Jump to content

chuck1994

Utenti Registrati
  • Posts

    26
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by chuck1994

  1. ciao ho letto il tuo post per il recupero del numero di targa, non è che hai un recapito per contattare questo signore?

  2. sai se ce la farebbe anche non conoscendo la provincia?
  3. ciao posso chiederti come sei riuscito a risalire il numero di targa?
  4. a guardare il foro di sinistra sembra saldato, per quello che si vede dalla foto i numeri secondo me sembrano giusti
  5. Ma parla dei veicoli presenti nei registri del PRA o ANV che sinceramente non so cosa sia. Quindi sicuramente una vespa anni 60 è presente, ma senza sapere il numero di targa come faccio a dimostrare che è presente nei registri?
  6. Alla fine bisogna conoscere la targa, per quelli che non la sanno non è cambiato niente, giusto?
  7. ciao, basta fare il passaggio autenticato in comune e poi l'immatricolazione la effettua il compratore.
  8. ciao, complimenti per la vespa! io ho ottenuto ottimi risultati passando con acetone poi per rifinire diluente sintetico
  9. ciao,io con la vespa 2 ho già fatto diversi ordini e non mi trovo male, c'è sempre da stare attenti su cosa si compra però
  10. il registro storico della fiat, più costoso, ma più veloce e forse con un conservato riesci a passare
  11. prova a chiedere al registro storico fiat se può passare, loro sono un po' più di manica larga...
  12. concordo con FedeBo, poi su una vespa del genere dal mio punto di vista una 180 rally non si merita ricambi di quel tipo
  13. anche a me con windows e google chrome, io riesco comunque ad accedere
  14. Ciao a tutti, ho da poco acquistato una vespa v31t 150xxx prima di iniziare a restaurarla voglio informarmi il più possibile per restaurarla il più originale possibile. Da quello che ho capito leggendo in giro alcuni particolari vanno in base alla data di costruzione ed al telaio. ora chiedevo c'è modo di risalire all'anno di costruzione (1951-1952) della vespa in base al numero di telaio?
  15. ciao complimenti per i lavori svolti, i ribattini per il claxon dove li hai trovati?
  16. io ero riuscito a trovarne una ad un mercatino in buone condizioni, l'unico problema che il venditore mi ha chiesto 400€
  17. ciao a tutti ho appena iniziato il restauro di una vespa gl, per il momento l'ho smontata sabbiato e dato l'antiruggine, adesso la dovrei portare dal carrozziere per la verniciatura però mi è venuto un dubbio: che parti vanno verniciate in avorio e se ci sono quali rimangono color nocciola?
  18. grazie a tutti per le risposte adesso appena possibile smonterò il motore per revisionarlo
  19. ok se mettessi anche la siluro sip road come consigliato da poeta avrei ancora qualcosina in più? per la carburazione partire con un getto da 78 andrebbe bene?
  20. grazie mille per la risposta, l'albero meglio tameni o mazzucchelli (ho letto che c'è la possibilità che si tranci l'albero con il volano et3 visto il suo peso è vero?)? per la primaria prendo una 26/69DD anche se nel tuo post c'è la 27/69DD?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...