Vai al contenuto



Un milione di Euro!


Oizirbaf
 Share

Recommended Posts

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/raffaella-fico/5.html

 

:D:D La Fico (never covered till today :mrgreen: ) (nunca cubierta hasta hoy :mrgreen: ) offre la f :censore: garantita km 0 per questa modica cifra.

 

:shock: Che dire :mah: Auguriamole pieno successo. In ogni senso: che il mercato le porti un califfo superdotato con portafogli a fisarmonica (accordion like pocketbook :mrgreen:) ((cartera como un bandoneon :mrgreen:)

 

Averla! :Lol_5: Per quella cifra anch'io non esiterei ad erogarla, e non solo quel che non ho. :Lol_5:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A mio avviso, questo è prostituirsi a tutti gli effetti.

 

Che dice la Carfagna in merito?

 

La multerà?

 

 

Anche secondo me si tratta di vera e propria prostituzione!!! La carfagna non la multerà ma il papa la scomunicherà! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D Ragazziiiiii :D come siete moralisti, che paroloni impronunciabili! Veri talebani! E' un problema di cifre prostituirsi è un verbo utilizzabile nei confronti di chi lo fa in strada in cambio di cifre modeste, di qualche diecina di Neuri! ;-) Qui si sta parlando di Affari (sinonimo di arnesi che lato sensu.... :mrgreen: ) è quindi appena il caso di notare come l'affermazione: "il denaro non ha odore" è vera ma non sufficiente il denaro, quando è molto, non solo non ha odore ma ha anche un potere pulente, dirò di più santifica. Quindi :Lol_5: erogarla in cambio di un assegno a sei zeri (vanno bene anche Dollari, meglio ancora Sterline, Franchi Svizzeri graditissimi, conchiglie e pizze di fango astenersi prego) non è prostituzione ma anzi la via alla santità. :Lol_5::Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non è prostituzione, è meretricio, così suona altisonante, viste le cifre in gioco :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 milione!?

 

Ma mi faccia il piacere come diceva Toto.....

 

Avessi quella cifra metterei sotto stipendio 100 modelle per venire a vivere nella mia megavilla.....

 

Ma scherziamo veramente? Tanto Km0 dura fino al tempo che lo metti nel garage....... meglio 10 modelle zoccole.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sceso da 100 a 10 modelle solo per essere più credibile...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E vabbene dai bastano 2 contenti!? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

cone un milione di euro mi compro 1 ferrari, villettina in brianza e un po di vestiti......il resto viene da se....

 

Scherzi a parte....ma questa ci pensa quando dice...o le fanno dire queste cose? Senza nemmeno fare i moralisti..ma al giorno d'oggi con tutti i problemi.

E poi.....ma chi c.....è questa???

Link al commento
Condividi su altri siti

in fin dei conti chi è questa tipa??? che ha fatto nella vita??? cosa mi rappresenta????

ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama... secondo me non è più km0 da un bel po'!

Le avranno "rimesso" a 0 il contakm! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D Ragazziiiiii :D come siete moralisti, che paroloni impronunciabili! Veri talebani! E' un problema di cifre prostituirsi è un verbo utilizzabile nei confronti di chi lo fa in strada in cambio di cifre modeste, di qualche diecina di Neuri! ;-) Qui si sta parlando di Affari (sinonimo di arnesi che lato sensu.... :mrgreen: ) è quindi appena il caso di notare come l'affermazione: "il denaro non ha odore" è vera ma non sufficiente il denaro, quando è molto, non solo non ha odore ma ha anche un potere pulente, dirò di più santifica. Quindi :Lol_5: erogarla in cambio di un assegno a sei zeri (vanno bene anche Dollari, meglio ancora Sterline, Franchi Svizzeri graditissimi, conchiglie e pizze di fango astenersi prego) non è prostituzione ma anzi la via alla santità. :Lol_5::Lol_5:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me gli estremi per il reato con le nuove norme ci sono tutti.

 

Se una professionista da 100 euro mettesse un annuncio simile si troverebbe nei casini.

Se lo fa una aspirante zoccola patinata . . . Ha ragione Oizirbaf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. x 1 milione di euro io do via il mio sacro deretano :ciapet:

e voi ,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

in fin dei conti chi è questa tipa??? che ha fatto nella vita??? cosa mi rappresenta????

ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama... secondo me non è più km0 da un bel po'!

Le avranno "rimesso" a 0 il contakm! :Lol_5:

 

quoto pienamente solo per riprendersi 10 minuti di attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutto ragazzi lei è come se avesse trovato una 98 o una U nuova di pacca ancora da immatricolare nel garage di un ex concessionario! o no?

in ogni caso, spera di cavarsela con così poco per un milione? una botta e via?

mettiamo anche il caso che sia appena uscita dalla concessionaria :sbonk::sbonk::sbonk: , per un milione le faccio fare il rodaggio, il primo tagliando, la revisione, il secondo tagliando, la revisione e via via finchè non fa il giro il conta km.

in definitiva, per quel che mi riguarda, se la può tenere bella chiusa per il resto della vita!

 

 

e c'è gente che zi alza tutti i giorni alle 5:30! e le TV impazziscono! è quello che mi fa inca77are! poi le ragazzine pensano "che ca77o, perchè io no? in fin dei conti non ho mai scopato! ca77o sono ricca se trovo il coglione che stacca l'assegno!"! fosse una povera operaia a farlo la bastonerebbero le direbbero le peggio cose! perderebbe il lavoro e poi sarebbe costretta a farlo di mestiere, quello di vendersi e a rischiare non solo le multe del ministro mara.

che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate. no alle povere ragazze immigrate che se fanno un po.... cliente in meno se le prendono.

che schifezza!

non crediate che sia moralista, ognuno può fare quello che vuole ma andare in giro a chiedere un milione per darla via mi sembra proprio eccessivo! uno schiaffo a chi i soldi se li suda onestamente e, per giunta, un milione non lo vedrà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...