Vai al contenuto



abbandono il mondo vespa


Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Ragazzi la Piaggio non produce più il px e secondo voi un vespista non può impazzire? tutto può succedere!:mrgreen:

 

cmq ho deciso:orrore:... anche io voglio un KYMCO...anzi propongo di rinominare questo sito in KR...

da oggi tutti a smanettare coi rulli molle e cinghie...:risata1:

 

mi sà che perderemo qualche iscritto!:mah:

 

Ecco finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del mio messaggio!

Convertiamoci tutti a KR, KymkoResources :mavieni::mavieni:

 

Cavolo, ma quello della foto é proprio bello! Assomiglia vagamentge alla nuova Vespa S... é ora di cominciare a camminare al passo con i tempi. Vado al concessionario Kimko e torno

 

E fai bene! Non te ne pentirai ;-);-):applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E fai bene! Non te ne pentirai
Ho scelto questo! Stupendo, poi il nome é tutto un programma, sembra proprio la marca di fazzolettini da naso. (perché non volevo dire qualcos'altro.... piú plasticoso...)

Il primo pacchetto da 10 usa e getta me lo spediscono domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto questo! Stupendo, poi il nome é tutto un programma, sembra proprio la marca di fazzolettini da naso. (perché non volevo dire qualcos'altro.... piú plasticoso...)

Il primo pacchetto da 10 usa e getta me lo spediscono domani.

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto questo! Stupendo, poi il nome é tutto un programma, sembra proprio la marca di fazzolettini da naso. (perché non volevo dire qualcos'altro.... piú plasticoso...)

Il primo pacchetto da 10 usa e getta me lo spediscono domani.

Piuttosto una Vespa LX a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non vale la pena, preferisco comprare un pacchetto di kimko a 2 euro la decina. Con la LX prendi la stessa qualitá mascherata da prima scelta ad un prezzo lievitato.

A questo punto... io al posto della Vespa, i primi tempi, avevo pensato a questi due:

NUOVO - APRILIA SR 50 STREET

SR%2050%20Street%203_4%20Nero%20Aprilia.jpg

USATO - NRG MC2 EXTREME

motopiaggo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, al di là del fatto che si capisce che è tutta una provocazione scherzosa... Io direi che in fondo non vedo grandi motivi - se non estetici - per preferire una Vespafrullo. La sostanza non varia di molto e anzi conosco un paio di meccanici che hanno preferito i Kymco alla moderna produzione Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che qualche anno fà il Kymco People,almeno in sud Italia,aveva fatto sfracelli...Ne avevano venduto una caterva...ma nel giro di tre anni sono tutti spariti...:mah::nono:

 

 

Ricordiamoci che fino a 5/6 anni fa di Kymco People se ne vedevano più per terra che in piedi... altro che "sfracelli"...

Chissà perchè, improvvisamente, il manubrio cominciava a oscillare sempre in maniera sempre più ampia fino a far coricare lo scooter... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I frullatori lasciamo in cucina, per cortesia . . .

Di qualunque età e nazionalità essi siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi. Ma cosa caspita state dicendo?

 

Come si fa a non apprezzare un Kymco? Linea filante, prestazioni e affidabilità di gran lunga sopra la media. Non capisco perché diavolo vi ostiniate ad usare dei mezzi vecchi come il cucco, con la scocca di metallo che è più pesante della plastica e con la leva sinistra del freno che non funziona.

 

Un plauso a chi, come molti, ha capito che il futuro è Kymco. Presto sarò dei vostri. :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi. Ma cosa caspita state dicendo?

 

Come si fa a non apprezzare un Kymco? Linea filante, prestazioni e affidabilità di gran lunga sopra la media. Non capisco perché diavolo vi ostiniate ad usare dei mezzi vecchi come il cucco, con la scocca di metallo che è più pesante della plastica e con la leva sinistra del freno che non funziona.

 

Un plauso a chi, come molti, ha capito che il futuro è Kymco. Presto sarò dei vostri. :applauso: :applauso: :applauso:

Linea filante... sì... come... lasciamo perdere che è meglio :mrgreen:

Prestazioni.... quanto quelle di un 80 enne senza gamba... :risata:

Affidabilità come le auto cinesi. Tali costruttori, tali risultati :Lol_5:

Plastica = si rompe subito. :risata:

Metallo= s'accocia ma non si rompe!!:mrgreen:

E la leva sinistra del freno certo che non funziona!!! Vuoi mettere gli scherzi da fare alla gente??? - mi raccomando, usa questa per frenare!!! così ti fermi subito :Lol_5: -

Il futuro - dei disfattini - è il Kymco!!! Poco ferro, ma tanti rottami!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

W la Vespa ora e sempre!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

(:quote:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, che sono MOLTO FIGO, :roll:

se dovessi scegliere uno scooter non tralascerei:

la finesse di un design all'avanguardia sulla linea tonda, :mrgreen:

 

45047_Tih2rrf0f9uQ6KBO8lVn11DRy.jpg

 

la comodità di un piano di carico, :sbonk:

 

electric-scooter-design-cargo-scooter.jpg

 

oppure la griffe di una marca di gran moda. :risata:

 

scooter_hummer_1.jpg

 

Ma so che alla fine siccome sono ecologista preferirei la linea VERDE,

emissioni zero con sacchettino e paletta al seguito. :rulez:

 

dogsidebryc.jpg

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvìa, siate sinceri...

Vi fa parlare l'invidia, perchè tutti vorreste una moto del genere, capace di dare emozioni che la vespa nemmeno si sogna; sareste capaci di scambiare adesso la vostra migliore vespa per un "kimko sento", o per "people (vecchio tipo)" e che non lo fate perchè nessuno di voi saprebbe domare una belva del genere, capace di un'accellerazione da 0 a 100km/h in 25min, 45sec, e 3 millesimi....

Vero Gaetan?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Gaetan si che è un temerario (a riuscire a star tranquillo seduto su quel coso:Lol_5:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, che sono MOLTO FIGO, :roll:

se dovessi scegliere uno scooter non tralascerei:

la finesse di un design all'avanguardia sulla linea tonda, :mrgreen:

 

45047_Tih2rrf0f9uQ6KBO8lVn11DRy.jpg

Ma che cavolo....

 

oppure la griffe di una marca di gran moda. :risata:

 

scooter_hummer_1.jpg

:ciao:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato per ecoincentivi la mia pk50xl dell'86 e mi sono preso un bel kymco people 50 euro 3 4t, sapete?e mi ci trovo benissimo, molto meglio rispetto a quel rottame scassato di 25 anni di vita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...SCHERZETTO!!!!!!!!vespa per sempre, vasche da bagno in plastica come chimco malaguti iamaca e onda non ne voglio a che sapere, e chi lo saprà fra trent'anni, quando vedrò tantissime vespe d'epoca tirate a lucido e restaurate passare su uno sfondo di uno sfascio con montagne di accelerini di PVC demoliti pronti a diventare portabicchieri, cruscotti per auto e stendipanni...(CHE VISIONE IDILLIACA!!!):risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...