Vai al contenuto



foto escluse dal concorso?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Osteria, mai viste ste cose.... Grazie :Ave_2:

 

Eppure sono di serie ed esordiscono col la VLA, poi ereditati da VSC, VNL2, VLB1, VSD fino al numero telaio postato prima e con codice diverso, saranno più piccoli su VNC e VBC.

 

Ma quasi tutti gli utenti li hanno fatti fuori al primo montaggio di un parabrezza o di una riparazione e infine il colpo lo ha dato l'obbligo degli specchietti.

 

Adesso però li rifanno vista la rarità e la richiesta.:roll:

Solo che se li pagano quanto un manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure sono di serie ed esordiscono col la VLA, poi ereditati da VSC, VNL2, VLB1, VSD fino al numero telaio postato prima e con codice diverso, saranno più piccoli su VNC e VBC.

 

Appunto, io solo la VSE conosco, perchè quella mi sono trovato quando sono diventato grande, e ricordo che quando (molti anni fa) il mio babbo montò lo specchietto non c'era niente del genere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque . . . pure la signorina va in giro senza "carterino"!!!

 

 

HAAAAAA!!! Finalmente ci siamo capiti su sti mazzi di carterini ...... ho scritto sotto, sotto manubrio ... ma proprio SOTTOOO!!

 

E capiamoci no?

 

Devo postare qualche fotina??? ... dei .. cataloghi ricambi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui Rally i carterini sottomanubrio li monta solo il VSD fino all'esemplare N°0016118:noncisiamo:

 

L'esemplare 69696969 in foto, quella col caschetto alla "Valentina", non porta i carterini, almeno così sembra, nonostante i giochi di ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...