Vai al contenuto



Carter rotto zona pedivella


SmokePX
 Share

Recommended Posts

napoli perdonami non ho capito bene la questione delgli amici...

non ho capito cosa intendi, tu in privato mi hai detto il fatto del motore e chi ti ha detto di no.

Chi ha detto che cerchi di spillarmi soldi???

In provato siamo rimasti che mi facevi sapere... accetto volentieri il tuo aiuto, ma non mi hai detto che avevi un motore, se me lo procuri per quella cifra ed è un motore decente chi ha detto che un pensiero nn ce lo faccia :)

Ma parliamo di supposizioni, di concreto nn abbiamo nulla, allora io cerco di mantenermi tutte le strade aperte, cerco di capire tutte le soluzioni che ci sono per risolvere il mio problema :)

 

marben vi farò sapere come finisce la cosa senza altro, con la speranza che riesca a risolvere nel miglior modo possibile :)

 

una cusirosità, forse una domanda molto stupida, m le sigle dei motori lml sono diverse di quelle piaggio ??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, le sigle cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm ... se fai di questi buoni regali per far pace ... quasi quasi mi arrabbio io adesso con te, così poi "sgubbo" qualcosa per me! :mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

 

:quote::risata::quote::risata:

 

 

dai, riprendiamo il discorso sul carter. :ciao:

io non faccio regali x far calmare e solo che ho questo ricambio che a me non serve xche' non so dove montarlo quindi lo cedevo a marben che gli poteva essere utile in futuro se non lo accettera' lo conserveremo prima o poi servira' a qualkuno

Link al commento
Condividi su altri siti

io non faccio regali x far calmare e solo che ho questo ricambio che a me non serve xche' non so dove montarlo quindi lo cedevo a marben che gli poteva essere utile in futuro se non lo accettera' lo conserveremo prima o poi servira' a qualkuno

 

era per sdrammatizzare e tornare in topic (e c'erano apposta parecchie emoticon) ... da ieri sera te ne accorgi soltanto stamane di quel ho scritto? :cry:

 

Stiamo in topic, non facciamoci prendere da altro, sul web ogni tanto capita qualche malinteso che fa partire via le discussioni.

 

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

napoli perdonami non ho capito bene la questione delgli amici... non ho capito cosa intendi, tu in privato mi hai detto il fatto del motore e chi ti ha detto di no. Chi ha detto che cerchi di spillarmi soldi??? In provato siamo rimasti che mi facevi sapere... accetto volentieri il tuo aiuto, ma non mi hai detto che avevi un motore, se me lo procuri per quella cifra ed è un motore decente chi ha detto che un pensiero nn ce lo faccia :) Ma parliamo di supposizioni, di concreto nn abbiamo nulla, allora io cerco di mantenermi tutte le strade aperte, cerco di capire tutte le soluzioni che ci sono per risolvere il mio problema :)

 

Per le discussioni private, sei pregato di continuarle in privato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa,

ma visto che napoli ne aveva già parlato ed era praticamente diventato di dominio publico, mi sembrava giusto chiedere delle delucidazioni, a riguardo di un post, da lui scritto precedentemente publicamenete.

 

nn pensavo nn si potesse fare, mi scuso nuovamente e farò più attenzione per la prossima volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 14 years later...

Buonasera a tutti,riprendo questo thread per non aprirne un altro,io ho un problema simile solo che per fortuna il carter non è rotto ma solo lievemente consumato e visto che ho il motore smontato se posso fare qualcosa ora per evitare problemi in futuro lo faccio,provo a caricare una foto,vabbè per ora non ci riesco.

sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buongiorno Sandro, la soluzione è sempre un buon saldatore anche se oggi esistono composti chimici che a volte riescono a supplire alla saldatura.
Carica una foto così vediamo il danno

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Echospro,ci provo!

image.png.83602baabb10b01400bca4bb37c60786.png

Edit: Ti ho sostituito il file PdF con la foto che puoi metterla in autonomia utilizzando nello stesso metodo col quale hai caricato il PDF. Ciao. Gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma parli dello smusso che si vede qui?

image.png.3c6df183bfb0b71c1567a0d3c2e3dfe7.png

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Riesci a caricare una foto presa dalla parte alta?

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma oltre alla slabbratura è ovalizzato?
Perchè il la sola slabbratura non dovrebbe inficiare il funzionamento

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...