuova), ma quando si infila il capo nel buchetto della ruota dove va ad incastrarsi? ho visto che non si incastra in nulla e quindi non gira...devo smontare tutto il tamburo della ruota?
  5. Chi mi spiega come si fa? o mi posta un pò di foto un link. Grazie
  6. Stavo sfogliando il manuale della vespa ed alla pagina 18 ho letto che l'olio consigliato è il SAE 80W....possibile? non era il SAE 30W ?
  7. quanto mi costa cambiare la crociera dal meccanico tra pezzo e mano d'opera?
  8. Allora parliamo di un px150 '78. Lo ho da poco, a vole mi è capitato che quando mettevo la seconda sembrava che non entrasse e poi dopo 2 secondi sentivo una botta secca ed entrava dandomi una bella botta sotto. Da ieri ho un problema che mi sembra grosso: la prima non entra ma la seconda e la terza entrano tranquillamente, per la quarta devo forzare a fine corsa del cambio con un colpo secco. Mentre scendendo con i rapporti entrano tutti tranquillamente dalla 4 in 3 alla 2 ed alla 1. Cosa può essere? - Manca o da cambiare olio del cambio/frizione (non so quando è stato cambiato l'ultima volta ed era una cosa che volevo fare inquesti giorni); - il preselettore? -la crociera?
  9. in effetti non so dov'è. Io domani parto, allora ci becchiamo la settimana prox così mi dai qualche indicazione. grazie
  10. Per la carburazione ho già provveduto con l'aiuto di un bravo amico. Ora rimane il problema frecce...
  11. deduco che non esistono meccanici bravi ed onesti a bari....sono contento
  12. mi serve un meccanico bravo e soprattutto ONESTO...visto mie esperienze passate. Devo far verificare poche sciocchezze: l'accensione delle frecce che se ne vanno per conto loro e mi stanno dando la dannazione (c'ho poca esperienza e poco tempo) ed avevo una mezza idea di far pulire all'occorrenza il carburatore, forse le ganasce del freno posteriore. qnt mi possono spareare?
  13. come ben sapete in tutti i topic si riesce a dire tutto ed il contrario di tutto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...