Vai al contenuto



Basta poco, che ce vò?


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

-quando si brinda si dice "campai",cin cin vuol dire veramente caz.. caz..

 

PEr la precisione "cin cin" non è caz caz me è più assimilabile a pisellino, di bambino :mrgreen: Lo so xchè ci sono stato quasi un mese in giappone e vuoi mica dire che non l'abbiamo ma fatto (apposta) a brindare così :mrgreen:

 

Ti faccio anch'io i miei personali auguri di buon viaggio, e chissà che non venga a farteli personalmente all'imbarchino ;-)

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Notizie dell'intrepido vespista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che avere una fidanzata da raggiungere possa essere solo il pretesto per un viaggio così impegnativo... Penso che il vero motivo per cui una persona possa decidere di partire così sia un altro, ovvero l'irrefenabile voglia di vivere un'avventura straordinaria, di tuffarsi in un progetto più grande di lui, di provare un'emozione unica. Non credo sia importante riuscire ad arrivare a destinazione. La cosa più importante è vivere questa esperienza irripetibile, comunque vada. In bocca al lupo amico vespista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,non sono morto e non ho neanche cambiato idea,tranquilli.....proprio ieri ho finito di montare la mia nuova Vespa,mancano le varie registrazioni del caso e fare un paio di prove di "carico" dei vari bagagli,ma oggi l'ho guidata di nuovo dopo 2 settimane che era in officina e direi che va benone.......la partenza è fissata,in via ufficiosa,per sabato 1 Agosto,davanti al negozio di Eddy a Torino,ma fino a pochi giorni prima non è certa.Diciamo che se non succede niente di tragico a me o alla Vespa dovrei riuscire a stare nei tempi prestabiliti.Mancano esattamente due settimane alla partenza,le cose da fare sono ancora molte ma ce la farò......vi terrò aggiornati nel limite del possibile,purtroppo le ultime due settimane sono state abbastanza impegnative lavorando ancora,e passando quasi tutte le notti fino alle 5-6-7-8 del mattino in officina per la Vespa....se riesco di seguito vi posto una prima foto della "nuova " Vespa,mancano ancora un paio di dettagli e adesivi,poco comunque......

Ciao!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco la vespa

:azz: Giusto per passare inosservati, eh!?? :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti duecentorally non ha tutti i torti, riguardo alla sella.

Io, mi sentirei di consigliarti questa: Sella king vespa - Accessori Moto In vendita Cagliari

Credimi, è una vera poltrona!

Quella ritratta in foto, ti permetterà di abbinare la comodita ed il fatto di poter caricare dietro la sella. In pratica, credo, che sia quello il motivo che ti ha spinto a montare quel tipo di sella singola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato la sella singola per poter montare i bagagli dietro.Sulla comodità non saprei,per adesso i trovo veramente bene,in ogni caso devo sempre passare da Tonazzo di persona,se lui ne ha una più comoda faccio a cambio sul momento...sicuramente ce ne sono di più comode,ma purtroppo il tempo per me strige e questa ho trovato.....comunque vi assicuro che è molto comoda....per adesso....ciao e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente!

l'ho trovato per caso una notte mentre andavo in officina e devo dire che è perfetto.è leggero,robusto,e completamente rivestito,quindi zero rischi di ruggine o altro.....adesso devo poi fare saldare due rinforzi al portapacchi,si sai mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto,ti facco i complimenti per la dotazione di..cojones :Ave_2::Lol_5: Non e' da tutti,solo pensarlo,intraprendere questo viaggio,ma si conosce la forza di cio che esce da un bulbo...pilifero :Lol_5::Lol_5: Scherzi a parte,ti mando un fraterno in bocca al lupo e tutto il meglio per i giorni a venire.Riguardo la sella,anch'io ho fatto qualche km con quella identica alla tua e devo dire che l'unica cosa che mi dava fastidio era l'impossibilita' di cambiare postura cioe' non potermi allungare verso dietro.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

IMG_0394 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono vi chiedo un piacere.Qualcuno conosce un fabbro onesto o qualcuno che sappia fare delle buone saldature,per rinforzare il portapacchi?Grazie mille!

 

Ma vuoi saldare il portapacchi oppure il cestello della lavastoviglie? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...