Vai al contenuto

Vespa-siano

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vespa-siano

  • Compleanno 04/07/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli

Vespa-siano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ma ci sarà un motivo per cui non vogliono assicurare piu? è questo che non capisco.
  2. il problema è semplice dobbiamo ringraziare a quei furbi che hanno truffato le assicurazioni con finti incidenti, un altro problema secondo me che ormai tutti preferiscono un veicolo d'epoca come conseguenza dell' aumento del prezzo dell' assicurazione. La richiesta è molta e le agenzie invece di farsi concorrenza mi mettono d'accordo per aumentare i prezzi.
  3. Tra un mese preciso ti faro sapere dovrei recarmi al vespa club a cui sono iscritto e mi faro fare un preventivo, l' anno a scorso è stato possibile senza alcun problema. Vedremo
  4. Vespa-siano

    Foto per FMI

    manca la foto al telaio e al motore che ovviamente penso che le hai gia fatte ma per motivi di privacy non le hai messe... suppongo ma non dimenticare di spedire/consegnare anche quelle.
  5. ragazzi L'alternativa per chi non vuole passare per Asi e FMI, è iscrivere la vespa alla RIVS ed solo alcuni vespa club assicurano tramite la Groupama iscritti a tale registro. ho pagato l'anno scorso 330 euro due vespe ma la vedo un po eccessiva come spesa. Ecco perche voglio passare alla FMI, a giugno mi scade l'assicurazione penso di non rinnovarla, comuqnue vorrei precisare che se avessi assicurato solo una vespa mi sarebbe venuto a costare circa 270 € ma non lo posso sapere per certo perchè non l'ho mai fatta, lo so solo per sentito dire da parte di altri vespisti che hanno la stessa assicurazione tramite a vespa club affiliati alla RIVS.
  6. a me il clacson diventa sempre più acuto fino a scomparire aumentando la velocità.
  7. purtroppo io mi sono rassegnato, forse un modo per risolverlo è proprio modificarlo a impianto a batteria.
  8. una megadella o polidella non è esagerato per una vespa con motore 150 originale? fatemi sapere magari la compro direttamente, senza provare a bruciare quella che ho. ma io vorrei solo piu coppia ai bassi visto che la mia sembra spompata.
  9. mmm probabilmente ha l'ingranaggio del pedale all'interno non è stato perfettamente allineato con quello interno, forse traslato di poco, ma a me non è mai successo. ti conviene tenertela cosi e se proprio non parte a freddo l'accendi a spinta,tanto a caldo parte anche con mezza pedalat. non conviene aprire se il resto va bene.
  10. ho trovato la sito plus a buon prezzo. mi consigliate di prenderla. oppure passo alla sito? , vorrei solo coppia ai bassi qual'è la migliore per raggiungere il mio scopo?, non mi interessa aumentare la velocità max. MARMITTA SITOPLUS SITOPLUS VESPA 80 125 150 PX | eBay
  11. la marmitta ha quasi tre anni. provo a cambiare quella ? faccio questo tentativo prima di portarla dal meccanico ?
  12. ma ovviamente la marmitta non è dell 82 comunque sarà anche contro il mio spirito vespistico ma pensavo di passare dal meccanico e fargli dare un occhiata, andare alla cieca per me comporta molto tempo e purtroppo tra università e lavoro non so piu dove andare a parare.
  13. ciao ho lo scatolo ancora conservato in garage non appena posso ti faccio sapere notizie info.
  14. lo scarico originale ha un bel po di kilometri mi sa che lo comprai nel 2008 ma ne ha fatti di kilometri, squish non so nemmeno cosa sia, carburazione monta il max 102 / be3 /160 minimo 48 /160 , filtro il suo originale. Questo fine settimana smonto la testata e con calibro alla mano faccio foto, cosi mi date una mano a capire tutto queste considerazioni da fare prima di imputare la colpa ad accensioni e altro. Sono contento delle tue tue critiche, mi spronano e servono da insegnamento, sono qui per imparare.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...