Vai al contenuto



Vespa nel mondo: in Indonesia tanti modelli sconosciuti!


Umbi Bali
 Share

Recommended Posts

Ciao Umbelto, anch'io sono di Bali, bentlovato.

 

Scherzi a parte, benvenuto a bordo.

Spero che la tua splendida carrellata di foto possa avere seguito, fa sempre piacere guardare e osservare particolari riguardanti le nostre amate.

Non posso nasconderti che sarebbe interessantissimo poter ricevere un manubrio col faro stondato da adattare al mio PX. Mamma che bello!!!!

 

E noi che andiamo a perdere la testa ai mercatini a farci rifilare rottami rugginosi, mentre dall'altro capo del mondo la produzione funziona alla grande e come se funziona.........

 

A risentirci a presto, ciao Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Umbelto, anch'io sono di Bali, bentlovato.

 

Scherzi a parte, benvenuto a bordo.

Spero che la tua splendida carrellata di foto possa avere seguito, fa sempre piacere guardare e osservare particolari riguardanti le nostre amate.

Non posso nasconderti che sarebbe interessantissimo poter ricevere un manubrio col faro stondato da adattare al mio PX. Mamma che bello!!!!

 

E noi che andiamo a perdere la testa ai mercatini a farci rifilare rottami rugginosi, mentre dall'altro capo del mondo la produzione funziona alla grande e come se funziona.........

 

A risentirci a presto, ciao Tommy

Ciao cavo! Piaceve tutto mio...

Quale favo stondato intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto Umberto,belle e interessanti le tue foto di vespe,pero' penso che tutto il Sito gradirebbe sapere qualcosa di piu di quel paese

da favola nel quale abiti.Certo non in questo forum,ma in Piazzetta ne potresti aprire uno cosi da soddisfare la nostra curiosita',che ne dici?

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

la cornice c'e', sia su qualche P150S come su qualche PTS, ma non so se sono originali...quelle sulle PTS le do piu' attendibili

 

bene! se capitasse una spedizione di ricambi, magari mi prenoto per un paio di cornici :D:D

(e magari un faro di ricambio P150S :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...

una per me sicuramente, l'altra se non la vuole Areoib ( ma la vuole :mavieni: ) ...

 

bisogna solo capire il prezzo della spedizione per entrambe le selle e vedere se conviene spedirle tutte e 2 ad una persona sola :mrgreen:

..

 

la vogliooooooo :-)

avete già chiarito?

per me, se la spedizione singola costa mooolto meno si possono inviare entrambe le selle ad un indirizzo.. altrimenti facciamo due spedizioni.. tanto anche qui in Italia se ne deve fare una seconda...

 

grazie Umberto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...

se aspettavo te ... ....

 

per questo ti ho già scritto altrove.. "scrivimi una e-mail" !!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso nasconderti che sarebbe interessantissimo poter ricevere un manubrio col faro stondato da adattare al mio PX. Mamma che bello!!!!

 

anche a me piace molto quel manubrio "tipo special" per il px.

Se non sbaglio era diffuso anche in sudamerica vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non posso nasconderti che sarebbe interessantissimo poter ricevere un manubrio col faro stondato da adattare al mio PX. Mamma che bello!!!!

 

anche a me piace molto quel manubrio "tipo special" per il px.

Se non sbaglio era diffuso anche in sudamerica vero?

 

Sì, Motovespa do Brasil:

111706005xi2.th.jpg 111706004cy9.th.jpg 111706013ti6.th.jpg 111706014mx8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me la PX con le ruote da 8 pollici è orribile ed insicura... (opinione personalissima!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto Umberto,belle e interessanti le tue foto di vespe,pero' penso che tutto il Sito gradirebbe sapere qualcosa di piu di quel paese

da favola nel quale abiti.Certo non in questo forum,ma in Piazzetta ne potresti aprire uno cosi da soddisfare la nostra curiosita',che ne dici?

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Emanuele

haha...okay perche' no, comunque per capire Bali bisogna venirci! Vi aspetto magari per le prossime vacanze :D

grazie anche a te per il benvenuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto godendo come un 16enne degli anni 80 al quale gli veniva regalato il px :D

 

n.b. io la prendo e la imbusto, in attesa di farmi dire il modo per cambiare la scritta posteriore, che sono sicuro che quel piccolo genio di Areoib troverà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In linea teorica per togliere quelle scritte dovrebbe andare bene l'acetone. Però prima di lavorare sulla sella nuova, proverei ad esercitarmi su qualche vecchia copertura rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...