Vai al contenuto



Basta poco, che ce vò?


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
mi era sfuggito stò post:azz: uhe Pè non badare ai commenti,negativi o positivi che siano,vai x la tua strada e in bocca al lupo:mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

x problemi ho seguito poco il post è l'impresa,riletto quasi tutto il suo sito consigliatomi da un amico di mio figlio, non c'è che dire ha seguito alla lettera il mio consiglio:mavieni::mavieni:ancora :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura?

Si è tornato in italia e poi a fine novenùmbre dello scorso anno doveva andare a riprendersi la vespa per fare il viaggio di ritorno, ma poi non ho saputo più niente.

Qui trovi il viaggio Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo faccia pure, certo che è libero di PROVARCI.

La mia battuta sull'aereo voleva essere provocatoria.

Ho solo delle serie perplessità sulla riuscita dell'impresa nei termini in cui l'ha descritta. A meno che non imbarchi la Vespa prima di attraversare le aree più critiche.

 

eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh...:nono: secondo me è un po troppo precipitoso...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione per fortuna tutto bene per lui, non pensavo fosse rimasto li per lavoro.

eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh...:nono: secondo me è un po troppo precipitoso...:mah:

Forse non hai letto bene ma Beppe il viaggio lo ha già fatto :mavieni:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ...

Bene allora aspettiamo notizie del suo rientro in Italia.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...