Vai al contenuto

ammortizzatori, inizio prenotazioni!

Recommended Posts

Inviato

x Tormento: io so ke qualcuno lo ha montato, ma la cosa giusta a mio avviso è vedere su un piantone cosa se monta un ant px normale, se così fosse non vi sarebbero problemi. io in franchezza non posso scriverti che vanno bene xè mai li ho provati. x vesponeforever: non ci son problemi x ora.

• Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
x Tormento: io so ke qualcuno lo ha montato, ma la cosa giusta a mio avviso è vedere su un piantone cosa se monta un ant px normale, se così fosse non vi sarebbero problemi. io in franchezza non posso scriverti che vanno bene xè mai li ho provati.

Ho appena ri-controllato riscontrando con dei vecchi ammortizzatori PX, sia anteriori che posteriori sono di lunghezza identica a quelli della Cosa. L'unica differenza che ho notato e' nei coprimolla di plastica anteriore. Sono sicuro al 100% che sono assolutamente intercambiabili.

Il che mi fa contento che volevo proprio montarli sulla Cosa!! :lol

Inviato
Ho appena ri-controllato riscontrando con dei vecchi ammortizzatori PX, sia anteriori che posteriori sono di lunghezza identica a quelli della Cosa. L'unica differenza che ho notato e' nei coprimolla di plastica anteriore. Sono sicuro al 100% che sono assolutamente intercambiabili.

Il che mi fa contento che volevo proprio montarli sulla Cosa!! :lol

quindi anche il posteriore sarebbe identico ?!?

perfetto perchè nel caso...

tormento a te ora! se ti segno ovviamente ci sentiamo dopo il 6 gennaio x tutto, vale x tutti questo..

.. una coppia non me la toglie nessuno, senza ovviamente scavalcare chi c'è prima. aspetto tue nuove per comunicazioni sul prezzo (non se è valido quello precedentemente riportato) e sulle modalità di pagamento (preferibile bonifico o postepay se per te è ok).

saluti e grazie

Inviato
quindi anche il posteriore sarebbe identico ?!?

perfetto perchè nel caso...

Ho controllato usando un vecchio ammortizzatore PX contro quello della Cosa ancora montato e mi sembrano visivamente identici, stessa lunghezza e stessa distanza alla giunzione al motore. Non ho potuto constatare se il distanziale o il silent block siano uguali ma tanto tu gia' hai quelli giusti...

Inviato

Ciao Paolone, devo acquistare l'ammortizzatore anteriore ET3 pr un restauro. Su questo tuo bell'ammortizzatore posso montare la cuffietta nera di un vecchio ammortizzatore oppure va solo così con la molla a vista?

Inviato

Oggi mi sono incontrato con Areoib per farci gli auguri E PER RITIRARE GLI AMMORTIZZATORI.........VERAMENTE BELLI!!!!

Grazie ancora, Paolone, complimenti e.... BUON ANNO NUOVO!!!

Scusate le maiuscole, ma "quannu c'è vò, c'è vò".

Inviato

Ma io un anteriore l'ho già preso, insieme a due posteriori, per cui già so che effetto faranno. GRANDE CLASSE!!!

Con il colore che hai scelto faranno un figurone anche sulla Sprint Veloce.

Ancora grazie e ti auguro una buona serata.

Inviato
durante le vacanze ho montato l'anteriore sul 200 di Nandone, ottimo

il posteriore alle prossime festività, ... non aveva le chiavi per smontare/rimontare ...

Quando vorra' farlo basta che mi telefona ed io correro' a montarglielo.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Inviato

E finalmente sono arrivati i miei anteriori, visto che avevo ceduto il primo ant. a Mr Oizo.

Entro la prossima settimana installazione sul 200 da viaggio insieme al cuppini XL e ........

avanti verso nuove avventure! (forse mi sono gasato un po troppo....:oops:.:oops:)

GRAZIE PAOLONE:mavieni::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao:

• 1 month later...
Inviato

Approfitto per ringraziare anch'io Paolone: la mia Marrone ha finalmente "addosso" gli ammo Serie Speciale VR e devo dire che la differenza si tocca con mano! :mrgreen: Non li ho ancora potuti provare per bene, ma per agilità e precisione nell'appoggio non c'è paragone rispetto a prima...

:ciao:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...