Vai al contenuto



Calabrone...se ne va


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caspita!!!!

Da fare una chiacchierata di valutazione con l'azienda ....... gli hai messo a terra il carico e te ne sei andato subito!!!

Hai fatto bene a pensare all'oggi, a goderti la famiglia e gli amici che ti godrai più di prima.

 

Casa mi è sempre a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI E VI AUGURO LA STESSA GIOIA

 

Questo è l'augurio più bello Pardzio....

 

Leggo solo ora, per colpa del lavoro, naturalmente...

E, visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo, ti ripeto di aspettarmi, che in moto ci giriamo l'Europa, zio caro.....

 

.....che ancora c'è da cogliere tanto...!!! :roll:

 

(basta ricordarsi delle pilloline celesti...)

 

Ben fatto Emanuele,!!!!!!!!!!!!

A presto, dunque. Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Zio ,hai raggiunto un bel traguardo complimenti vivissimi ,un punto d'arrivo che non deve essere preso come tale

ma come una nuova partenza.......

Un abbraccio caloroso

Link al commento
Condividi su altri siti

23/10 Pomeriggio

24 Riposo

25 Pomeriggio

26 Mattina e Notte

27 Libero Notte

28 Riposo

29 Riposo

30 Pomeriggio

31 Mattina e ultimo giorno di....scuola come dice Fernet ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao: :ciao

 

Meno 8 (La mattina non sempre saro' al PC e chiunque puo' aprire e mettere i gg che mancano al posto mio ;-);-):ciao::ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

....Per i "Viaggiatori": ATTENTI che vi prendo in parola e poi non vorro' sentire storie...commoventi :noncisiamo::noncisiamo::rulez::rulez::rulez::ciapet::ciapet::ciapet::ciao::ciao::ciao:

duecentorally ha scritto:

...visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo...

 

 

Mah... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Te capi'?! Ovvero ...si capitu?! ;-);-);-):mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: chi e' il prossimo?!

 

 

noi brindisini di aspettiamo a Brindisi per un Brindisi

 

Ne dovra' macinare di km la Nina2 e con piacere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

GRAZIE ancora ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

go,zio,gooooooooooooooo

cessionequinto_121.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vai socio, e non ti strapazzare troppo!!! :ciao::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

go,zio,gooooooooooooooo

Il tuo scalpo...felino pendera' e spuntera' dalla mia sella...promesso ;-):mavieni::rulez::rulez::rulez:

:quote::sbonk::sbonk::sbonk:

Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo scalpino!!!

Occhio Ele, che quel che dice il nostro calabrone, mantiene. Sai, dove sta lui, so de coccio e quando promettono, mantengono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Zio beato te.... :applauso:

 

 

Io e meglio che non comincio a fare il conto alla rovescia sennò mi suicido prima :-(

 

 

Spero solo di arrivarci abbastanza lucido e in forma da potermela godere....

 

CIT: "l'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati."

 

Parole sante..... mi fai venire in mente una specie di barzelletta.....

 

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.

 

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già

bello che superato.

Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.

Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.

Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.

Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un

orologio d'oro.

Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.

Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.

Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obbligo e responsabilità, finchè non sei bebè.

Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto

che ormai dovresti conoscere molto bene.

Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno

ti rompa i coglioni.

E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
23/10 Pomeriggio

24 Riposo

25 Pomeriggio

26 Mattina e Notte

27 Libero Notte

28 Riposo

29 Riposo

30 Pomeriggio

31 Mattina e ultimo giorno di....scuola come dice Fernet ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao: :ciao

 

Meno 8 (La mattina non sempre saro' al PC e chiunque puo' aprire e mettere i gg che mancano al posto mio ;-);-):ciao::ciao: )

io:

23 lavoro

24 lavoro

25 riposo

26 riposo

27 lavoro

28 lavoro

29 lavoro

30 lavoro

31 lavoro

e alla via cos'ì x i prossimi 50 anni :doh: comunque noi felini non portiamo rancore agli eminotteri e se passi x il buco del culo dell'emilia, una ciotola di acqua e una busta di umido da dividere con te la si trova + che volentieri :Lol_5::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...