Vai al contenuto


eccola finalmente: vn2t del 1957


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Complimenti ti capisco anche io l'ho acquistata un mese fa vn2t del 56 , nn avendola pagata poco sono lo stesso al 7° cielo COMPLIMENTI ............ ed ora buon restauro.....

ragazzi scusatemi, siccome anche io sono un fan della farobasso, vorrei sapere quanto la posso pagare al massimo una messa così

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, aimè il responso dopo il lavaggio è che la devo restaurare..per ora il portapacchi l'ho raddrizzato alla bella meglio ma monta, ma se lo trovo lo cambierò. la sella l'ho trovata compresa di leva aria e molle con maniglia senza copertina, molle perfette a 220 euro,tanto o poco è il mio secondo ed ultimo regalo di natale x quest'anno. io posso solo affermare che x ciò che mi riguarda è la vespa che ho acquistato a costo maggiore e che per potermela comprare ho dovuto vendere il mio 50special3marce. ho trovato anche il coperchio devio luce dell'epoca, il suo era con coperchio rotto ed anche se incollato stava paniato discretamente bene, ma sull'impeto della FB targata AT non ho badato a spese..chi di voi ha già fatto il motore mi potebbe fare una foto alla crocera? è uguale a quella del 51? se così fosse ne ho un camioncino dell'epoca, ma se non andasse bene...posterò sul forum mercatino scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...