Vai al contenuto


le 10 migliori donne alla guida...


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:applauso::quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

la migliore è la tipa col casco al contrario....

ma ce l'aveva collegato il cervello quando si è messa il casco?

spettacolare anche la poliziotta finita nella colata di cemento e la tipa con la corsa sulla roccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la migliore è la tipa col casco al contrario....

ma ce l'aveva collegato il cervello quando si è messa il casco?

spettacolare anche la poliziotta finita nella colata di cemento e la tipa con la corsa sulla roccia....

Beh, l'altro giorno, io ho visto un maschietto con il casco messo a quel modo, :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ma comè possibile?????

dev'essere di uno scomodo....

 

Piu' che altro e' l'ideale per spezzarsi l'osso del collo messo in quel modo! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:orrore::applauso::applauso::applauso:

 

Le donne sono meravigliose!!!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... anche io con il fuoristrada mi sono trovato nella situazione di quella al 10 posto...... non è grave, vero?

B1

 

mio zio ci si è ritrovato così a Natale, stava parcheggiando lungo una cunetta, in campagna, vicino a casa mia, ma non si era accorto che c'era 1 metro d'acqua frutto di una perdita della rete idrica di circa 3 mesi....

tra l'altro il fuoristrada di mio zio mi pare sia lo stesso della foto!

per fortuna c'era un altro cheeroke e l'abbiamo tirato fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastiche!!!!!!!!

ho riso troppo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto fa nel paese dove lavoro una signora ha lasciato la macchina parcheggiata in discesa senza freno a mano . Inutile dire che ha preso velocita' e dopo parecchi metri di corsa ha sfondato una recinzione in rete metallica , fermandosi nel giardino .

PICCOLO PARTICOLARE : in macchina c'era la figlia piccola , legata al seggiolino ....

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione 10 mi è capitata quando ho trovato un bel campo per dedicarmi, in gioventù ad attività notturne mit fidanzata...... il campo era una risaia......quando entrai era secca..... quando tentai di uscire mi resi conto che, nel frattempo l'avevano allagata!!! Che serata, non mi ricordo com'era andata con la signorina, però ricordo le bestemmie fino a mattina!

W la UAZ 469!!!

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

eiprendo questo topic per segnalarvi una cosuccia successa a mia madre,

ad un punto della giornata in casa mia ci accorgemmo che mancava una macchina

mia sorella era uscita ma non sapevamo bene con cosa fosse uscita, mancavano una panda ed una tipo

all'epoca non avevamo i cellulari, quindi quando mia sorella è tornata poco tempo dopo è rientrata con la panda...

bene, manca la tipo( noi abitiamo in campagna, e abbiamo un giardino abbastanza grande dove parcheggiamo le macchine)

la tipo non c'era, mio padre giunse alla conclusione che l'avevano rubata durante il riposino pomeridiano, stava uscendo per andare a sporgere denuncia quando...

tornò indietro e andò a guardare in un posto......

in pratica l'aveva lasciata sfrenata, la povera macchina saltò sul bombolone del gas(pensate che rischio abbiamo corso)

e si ridusse così

tipo_146.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote:

 

Cose che capitano, soprattutto parlando di auto lasciate senza freno a mano.

 

Estate 2001 o 2002, in campagna ad un'amica.

 

Lei aveva una Citroen BX, ormai demolita. Rientriamo in campagna, dopo un'uscita serale, per trascorrere un altro po di tempo assieme, due spaghetti............

 

BX senza freno a mano, in cima al viale, vicino la villa quindi, viale leggermente in pendenza per acque e cose varie, viale lungo un centinaio di metri, se non di più.

 

Fine serata...................hanno rubato il BX..........Forse è meglio, dovevamo buttarla, ma................chi cavolo si prende un BX?

 

Ahahahahahahahahah....si fece tutto il viale, colpendo aiuole e panchine di uno dei due lati per finire schiantata contro il cancello di ingresso.

Buono come andò, non per le persone, ma in quel caso per le cose.

 

I danni si ridussero a qualche vaso rotto, qualche panchina spostata ed un paio di doghe in ferro del cancello piegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non avete rispetto per due grandi pezzi di storia automobilistica... :mrgreen:

La Tipo per l'immenso abitacolo, la BX per le splendide sospensioni! ;-)

(Ovviamente scherzo, eh! :ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...