Vai al contenuto



Un milione di Euro!


Oizirbaf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dopo tutto ragazzi lei è come se avesse trovato una 98 o una U nuova di pacca ancora da immatricolare nel garage di un ex concessionario! o no?

in ogni caso, spera di cavarsela con così poco per un milione? una botta e via?

mettiamo anche il caso che sia appena uscita dalla concessionaria :sbonk::sbonk::sbonk: , per un milione le faccio fare il rodaggio, il primo tagliando, la revisione, il secondo tagliando, la revisione e via via finchè non fa il giro il conta km.

in definitiva, per quel che mi riguarda, se la può tenere bella chiusa per il resto della vita!

 

 

e c'è gente che zi alza tutti i giorni alle 5:30! e le TV impazziscono! è quello che mi fa inca77are! poi le ragazzine pensano "che ca77o, perchè io no? in fin dei conti non ho mai scopato! ca77o sono ricca se trovo il coglione che stacca l'assegno!"! fosse una povera operaia a farlo la bastonerebbero le direbbero le peggio cose! perderebbe il lavoro e poi sarebbe costretta a farlo di mestiere, quello di vendersi e a rischiare non solo le multe del ministro mara.

che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate. no alle povere ragazze immigrate che se fanno un po.... cliente in meno se le prendono.

che schifezza!

non crediate che sia moralista, ognuno può fare quello che vuole ma andare in giro a chiedere un milione per darla via mi sembra proprio eccessivo! uno schiaffo a chi i soldi se li suda onestamente e, per giunta, un milione non lo vedrà mai.

 

con un milione o più faccio rodaggio con tante fanciulle... :mrgreen:

ormai siamo arrivati all'eccesso di una società che nn conosce più pudore, decenza e tanto altro. a sto punto mettiamoci un pò tutti in vendita, tanto.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180 :sbav:

 

eeee io mi offro completamente a donna solo in cambio di un 200 rally... ah incluso nel pacchetto oltre al pene c'è anche il pane caldo sfornato di prima mattina! all inclusive :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 100.000 euro offro la mia di verginità,se a qualcuno interessa,pochi minuti di sofferenza e finisco di pagare la casa...

Comunque son convinto che lei sia ben consapevole che nessuno accoglierà mai la sua offerta,e che intanto si è fatta un bel pò di pubblicità,e tra foto,servizi ed inviti nelle varie trasmissioni-immondizia se con gli introiti non raggiungerà il milione poco ci manca...

E il tutto senza rischiare di dover baciare uno a cui puzza il fiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' da tempo che vado dicendo che quello che manca non sono i culattoni,ma i soldi.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

e' da tempo che vado dicendo che quello che manca non sono i culattoni,ma i soldi.........................

 

Ha, ha, ha, dai non ti abbattere, prima o poi qualcuno leggerà la tua offerta e vedrai che sarai esaudito.

 

Fatti fare un bonifico e non accettare assegni o contanti che entrambi potrebbero rivelarsi un "inculata" e se ti offri di prenderne una per quella cifra rischi di prenderne due a gratis.

 

Comunque il buco è tuo e tu sai a chi darlo. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

in fin dei conti chi è questa tipa??? che ha fatto nella vita??? cosa mi rappresenta????

ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama...

 

 

Quotone.

E tutti, noi compresi, che ne stiamo parlando, partecipiamo da fessi al suo gioco...

Chi cazzo è questa qua? Da dove l'hanno tirata fuori?!

Nessuno la consoce, ed evidentemente lei ha trovato il modo di farsi un nome. Chissà, magari domani la rivedremo su MTV a presentare qualche programma cazzuto, oppure male che le vada farà la valletta su Lucignolo...

 

Va bene ridere e scherzare, ma ciò rappresenta uno dei migliori esempi del degrado della nostra società, dove tutto ormai è basato sull'essere famosi, sui soldi facili e sul sesso... :roll:

 

Ma questa qua non ha una madre che la piglia a schiaffi, mi chiedo? O è in offerta pure lei?

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se pensiamo che a Lussuria hanno dato 300000 euro x fare l'isola dei penosi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ma lei dice che vuole 1mln per la sua verginità........si potrbbe pure fare una colletta allora............ :Lol_5::ciapet:

 

ad ogni modo è un puro tentativo per farsi pubblicità.........e mi sembra evidente che c'è riuscita visto che questo post è arrivato alla 3a pagina......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dio salvi la regina!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok, dio salvi la drag queen!

ma meglio cos'ì? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere,quella prima che si presenterà un tipo con un milione di euro che le piaccia ne passèrà di tempo!Pensate che la darà al primo che capita?

Lei ha messo in giro questa trovata semplicemente per far parlare di lei in italia e forse in europa attraverso i giornali da parrucchiera.Siccome non se l'ha più cagata nessuno da quando ha finito grande fratello doveva trovare un modo per tornare alla ribalta.Non è stata invitata nemeno alle discoteche delle mie parti e vi assicuro che di personaggi ne sono passati tanti.

Con questo non dico che non è f.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...