ricmusic Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Arieccomi !!! Sabato scorso accompagnato da GustaV abbiamo finalmente portato la Rally a rifarsi il trucco.....magicamente Giovedì mi chiama il carrozziere e mi dice che se voglio oggi sarebbe stata pronta !!! Non ci credevo e non me lo sono fatto dire due volte .... questa mattina alle 8:00 ero fuori dalla sua officina e alle 9:15 rientrava in casa in tutta la sua bellezza la Rally con i fori delle frecce tappati e la vernice tutta nuova..... Adesso comincia il rimontaggio, tempo permettendo conto di finirla a tempo di record (rispetto ai miei lavori precedenti ) Devo dire che il "posto" dal carrozziere l'avevo prenotato a Maggio..... A presto per gli aggiornamenti..... Riccardo 0 Cita
duecentorally Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Bravo fratello sempre più......sangue in comune..!!!! 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Aaaaaaaahhhhhhh, bellissima Ric, tutta un'altra cosa con il trucco nuovo... 0 Cita
fabris78 Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Complimenti! sarà uno spettacolo! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Novembre 15, 2009 Utenti Registrati Inviato Novembre 15, 2009 ...bah!!!secondo me è verniciata malissimo ahahahahahahahahahaha ci sei cascato!!!!!blelelelelelelelelelelelel :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: AHHHHHH, finalmente Ric si dota di una vespa seria!!!!!! 0 Cita
senatore Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 AHHHHHH, finalmente Ric si dota di una vespa seria!!!!!! Sperando che, stavolta, monti l'albero nel verso giusto!!! :Lol_5: 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 15, 2009 Autore Inviato Novembre 15, 2009 Il motore è finito da tempo....e l'albero dovrebbe stare dalla parte giusta ....credo :ciapet: Purtroppo tra ieri e oggi il tempo è stato pochissimo per cui ho solo iniziato a rimontare le strisce pedana.... Il colore in foto non rende proprio giustizia ma è verniciata mooooooooooooolto bene e alla nitro (anche se io non ero proprio d'accordo).....ma non voglio aprire una discussione sui vari tipi di vernice.... Le prossime settimane saranno un po' incasinate per via di alcuni viaggi di lavoro ma vi terrò comunque aggiornati.... Riccardo PS grazie a tutti per gli "affettuosi" commenti 0 Cita
senatore Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 grazie a tutti per gli "affettuosi" commenti Gia, sappiamo che non ne puoi fare a meno!!! :risata: 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Bene bene, tu vai in viaggio, quella rally te la custodisco io :applauso: Ottima anche la scelta del colore, rosso Dex :mrgreen: :ciao: 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 ....bravo Riccardo......vogliamo mettere su la squadra delle 200 Rally ? 0 Cita
highlander Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 che schifo!!!! ....bravo Riccardo......vogliamo mettere su la squadra delle 200 Rally ? certo e come no!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Vai Riccardone e' bellissima:mavieni: ...nitrata poi :applauso::mrgreen::Ave_2::ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 ....bravo Riccardo......vogliamo mettere su la squadra delle 200 Rally ? Quindi la mia Ralla180 sarebbe esclusaaaa???? :testate::rabbia: 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 15, 2009 Autore Inviato Novembre 15, 2009 ....bravo Riccardo......vogliamo mettere su la squadra delle 200 Rally ? Questa idea mi piace.....aspettiamo Francesco ???? :Lol_5: 0 Cita
Idol Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Arieccomi !!!Sabato scorso accompagnato da GustaV abbiamo finalmente portato la Rally a rifarsi il trucco.....magicamente Giovedì mi chiama il carrozziere e mi dice che se voglio oggi sarebbe stata pronta !!! Non ci credevo e non me lo sono fatto dire due volte .... questa mattina alle 8:00 ero fuori dalla sua officina e alle 9:15 rientrava in casa in tutta la sua bellezza la Rally con i fori delle frecce tappati e la vernice tutta nuova..... Adesso comincia il rimontaggio, tempo permettendo conto di finirla a tempo di record (rispetto ai miei lavori precedenti ) Devo dire che il "posto" dal carrozziere l'avevo prenotato a Maggio..... A presto per gli aggiornamenti..... Riccardo Due cose: 1° complimenti..l'altra SBAV! non è che fai cambio con un SI piaggio eh?!? 0 Cita
antovnb4 Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Vai Riccardo, ti seguo. Ottima la scelta della vernice nitrata:mrgreen: 0 Cita
senatore Inviato Novembre 15, 2009 Inviato Novembre 15, 2009 Vai Riccardo, ti seguo.Ottima la scelta della vernice nitrata:mrgreen: Dovreste vedere poi, quando nitrisce!!! :risata: 0 Cita
EzioGS160 Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 :applauso: complimenti chi sa quando metterò mano alla mia. 0 Cita
highlander Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 questa idea mi piace.....aspettiamo francesco ???? :lol_5: cornuti!!!! 0 Cita
Scikky Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 OOOO UN MOMENTO MA L'ADESIVO VESPARESOURCES LO VOGLIO :cry:ANCHE IO COEM FACCIO AD AVERLO? 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 Quindi la mia Ralla180 sarebbe esclusaaaa???? :testate::rabbia: ...assolutamente no. Dobbiamo organizzare una equipe di Rally...sti, sia 180 che 200. ....x Ciccio, potremmo ordinare una Rally, del colore che gradisce, a Vespamodelli. Siete daccordo ? 0 Cita
Recommended Posts