Vai al contenuto



Per gli amanti dell'inox


vespazza
 Share

Recommended Posts

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma veniamo a noi,l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria?

 

 

 

FANTASTICO!!!!!!! è una figata stupenda cazzarola!

 

Si e il manettino dell'aria l'idea me la data dex :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!!!!!!! è una figata stupenda cazzarola!

 

Si e il manettino dell'aria l'idea me la data dex :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

 

No dico, vuoi farmi arrossire? :oops: :oops: Io ho solo da imparare :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero anche tu te la cavi molto bene, specialmente con il tornio:rabbia::rabbia::rabbia: e visto che ne ho ordinato uno vorrà dire che quando mi servirà una dritta saprò a chi rivolgermi:mrgreen::mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ci conto ;-):ciao:

pure io!!!!!!!!!!!!!!!:Lol_5::Lol_5::mrgreen::applauso::risata1::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sono arrivato da poco in questo forum e devo dire che guardando le realizzazioni di Vespazza viene proprio voglia di riporre tutti gli attrezzi e tornarsene a casa.

Non posso far altro che aggiungere i miei complimenti alla lunga lista di quelli che hai già ricevuto.

Mi associo anche a chi ti ha già consigliato di divulgare un bel listino completo delle tue realizzazioni.

L'anno scorso, in occasione di un viaggio in Tunisia, ho realizzato un accrocchio per trattenere sul tunnel del PX una tanica in metallo da 5 Lt.

Ora, vedendo il tuo serbatoio supplementare.............

Caso mai ti andasse di realizzarne un altro (non verniciato e senza scritte), sarei disposto a pagarlo qualsiasi cifra............beh, forse mi sono fatto trasportare un pò dall'entusiasmo...

 

Ciao e, che dire..grazie di esistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho realizzato x la 5o special 1°serie una delle vespe che sto sistemando il porta ruota centrale sospeso e cavalletto laterale in acciaio inox:lol:.

Ottimo lavoro sei un artista

Il portaruota è particolare,ma il cavalletto è fantastico

BRAVO:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespazza è un pò che volevo chiedertelo...

 

Puoi pubblicare un pò di foto della tua Vespa pazza?

 

 

Eì la prima volta che mi capita di apprezzare una "non original" :shock:

 

La carrozzeria è una cosa stupefacente! Sei un maestro in manualità e anche in design!!! :ave2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Vespazza, innanzitutto complimenti per la manualità e le idee,

poi scrivevo per dirti che essendo un amante dell'inox e delle cromature appunto, volevo chiederti se pensi sia possibile creare una cresta parafanfo cromata per i px I serie. Per intenderci, la forma di questi è come quella delle creste per TS ma con i perni che si infilano nei fori del parafango distanziati in maniera leggermente diversa...per i px esiste solo la cresta cromata con la forma di quelli dal dopo 81 in poi...

Ah, se pensi che si possa fare, pensi di poterlo fare tu per me?:mrgreen::Ave_2:

Per inteso pagherei....

Grazie ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci, la forma di questi è come quella delle creste per TS ma con i perni che si infilano nei fori del parafango distanziati in maniera leggermente diversa...per i px esiste solo la cresta cromata con la forma di quelli dal dopo 81 in poi...

 

I px prima serie hanno la crestina in una lega di alluminio anodizzata nera, e basta lucidarla per farla diventare brillante come se fosse cromata, io l'ho fatto :mrgreen:

6895d1190227642-le-vespe-di-dexolo-trombetta_cromata_670.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
I px prima serie hanno la crestina in una lega di alluminio anodizzata nera, e basta lucidarla per farla diventare brillante come se fosse cromata, io l'ho fatto :mrgreen:

6895d1190227642-le-vespe-di-dexolo-trombetta_cromata_670.jpg

 

 

Ciao Mirko, la cresta è in alluminio fino al 1982 circa. Gli ultimi preArcobaleno ce l'hanno di plastica (forma e dimensioni sono comunque invariate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi preArcobaleno ce l'hanno di plastica (forma e dimensioni sono comunque invariate).

 

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: Mi cade un mito..... Grossomodo come quando mi hanno detto che la terra è tonda....

 

caravelleez1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...