Vai al contenuto



Calabrone...se ne va


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Io:

25 lavoro

26 lavoro

27 lavoro

28 lavoro

29 lavoro

30 lavoro

31 lavoro

1 lavoro

2 lavoro

3 lavoro

4 lavoro

5 lavoro

6 lavoro

e così via a tempo indeterminato... :roll::mrgreen:;-):ciao:

 

Tu almeno lo puoi dire, c'hai un contratto d'acciaio ed un datore di lavoro con una pazienza infinita! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io:

25 lavoro

26 lavoro

27 lavoro

28 lavoro

29 lavoro

30 lavoro

31 lavoro

1 lavoro

2 lavoro

3 lavoro

4 lavoro

5 lavoro

6 lavoro

e così via a tempo indeterminato... :roll::mrgreen:;-):ciao:

 

Tu almeno lo puoi dire, c'hai un contratto d'acciaio ed un datore di lavoro con una pazienza infinita! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

 

Pensa che fortuna non sentire bestemmie anche se sbagli.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spavento!!!!!!!!!!!!!

Entro in questo Forum dopo una vita e cosa trovo!!!!!!!

 

Calabrone se ne và!!!!!!!!

allora per cercare di capire meglio leggo tutto il 3D, dove scopro con immenso piacere che il nostro caro zio fianlmente a finito di triturarsi i cabasisi, facendo mattine, notti, pomeriggi e via dicendo!!!!!!

 

Colgo l'occasione innanzi tutto di salutare il nostro caro Emanuele, e di dare i miei più fervidi auguri, per questo traguardo ambito da noi tutti, con la speranza che pure noi un domani riusciamo ad avere questa bella sensazione. ringrazio ulteriormente sempre Emanule, per avermi inserito nel moto club di Paola, avrei dovuto prendere il cell. per ringraziarlo di persona, ma come pochi sapete, tra cui anche il mio compare Highlander, alias ciccio, sono uno smemorato, nonchè distratto, ragion per cui, a volte dimentico anche il giorno del mio compleanno. Ma con questo non voglio cercare attenuanti, anzi, considerato che emanuele tra poco sarà in pensione, avrà più tempo a disposizione, un giorno mi troverà all'improvviso a Paola per prendermi un caffè con lui!!!

 

AUGURISSIMI EMANUELE!!!!!!

 

Colgo l'occasionea nche per salutare vecchi e nuovi di questo forum!!!!

 

A presto

Nandone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

- 4

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tu almeno lo puoi dire, c'hai un contratto d'acciaio ed un datore di lavoro con una pazienza infinita! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

... e che non avrò mai problemi di disoccupazione! :mrgreen:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto il rapporto di lavoro con RFI

Calabrone... ma vuoi vedere che scriviamo dallo stesso edificio? Sei a Roma?

 

 

 

 

 

 

...ma stai a vedere che mangiamo alla stessa mensa...... e neanche ci conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornataccia :rabbia::rabbia: Passata fuori casa,a Catanzaro di preciso,per accompagnare il secondo figlio al nuovo alloggio dove abitera' adesso che ricominceranno i corsi all'Universita'.

Siamo andati con la Calabrona e, mentre lui era in aula,noi giu di straccio e scopa a pulire e disinfettare l'appartamentino cosi' da renderglielo vivibile dato che soffre di allergia agli acari :rabbia::rabbia:

L'abbiamo aspettato per pranzo e poi di fretta verso Cosenza a recuperare la 126, usata dall'altro figlio per recarsi al lavoro,che era...morta per strada.Immaginando che si trattava delle puntine appena

cambiate in officina dov'era andata per un chek up generale e che da subito non mi ispirarono un granche',perche' palesemente della...pompa,mi fermai percio' alla Fiat e comprai le Magneti Marelli.

Altri 50km AR da Cosenza oltre i 200 di Catanzaro e mi sono messo a sostituirle,le puntine, in un parcheggio dove aveva lasciata mio figlio la 126.Nello smontaggio mi sono reso conto che il filo uscente

dal condensatore e tutta la parte stagna,ballava andando su e giu :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: maledetti ladri.Inutile dire che dopo il motore girava alla grande con mia somma gioia.Domattina

altra alzataccia alle 5,00 per recarmi a Reggio Calabria presso l'Assindustria dove formalizzeremo la mia messa in quiescenza....che palle,ero piu libero quando lavoravo :rabbia::rabbia::rabbia:

Bel modo di festeggiare i nostri 29 di matrimonio :azz::azz::twisted::twisted::twisted::offtopics::offtopics::offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oggi? Beh, tanti auguri allora, socio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,..."Lavoravo" in Calabria e facevo parte del C.E.I. e tu?

No, non faccio parte del gruppo ma sto nella sede centrale.

 

Auguri sentiti per il tuo anniversario.

Una giornata brutta capita.... però ti fa apprezzare la giornata "routine" e ti rende speciale una giornata stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri a entrambi per l'anniversario Emanuele!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri a calabrona e calabrone per il 29simo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...