Vai al contenuto



metto su il polinone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come faccio a controllare? e poi sinceramente non ho problemi di spegnimento e roba del genere . non scoppietta e robe del genere . il bello che costa pure una 40ina d'euro non vale la pena comprarla per una semplice prova, invece intendo diminunire il getto del max e avvitare ma le vite dietro. il getto del minimo rimango questo e rimetto su di nuovo il filtro

vediamo un po chi la spunta :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..avevo letto qualcosa tempo addietro riguardante la bobina...prova a fare un giro negli ultimi post!

stasere ho rimontato il tutto, carburatore revisionato, pulizia vespa e motore, giro di prova...

non ho tirato per bene causa moscerini e buio, comunque si accende alla prima pedalata, ottima compressione e buon tiro. ai 90 ci arrivo bene, con temperatura attorno ai 20 radi.

potrei eventualmente fare la prova con un getto 115, dato che ho allargato il foro sul max a 4mm? che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fato un buon numero di km, dopo il Vespartecipanza di ieri....a poposito..dovrò controlare se ho miscela!!!!:mrgreen:

comunque, dicevo....niet..no supera i 90, arriva di slancio ai 85/88 km/h,ogni tanto rriva e supra i 90, ma di poco. ora non capisco perch abbia perso dei km/h..con un getto più piccolo superava i 90 e arrivava quasi ai 95...non ci capisco nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gabriele anche tu alle prese con la carburazione. per certo so che con il getto del max piu piccolo la vespa e piu preformante a discapito della sicurezza perche scalda di piu. speriamo che gli esperti mi aiutino a capire meglio. Forse è perchè quando è grassa rimane miscela incombusta nel cilindro non bruciando tutta la miscela, non arriva al massimo delle prestazioni o forse perche raffredda di piu ed essendo freddo il g.t. non da il meglio di se . bho

 

ti consiglio di fare come me mi controllo spesso la candela infatti cammino sempre senza scocca, con la chiave candela, i getti, e cacciavite a taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è perchè quando è grassa rimane miscela incombusta nel cilindro non bruciando tutta la miscela

può essere..però preferisco andare più piano c grippare...tra un pò vienefresco e abbasserò un pelo i getti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diminuisci anche quello del minimo? ma poi secondo me se i getti vanno bene lasciali quelli. non saprei comunque anche io gia mi sono preparato per il freddo, ho montato il parabrezza e il prossimo mese anche il coprigambe tucano. :mrgreen:

 

c'è chi cambia anche la candela , usando quella di grado termico piu fredda per l'estate e d'inverno ma è la prima volta che sento chi cambia direttamente i getti.

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere..però preferisco andare più piano c grippare...tra un pò vienefresco e abbasserò un pelo i getti.

 

Grabry, per quello che ne so, anzi con il freddo si tende a smagrire!

Quindi se è un pelo grassa penso che con il freddo ti si sitemerà.

PS: corregetemi se sbaglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...