Vai al contenuto


eccola finalmente: vn2t del 1957


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

non sarà un gran che ma ora posso affermare che finalmente ho il faro basso, sarà un'ultima serie e non sarà bello ma ha i suoi documenti ed è targato asti, e questo per me è un vanto. sono felice, ormai avevo perso le speranze ma alla vista del vile denaro me l'ha venduta..

ora la laverò bene e poi la fotograferò un po meglio..per ora è così.

signori vi presento la mia vn2t

eccovela

 

l'anno di immatricolazione è 56 non 57..ma cambia poco per me, sono ugualmente tanto felice

fb1.jpg

fb2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bene!

 

...e buon divertimento! :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima! dai che la si conserva!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Paolo, bel colpo!!!

Scusa maaaaaaaa, manca qualche pezzo? La sella? E il portapacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai concluso!! Ooooh meno male!

Se non sono indiscreto, alla fine ha tirato sul prezzo o ha lasciato tutto per come stava?????

 

Ovviamente auguroni!! ;-)

 

 

no no, ho dato lui la cifra pattuita che peraltro per le mie finanze era già un congruo gruzzoletto. tirarlo sarebbe distruttivo e non avrei ottenuto nulla, anzi lui ne voleva poi di più ma alla fine i patti erano stati chiari e davanti a testimoni.. cmq ora è mia.

__________________________________________________________

 

oltretutto ho constatato che il libretto di circolazione riporta oltre al numero di telaio anche il numero motore e non la solita sigla come ero abituato a vedere sui più recenti libretti vespa. è stata immatricolata a ottobre del 56 ed era sempre stata di proprietà del vecchietto..libretto pari al nuovo, pare appena fatto, solo i fofli interni giallini e manca il bollo del 67, c'è solo una parte del timbro..poi dal 69 compreso in poi stop dei pagamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti paolone bel colpo... tutto e bene quel che finisce bene....

 

Ale, il tipo l'ho conosciuto nel pomeriggio di quando ci siam visti al raduno di Viale d'Asti. mentre smontavamo il banchetto e gazebo, io avevo il solito cartello esposto cerco vespe e lui si fece avanti un minuto prima che lo togliessi..la contrattazione come potrai capire si è protratta a lungo ma è finita bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ho dato lui la cifra pattuita che peraltro per le mie finanze era già un congruo gruzzoletto. tirarlo sarebbe distruttivo e non avrei ottenuto nulla, anzi lui ne voleva poi di più ma alla fine i patti erano stati chiari e davanti a testimoni.. cmq ora è mia.

__________________________________________________________

 

oltretutto ho constatato che il libretto di circolazione riporta oltre al numero di telaio anche il numero motore e non la solita sigla come ero abituato a vedere sui più recenti libretti vespa. è stata immatricolata a ottobre del 56 ed era sempre stata di proprietà del vecchietto..libretto pari al nuovo, pare appena fatto, solo i fofli interni giallini e manca il bollo del 67, c'è solo una parte del timbro..poi dal 69 compreso in poi stop dei pagamenti..

 

Sisi, avevo letto la vicenda...

Infatti ho chiesto, LUI HA trattato sul prezzo??

Cmq tutto e bene quel che finisce di lusso! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

in franchezza prima di mio dovrei finire il p200e, poi prima di restaurarla la farò vedere ad una persona che mi dirà se potrà passare asi conservata com'è o se dovrò rassegnarmi e farla tutta. x ora se trovo le occasioni giuste sono al recupero dei pezzetti che originali non sono o mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

in franchezza prima di mio dovrei finire il p200e, poi prima di restaurarla la farò vedere ad una persona che mi dirà se potrà passare asi conservata com'è o se dovrò rassegnarmi e farla tutta. x ora se trovo le occasioni giuste sono al recupero dei pezzetti che originali non sono o mancano.

 

Se puoi aggiornaci sui lavori con qualche foto. E' un piacere vedere rinascere una "faro basso".:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...