Vai al contenuto

Dometa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dometa

  • Compleanno 11/03/1967

Informazioni Personali

  • Città
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Dometa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Perfetto, ho risolto che chi ne avesse bisogno, la seguenza dei dischi in ferro per la frizione a 8 molle e la seguenten alla base il disco più spesso con in denti diversi a seguire il disco con il forellino, perché a differenza degli altri e odulato non è piatto quindi a seguire gli altri 2 dischi sono sono uguali, sono andato in difficoltà perché nel seguire le indicazioni di calabrone che metteva per ultimo il disco con il forellino la frizione non scattava, sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto.
  2. Ciao avrei bisogno di una tua consulenza sul motaggio della frizione 8 molle per quanto rigida il disco con il dentino va montato per ultimo ? Mi confermi se hai tempo di chiamarmi ti lascio il mio recapito grazie e scusami il disturbo domenico da Milano. 

  3. Chiedo un vostro aiuto. Frizione 8 molle sostituito dischi in sughero boccola e rasamento ma la frizione non stacca qualcuno sa dirmi se fra pacco frizione e ingranaggio miscelatore va qualche distanziale io motore e stato acquistato usato quindi non so se mancava qualcosa e ovviamente non si se era funzionante. Grazie attendo fiducioso.
  4. Dometa

    Dometa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...