Vai al contenuto



parliamo di parabrezza..


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://www.vespaonline.com/upload/rte/salviamo la carrozzeria.jpg

L'url è farlocco, bisogna fare copia incolla, e si vede solo una parte del cupolino. E' più piccolo ancora del solito cuppini, e pure un po' "sportiveggiante", vista la serigrafia. Forse su un'ET3 ci potrebbe stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto in inverno sul px che vedete in foto e non riusciurei a stare senza!!!

la vespa fa sempre 95-100 sia in uno in due con o senza parabrezza,e' bestiale!!!

l'unica pecca che fa sentire odore dei gas di scarico,fa tipo da risucchio,ma su tuttti gli scooter,anche quando avevo il 50ino,forse perche ho su la marmittozza booooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale guido meglio senza, anche con pioggia,vento e (quando capita) neve.L'inverno 1 buona giacca o in casi di estrema necessità fogli di giornali sotto un maglioncino come ai vecchi tempi e forse + efficace delle giacche da 4 soldi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già la seconda volta che qualcuno confonde Vader con Alastor... E mi chiedo veramente perchè

 

Sono verdi uguali......:-)

 

ragazzi...vabbhe che avete una certa etá, ma c'e una differenza grande come il buco di moana.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io senza parabrezza non riuscirei mai e poi mai ad andare.

Tra un po' persino d'estate fatico ad abituarmi... sebbene poi sentire un po' di vento in faccia e' assai piacevole.

Ma nella stagione autunnale/invernale sono ormai anni che utilizzo il parabrezza.

Qualunque sia il mezzo che guido.

 

Piuttosto... per il PX esistono dei bei parabrezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c'era una piacevolissima temperatura per girare in vespa, un wind stopper e via, anche se il tempo non era dei più promettenti...

comunque mi sa che per i gireti in vepsa invernali, dato che so sicuramente che mi verà una crisi di astinenza se non la uso, probabilmente metterò questo mini cuppini, mi sembra anche il più carino dal punto di vista estetico, anche se sono un pò alto e mi sa che mi becco l'aria in testa..vabè che ho l'integrale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi ho girato quache ricambista..

di piccolo niente, a parte quello originale piaggio, nons o chi lo produca, assomiglia al cuppini ma con le staffe più belle..74 euri...stica...

altrimenti in un altro posto avevano solo il grande, 65 euro..mamma mia però quanto costano!!! quasi quasi mi ci viene la giacca che devo comprare in ogni modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (alto 1,90) con il cuppini, se utilizzo il casco jet, mi rincoglionisco. Con l'integrale va molto meglio.

Io ti consiglierei di investire su una giacca. Ho da poco preso la Urbis di Tucano Urbano. E' una giacca invernale caldissima già senza il gilet windstopper . Quando metti quello diventa un forno :D. La utilizzo tutti i giorni per andare al lavoro e mi ci trovo davvero bene.

Ho rivalutato i prodotti Tucano Urbano. Costano relativamente poco, sono funzionali e anche carini. L'unica pecca è che hanno solo le protezioni ai gomiti. Per le spalle e la schiena devi comprarle a parte. Però, il costo complessivo è sempre inferiore ad una giacca di marche più conosciute. Io ho anche una Arlen Ness, pagata 3 volte tanto e cmq meno calda e protettiva della Tucano.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazsie per il consiglio..in effetti mi volevo orientare su di una giacca della tucano..sabato se ho tempo vado a vedere in giro..

l'idea del parabreza la tengo buona..io sono più basso di te, arrivo al metro e 80 scarsi,dovrei stare meglio..ad ogni modo la giacca da scooter mi serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque oggi c'era più freschino e mi sono fatto una quarantina di km in giro per Modena..verso le 16 la temperatura cominciava a calare e devo dire che la sentivo sopratutto nelle cosce..urge il parabrezza....Tommyet3 il parbreaze..in che modo l'hai tagliato? riesci a mettere una foto ravvicinata?

pensavo di prendere quello grande ed eventualmente abbassarlo un pò diciamo un mezzo..era valido perchè ha anche le protezioni per le mani. invece quello paiggio è senza i paramani, poi è per il px my, nessuno sa dirmi se per caso ha gli stessi attacchi? ovviamente il commesso della piaggio non sapeva dirmi se erano uguali (al costo di 75 euro dovrebbe saperlo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parabrezza originale piaggio, costa pagato 70 euri, ha le protezioni, ottimo acquisto, in combinato uso il tucano, e non sento freddo. Oggi a torino c'erano 16 gradi. ho girato con il tucano a riposo. Al mattino serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuò è piaggio anton? cavolo quello dove sono andato io mi ha tirato fuori il libretto vespa vintage o non so cosa ma non le aveva.

il tuo è alto o basso?

oggi qui da me c'eran 15 gradi a mezzogiorno e alle 16 meno di dieci..cominciavo ad avere freddo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...