Vai al contenuto



Vespa 98


VespaRed
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Federico, ho 17 anni ed ho comprato da poco questa Vespa,volevo maggiori informazioni in quanto cercando in internet non sono riuscito a capire che serie è.

Grazie in anticipo per le risposte.

SCAN0015.jpg

SCAN0016.jpg

SCAN0017.jpg

SCAN0018.jpg

SCAN0019.jpg

SCAN0020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quella delle foto è una bacchetta,ma non so il mod preciso,ma di sicuro non è una 98 :ciao:

è una 98 ho targa e ducumenti regolari su cui è scritto che di cilindrata è appunto 98, monta pezzi di una 125 bacchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è una 98 ho targa e ducumenti regolari su cui è scritto che di cilindrata è appunto 98, monta pezzi di una 125 bacchetta.

 

se è una 98 lo puoi controllare in base al numero di telaio confrontandolo con i documenti...

 

e se è così... oltre al motore anche la forcella non è la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..... sembra monti ancora il devio..

....

di una V30-33 (1951-52)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sotto la sella, si nota il pulsante di massa per spegnere il motore e quel pulsante lo avevano le 98 e le prime 125 a bacchetta. Il cavalleto, potrebbe essere stato aggiunto. L'avantreno, come gia detto da altri, è del 125 bacchetta.

Se posti foto migliori e dei diversi particolari, anche della parte di sotto, ti possiamo dare altre indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Curioso, ho appena parlato con un altro utente di questo forum che dice di aver preso questa stessa Vespa, o perlomeno di essere molto prossimo alla conclusione della trattativa.

Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono il fratello',questa 98 l'ho trovata per culo allucinante,io ho il cartello sul furgone,un signore passando ha visto il cartello,si e' ricordato la vespa di suo padre al lago e mi ha chiamato!inizialmente mi disse guardi e' del 51,allora io ho pensato una delle prime faro basso,la richiesta era sui 5000 euro allora dissi naa...pero andai cmq a vedere,guardo il libretto vespa 98!!!!!!il libretto e' del 51 inquanto prima non cerano le targhe nel 48!!!

mio padre allora si e' diretto all'acquisto come un missile!ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti x l'acquisto.

ora hai davanti 2 strade: ripristino o vendita come l'ha trovata.

lo scudo motore e' siciramente della 98 ,ma l'hanno tagliato tipo bacchetta..... e' x montare la sospensione?

fai delle foto migliori cos'ì ne godiamo tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Matteox, non capisco perchè fare un secondo nickname, visto che il primo non era stata bannato permantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nero pongo puoi complimentarti con tutta la mia famiglia!eheh,io l'ho trovata,mio padre l'ha comprata e la restaureremo tutti insieme!e' il reperto di famiglia diciamo!visto che si tratta di una mosca bianca!

 

l'unica cosa che spero che il motore sia della 98 e non della 125 come il resto,cmq l'importante sono i documenti in regola,e oggi pomeriggio si fa il trapasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualsiasi caso è un bell' acquisto avendo anche i documenti :applauso:

 

Bisogna vedere cosa costa restaurarla...

Se ti piace più il grano forse conviene venderla che metterla in ordine.... venderla intera così com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualsiasi caso è un bell' acquisto avendo anche i documenti :applauso:

 

Bisogna vedere cosa costa restaurarla...

Se ti piace più il grano forse conviene venderla che metterla in ordine.... venderla intera così com'è...

Meglio tenersela, una botta di c**o come questa non ti capita una seconda volta e poi è un esemplare rarissimo (con i documenti originali e in regola,non fasulli come la maggiorparte di queste vespe) ed ha avuto solo 2 proprietari, di cui l'ultimo l'ha usata solo un anno, il 51 e poi è stata al coperto fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Meglio tenersela, una botta di c**o come questa non ti capita una seconda volta e poi è un esemplare rarissimo (con i documenti originali e in regola,non fasulli come la maggiorparte di queste vespe) ed ha avuto solo 2 proprietari, di cui l'ultimo l'ha usata solo un anno, il 51 e poi è stata al coperto fino ad oggi.

Scusa, ma potresti chiarire che relazione c'è tra te e Matteoxx87?

Tu hai creato il post, dicendo che hai comprato la vespa, poi c'è Matteo che dice che la presa lui, ma che è andato suo padre a prenderla.

Ora, non penso che tu sia suo padre, no, visto che hai detto che hai 17 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vendere, armati di pazienza e riportala ad antico splendore, manda altre foto che dice bene elebo, ce le gustiamo, complimentoni, un'altra nonnina salvata dai crucchi

 

...............ciao ragazzi che ci fate in questo forummmm

 

................a me l'ha consigliato v11t......eehhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vendere, armati di pazienza e riportala ad antico splendore, manda altre foto che dice bene elebo, ce le gustiamo, complimentoni, un'altra nonnina salvata dai crucchi

 

...............ciao ragazzi che ci fate in questo forummmm

 

................a me l'ha consigliato v11t......eehhhh

 

Si ascoltano sempre i buoni consigli degli amici;-);-):mavieni::mavieni::mavieni:

Benvenuto a100ss su questo Sito:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma potresti chiarire che relazione c'è tra te e Matteoxx87?

Tu hai creato il post, dicendo che hai comprato la vespa, poi c'è Matteo che dice che la presa lui, ma che è andato suo padre a prenderla.

Ora, non penso che tu sia suo padre, no, visto che hai detto che hai 17 anni!

Allora, la vespa l'ha comprata nostro padre. Io (VespaRed) e Matteoxx87 siamo fratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...