Vai al contenuto



Soldati, 365 all'Alba, che Scaglione?


Neropongo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

per la Marina 10 contingenti all'anno, riferito all'anno utile,( compimento del 18esimo ) i nati negli ultimi 4 mesi e tutti quelli provenienti dalla costa partivano nella Marina e si facevano UDITE UDITE 18 mesi pari a ..............che sfiga pensi,ma dopo capisci quanto ti è servito,lo rifarei:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

obbiettore, domanda di servizio civile...peccato che erano passati 9 mesi e un giorno dalla mia domanda, quindi congedo suuuubito, con scazzattata con il direttore della croce rossa a cui ero stato assegnato a 5 passi sotto casa mia!

Se fossi entrato in servizio, non avrei potuto dare l'esame di abilitazione alla professione, perchè non avrei finito i 2 anni di praticantato obbligatori...(mancavano 4 giorni)!

 

dimenticavo...anno 1999 hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

obbiettore, domanda di servizio civile...peccato che erano passati 9 mesi e un giorno dalla mia domanda, quindi congedo suuuubito, con scazzattata con il direttore della croce rossa a cui ero stato assegnato a 5 passi sotto casa mia!

Se fossi entrato in servizio, non avrei potuto dare l'esame di abilitazione alla professione, perchè non avrei finito i 2 anni di praticantato obbligatori...(mancavano 4 giorni)!

 

dimenticavo...anno 1999 hahahahaha

 

 

geometra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mamma mia che stecca che ci batte il baffone!!! andiamo a terra a pompare?

12/98 al 78° rgt lupi di toscana - scandicci FI (diventato caserma di addestramento reclute dopo la parentesi paracadutista) assegnato agli elicotteristi di aviano mi hanno proposto di fare il corso da caporale istruttore... naturalmente sono stato a firenze 10 fantastici mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

6°/ '83 26° Battaglione Bersaglieri Castelfidardo, caserma E. Baldassarre Maniago (PN)

cap. Magg. congedato sergente, naja in piena esigenza Libano :Lol_5:

Per molto tempo non ho voluto sentir parlare di militare, per anni ho avuto incubi, ora mi farebbe piacere incontrare qualche commilitone.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
1 2004 granatieri di sardegna caserma gandin a roma,un anno indimentcabile,poi alla scuola di amministrazione e commissariato a maddaloni

 

Continuo anch'io dato che me l'ero perso.

 

10°/2003 - 1° Reggimento Granatieri di Sardegna (caserma Gandin - Roma) anch'io.

Ma di sicuro non ci siamo conosciuti Gennà. Il 18 dicembre di quell'anno (dopo il giuramento fatto il 14 dicembre) fui trasferito a Marina di Cerveteri, saprai anche tu dove e non son tornato più nei Granatieri.

 

Ma pur sempre Granatiere di Sardegna - "A me le guardie" ;-):cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...